+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
dqw
    Senior Member

Vanity fair "Addio al Re"

il settimanale di luglio ripercorre alcuni dei momenti tristi e anche i gioiosi della vita di Michael, con alcuni commenti di artisti. ecco il link
    http://www.style.it/cont/vanity-fair...anity-fair.asp

Senior Member

Re: Vanity fair "Addio al Re"

esattamente quando uscir? in edicola?

Senior Member

quando uscira? cos? lo compro

Senior Member

lo comprer?...magari almeno questo ? un articolo decente e non ballistico come quello di tv sorrisi e canzoni...nah

Senior Member

domani sara' gia' in edicola!!!

Senior Member

ragazzi ? gia uscito...
    io l'ho comprato oggi..... ora lo leggo e poi domani vi dico che ne penso ^^

Member

Io l ho comprato questa mattina,b? che dire ci sono delle belle foto,la copertina ? stupenda,le prime pagine del servizio parlano bene di michael,ma quello che viene dopo ? davvero inaccettabile...
    penso che non comprer? piu' giornali ? solo un modo per far arricchire i giornalisti!!!

Senior Member

io lo compro solo per le belle foto...

Senior Member

lo comprer? dopo allora..
    vediamo cosa scrivono *-*

Senior Member
    vivo a san senedetto del tronto,sono nata a cagliari

ciao ragazzi io vanity fair l'ho preso stamattina, vi riporto l'intervista più bella del giornale.
    non ti dimenticher? mai forever,darling.

Rushka Bergman ? la persona che più di ogni altra"eccetto i suoi figli, che per lui venivano prima di tutto",precisa con la voce rotta- ? stata vicina a Michael Jacksonin questi ultimi due anni. si erano incontrati sul set di un servizio fotografico per L'Uomo Vogue,il primo che faceva da sedici anni:sarebbe stato anche l'ultimo.
    Bruce Weber scattava,Michael dall'altra parte dell'obbiettivo,Rushka,la fashion editor,aveva preparato per lui mille(e non ? un numero a caso,erano proprio mille) abiti diversi.
    durante lo shooting ballavano tutti e alla fine lui l'aveva salutata dicendole :"I LOVE YOU". un mese dopo, quando il servizio era stato pubblicato,il cellulare di Rushka suon?:era Jackson. mi disse"sono cos? felice di questo servizio che vorrei diventassi la mia stylist personale. ti andrebbe?". e io sono quasi svenuta.
    da qui inizia una collaborazione strettissima, un'amicizia vera, la condivisione di passioni artistiche.la pittura: < aveva una cultura pittorica enorme, amava il barocco, potevamo parlarne per ore>. gli abiti<>.

quale pensa sia la cosa che ha reso il vostro incontro cos? speciale?
    << credo dipendesse dal fatto che tra di noi non ci sono mai stati di mezzo i soldi.io lavoravo per lui, ma non c'era contratto, non c'era cachet. il nostro ? stato l'incontro di due anime creativw e artistiche. ricordo che una sera, avevamo cucinato insieme, mi disse: " ho sei manager, ma nessuno di loro mi ha mai preparato del cibo n? mai lo farebbe. solo con te mi poteva capitare". era profondamente convinto che i soldi non unissero le persone, anzi>>.
    pensa che sia stato un uomo non capito?
    << era un uomo timidissimo, incapace di sedersi davanti ad un microfono, con davanti decine di giornalisti, e dire quello che pensava, raccontare la sua verit?. semplicemente non riusciva e questo ha generato tante, troppe incompressioni. ma ci sono milioni di persone nel mondo che hanno capito la sua genialit?. quando andavo in giro con lui la gente letteralmente impazziva, urlava il suo nome. ho lavorato con tante altre celebrities e non ho mai assistito a niente del genere>>.
    che padre era?
    <>.
    che cosa pensa di tutte le accuse che gli sono state mosse?
    <>.
    che cos'era lei per lui?
    <>.
    perch? interveniva cos? pesantemente sul suo corpo?
    << erano esperimenti artistici,solo ed esclusivamente questo>>.
    era una persona sola?
    << no perch? aveva i suoi figli e la sua musica. la sua arte gli teneva molta compagnia e gli permetteva di circondarsi di persone di talento,visionarie come lui>>.
    come lo ricorder??
    << attravverso tante cose:gli oggetti,le foto. ma soprattutto con la sua musica, ci? che ? rimasto anche a milioni di fan. lui non c'? più, ma la sua musica ? rimasta per parlarci di lui. e lo far? sempre>>.
    Rushka piange, non ho il cuore di continuare. la saluto, ma lei mi interrompe.

<< posso chiederle un favore? vorrei che l'articolo che lei scriver? si intitolasse Forever, Darling. perch? questa era la cosa che lui diceva sempre a me.diceva:non dimenticare, non dimenticarmi,io non ti dimenticher? mai, per sempre, tesoro. Forever Darling>>.

l'ultima frase più la leggo e più mi viene da pingere.

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo