Discussione chiusa
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40
dqw
    Senior Member

Una produttrice russa rivela il piano di MJ di sparire dalle scene

[TABLOID][/TABLOID]

ho trovato questo in giro...non so se ? vero

l'ho trovato qua

http://www.michaeljacksonhoaxdeath.c...-alive/#p49154

e su un'altro forum dedicato a michael ho trovato la traduzione
    Allora questa rinomata produttrice russa Jana Rudkovskaya dichiara che secondo lei MJ ha finto la sua scomaprsa ." Indiscutibilmente fingere una cosa simile gli avrebbe portato di nuovo un grande successo, , ma il problema e' che lui vuole stare lontano dai riflettori , per ora , e l' unica soluzione era questa".

" Ha annunciato i 50 concerti ma un (western )manager musicale mi aveva avvertita che lui sarebbe sparito e non ci sarebbe stato nessun concerto"

" il mondo sara' scioccato dal piu' grande imbroglio del secolo" questo le parole che gli ha riferito questo manager.

Jana cotinua " Non mi sorprende, debiti, la pressione della stampa, la sua carriera ferma .... subito dopo il 25 giugno la sua musica e' balzata ai primi posti in classifica " . Fingendo la sua scomparsa ha risolto il suo problema , perche' lavorare ad un tour massacrante di 50 concerti con il pensiero ai debiti....Genius of creation and PR

" per cio' che riguarda il " This is it" tour molti chiederanno il rimborso ma altrettanti terranno il biglietto per ricordo. "

" tutti conoscono quanto MJ sia un artista fantastico e creativo nonche' il maggior PR pieno di risorse.

Spiega quindi i fatti che dimostrano che e' tutto un Hoax ;

"Si e' fatto vedere in sedia a rotelle quando alle prove ballava come un 25 enne , non pensi sia strano?"

" Sembra che alle prove non era lui ma un gemello, potrebbe tornare tra 2 anni"

" Lui ha diversi sosia , li ha usati quando non voleva andare sotto i riflettori , ecco perche' molti dicono che alle prove allo staples non era lui"

" Non ha mai cantato live sul palco nemmeno una frase pero' sapeva ballare bene , l' unica cosa che poteva imitare di Michael, ma non certo il canto "

L'intervistatore le chiede che pero' sarebbe riconoscibile in giro ..

Jana risponde che e' impossibile poiche MJ ha portato in questi ultimi anni gli occhiali da sole e veli . Che potrebbe aver cambiato aspetto negli ultimi anni.

Gli chiedono come spiega le autopsie ed il fatto che i dottori lo hanno dichiarato morto.

Di nuovo spiega, che anche un sosia poteva passare per lui tranquillamente o che poteva essersi messo in accordo coi dottori . Ma la cosa piu' strana continua, e' il comportamento dei parenti . " io non ho visto lacrime dai figli , nessuno fa interviste in TV subito dopo che scompare un tuo caro "

" Quando ritornera' " le chiedono.

Jana risponde che ora vive in qualche posto dimenticato da Dio, a riposo per raccogliere le forze. Nel frattempo ci sara' un enorme introito derivato dalla vendita dei suoi inediti, circa 200 canzoni e libri su di lui. Ci sara' un enorme richiesta in tutto il mondo durante l' anno.

Tra due anni MIchael puo' tornare e fare uno straordinario furore nella storia della musica !

" ma i fans lo perdoneranno ?" le chiedono ancora

" si saranno felici, perche' questo da loro una sorta di miracolo, di favola, proprie di Michael !"

non sapevo se potevo postarlo e dove...se non potevo scusatemi ma spero vi interessi

Source ? Magazine ?Тайны звезд?
    http://www.aif.ru/culture/article/27953

Senior Member

Re: produttrice russa parla della scomparsa di michael

sentite sar? la solita visionaria ma in quello strano autografo firmato prima della morte non c'era la data 2011...ossia tra due anni?

Senior Member

Seh vabb?..ma non ? mica un reato?cio? mettersi d'accordo con medici e tutto per far finta di essere morto...ma poi questa chi ??da dove esce?conosceva bene Michael o parla cos? per dare aria alla bocca?
    Io continuo ad essere convinta che lui sia morto..se fosse davvero vivo sarei la persona più felice del mondo, ma fino a quando non mi porteranno una prova EVIDENTE non ci creder?..perch? c'? troppa gente che mente, troppa gente che dice cavolate..io non mi fido più di nessuno

Member

Non ho parole.... Non sanno più cosa dire pur di andare sui giornali.... Vergogna....

Senior Member

aspettiamo due anni? ma che altro possiamo fare...per? se non succede niente questa tizia fa meglio a scappare lontano...
    comunque a me ? bastato vedere Janet ai bet awards per capire che michael non c'era più veramente...se tra due anni dovesse tornare beh sarebbe un sogno, pagherei perch? fosse vero...

Senior Member

ragazzi alla fine non ha detto niente di male...infondo ci abbiamo pensato tutti...ci abbiamo sperato tutti...la coincidenza con quell'autografo ? inquietante per?

Member

Quote Originariamente inviato da enry Visualizza il messaggio
    aspettiamo due anni? ma che altro possiamo fare...per? se non succede niente questa tizia fa meglio a scappare lontano...
    comunque a me ? bastato vedere Janet ai bet awards per capire che michael non c'era più veramente...se tra due anni dovesse tornare beh sarebbe un sogno, pagherei perch? fosse vero...

Guarda, se fosse vero (che non credo proprio) mi farebbe piacere,quello s?,ma sarebbe veramente un comportamento scandaloso e imperdonabile... prendere in giro tutta questa gente che lo amava, ci sono persone che si sono tolte la vita dopo la sua morte dalla disperazione e dal dolore altre che spendono e hanno speso un sacco di soldi x lui,un suo ricordo,qualsiasi cosa....senza contare tutti quelli che andranno negli States solo x visitare la sua tomba.... con la morte non si scherza e proprio x questo sono convinto che lui non l'avrebbe mai fatto....era una persona splendida,soprattutto nei confronti della vita...

Senior Member

Ma per carit?, ecco quello che penso.

Senior Member

Quote Originariamente inviato da robbyMJJ Visualizza il messaggio
    Guarda, se fosse vero (che non credo proprio) mi farebbe piacere,quello s?,ma sarebbe veramente un comportamento scandaloso e imperdonabile... prendere in giro tutta questa gente che lo amava, ci sono persone che si sono tolte la vita dopo la sua morte dalla disperazione e dal dolore altre che spendono e hanno speso un sacco di soldi x lui,un suo ricordo,qualsiasi cosa....senza contare tutti quelli che andranno negli States solo x visitare la sua tomba.... con la morte non si scherza e proprio x questo sono convinto che lui non l'avrebbe mai fatto....era una persona splendida,soprattutto nei confronti della vita...
    infatti, sono d'accordo con te, resto sempre dell'idea che michael non avrebbe mai fatto una cosa del genere per tanti motivi...e adesso veramente non capisco interviste come queste, cosa ci guadagnano? 5 minuti di gloria? nah

Senior Member

Non si sta capendo veramente + niente..un giorno dicono ke Michael ? morto poi dicono ke ? vivo poi ridicono ke ? morto poi affermano nuovamente ke ? vivo ...secondo questa produttrice russa quindi Michael fra 2 anni torner?.. sarei la ragazza + felice del mondo se Michael ritornasse tra noi sarebbe fantastico...ma come ha detto enry aspettiamo questi 2 famosi anni prima o poi la verit? verr? fuori!!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo