+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 96
dqw
-
06-26-2009 11:16 AM #1
VEGLIA a Roma LUNED? 29 GIUGNO ALLE ORE 19 A PIAZZA NAVONA

E' stata organizzata una veglia a Roma LUNED? 29 GIUGNO ALLE ORE 19 A PIAZZA NAVONA. Luned? ? FESTA.
Siete invitati tutti a partecipare numerosi all'ultimo saluto al Re del Pop.
----------------------------------------
Eravamo 200 e più persone ed ? stato un grande successo, presenti molti giornalisti, fotografi e alcune televisioni.
Ho rilasciato diverse interviste e dichiarazioni a nome della comunit? italiana di Michael Jackson, la prima potete leggerla su IL TEMPO di oggi:

Commozione a piazza navona
Balli, lacrime e poster
Roma ricorda re Jackson
I romani si commuovono a piazza Navona: in centinaia imitano i passi di "Jacko" sotto la pioggia, si commuovono ricordando il re del pop.
Neanche il temporale che si ? abbattuto ieri sulla Capitale ha fermato gli irriducibili fan di Michael Jackson, che hanno voluto rendere omaggio con una veglia al loro idolo scomparso. Il luogo dell'appuntamento ? stato fissato dall'?MJJ Forum?, con un tam tam su internet, a piazza Navona presso la Fontana dei Fiumi del Bernini. La recinzione del monumento era ricoperta di bandiere di Michael Jackson, di poster, di copertine di album, di cartelli, tra cui molto evidente uno con scritto ?We love you more?.
La commozione tra le persone accorse, di cui alcune in lacrime e molti con gli occhi lucidi, era palpabile, soprattutto quando uno stereo in mezzo ai lumini diffondeva nella piazza brani storici dell'indiscusso re del pop, come ?Thriller? e ?Billie Jean?. Due ragazze straniere, alla vista della scena, esclamano in inglese: ?Che tristezza, a lui non sarebbe piaciuta una celebrazione cos?. Andiamo a prenderci un gelato?. Ma alle prime note di ?Bad? scatta in piedi Cristiano, ventenne che indossa una tuta nera della Nike e un cappello nero simile a quello che indossava il suo idolo, imitando i passi di Jackson in modo impressionate.
Tra una canzone e l'altra prende la parola Andrea Razza, amministratore dell'MJJ Forum, che legge un omaggio di Adriano Celentano alle straordinarie doti di ?Jacko?. Col passare dei minuti aumentano le persone e l'atmosfera si fa più distesa, con i fan che scandiscono con le mani il tempo di ?Rock with you?, mentre il bravissimo Gianni D'Andria, considerato il miglior ?imitatore? dei passi del cantante in Italia, mostra tutto il suo repertorio, compreso ovviamente il leggendario ?moonwalk?. Mentre una timida pioggia fa la sua comparsa, viene portato da un ragazzo un cartello con una frase di Jackson: ?Se vieni al mondo sapendo di essere amato e lo lasci sapendo la stesa cosa, allora tutto ci? che nel frattempo ? accaduto sar? valso la pena?.
La veglia funebre per Michael Jackson a Piazza Navona
di Gabriele Antonucci
30/06/2009
fonte: Il Tempo
-
06-26-2009 11:27 AM #2
Re: Organizziamo un raduno a Roma per il nostro Michael?
Conta su di me!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
06-26-2009 11:31 AM #3
il problema ? che io non ho mai organizzato raduni...per cui, sarebbe molto utile qualcuno che mi potesse dare un aiuto

cmq grazie Ele_MJ.....
-
06-26-2009 11:48 AM #4
Bell'idea. Magari un raduno commemorativo pu? essere utile per noi fans a mantenere vivo l'affetto per MJ, e pu? essere un bel messaggio di solidariet? per la famiglia Jackson.
Del resto, non credo siano in molti a potersi permettere di viaggiare e partecipare eventualmente al funerale...
-
06-26-2009 11:50 AM #5Senior Member
spero con tutto il cuore di poterci essere...
-
06-26-2009 12:00 PM #6
credete che domani sia troppo presto?
qualcuno sa come funziona l'organizzazione di un raduno simile? cosa bisogna fare?
-
06-26-2009 12:24 PM #7Custode dei Gatti di Neverland
Veglia per Michael a Roma
Mi ha chiamata Marco, un fan che scrive su MMI per dirmi che stanno organizzando una veglia a Roma LUNED? 29 GIUGNO ALLE ORE 19 A PIAZZA DEL POPOLO. Luned? ? FESTA.
Vi prego di partecipare tutti, di mettervi nel sedere le rivalit? tra fans/fanclub e idiozie varie, uniamoci tutti almeno ora per ricordare un grande uomo che ci ha dato tanto.
Sempre nel forum di mjfs ci sono altre veglie organizzate per Milano e Napoli.
-
06-26-2009 12:34 PM #8
qualcuno sa come poter cambiare il titolo? credo sia compito dei moderatori...
cmq, volevo cambiare titolo perch? ho letto su un altro forum, che hanno deciso la data e l'ora:
Roma LUNED? 29 GIUGNO ALLE ORE 19 A PIAZZA DEL POPOLO. Luned? ? FESTA.
fate sapere riguardo una vostra adesione
-
06-26-2009 12:38 PM #9
mi piacerebbe molto...ma non sono sicura! novara e roma non sono proprio vicine...per? vorrei che qualcuno rappresentasse la missione michaelj! adesso ne parler? con alcuni membri
-
06-26-2009 12:41 PM #10Junior Member
grazie mille stavo cercando proprio qualcuno ke mi potesse dire quando si faceva questo raduno...se si fa luned? a piazza del popolo penso di esserci e credo ke porter? anke 1po' di gente...spero di riuscirci..grazie mille