+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31
dqw
    L'avatar di kingofgames

TMZ rivela: "Michael Jackson era dipendente da anestetici"

Michael Jackson era "dipendente dagli anestetici: con i trattamenti di chirurgia plastica, il Botox a cui si sottoponeva, veniva spesso sedato". Lo scrive il sito Tmz citando fonti mediche
    Nelle ultime ore ? trapelato che in casa del cantante sarebbe stato reperito un potente anestetico, il Dipriviv, di solito rintracciabile nelle strutture ospedaliere, soprattutto nelle sale operatorie. Poco dopo la morte del Re del Pop, in casa del cantante - secondo indiscrezioni - sarebbe stato trovato dalle autorit? del Propofol, altro sedativo. Sempre Tmz riporta alcune dichiarazioni di Lloyd's, la societ? con il quale era stata stipulata una polizza su Jackson in vista del tour di Londra. "Mai sentito di un compagnia che assicuri un eventuale decesso per overdose", avrebbe detto - secondo quanto riporta il sito Tmz - Louise Shield, portavoce di Llody's. Senza rilasciare alcun tipo di commento sul tipo di polizza stipulata per Jackson, Shield - scrive Tmz - si ? limitata a dire che eventualmente un clausola del genere potrebbe essere considerata, ma "io non ho mai sentito nulla del genere. Le compagnie assicurative richiedono un esame clinico delle condizioni fisiche dell'assicurato prima di sottoscrivere una polizza". Nei giorni scorsi Aeg Live, la societ? promotrice del tory di Londra, ha precisato di aver una polizza da 17 milioni di dollari che copre un'eventuale morte accidentale. Con il riscatto della polizza e il numero relativamente limitato di persone che dovrebbero chiedere il rimborso dei biglietti acquistati del tour (40-50%), la societ? non teme perdite elevate e, anzi, potrebbe registrare dei profitti. "Non siamo una societ? in bancarotta - ha spiegato Aeg -. Abbiamo il cuore a pezzi ma finanziariamente siamo in salute".

fonte: TMZ

Senior Member

Re: TMZ rivela: "Michael Jackson era dipendente da anestetici"

E gi? loro sono in salute mentre Michael ? morto!
    Ma quante medicine aveva in casa??
    Perch? si riempiva di medicinali!!!!!

Senior Member

Ragazzi, io non lo so...
    Sicuramente c'? del vero in tutto questo, ma queste cose escono a valanga ora...perch??
    Lo vogliono far passare solo per un drogato...

Senior Member

Ah certo loro stavano bene e michael non c'? più!
    ma perch? tutte quelle medicine, perch?...
    aveva una farmacia in quella casa.. michael perke!

Senior Member

? vero perch? Michael prendeva tante medicine ,ma sopratutto perch? nessuno gli impediva di non prenderle che quello che mi fa più rabbia ,be consoliamoci almeno dicono che hanno il cuore a pezzi o no ?

Senior Member

Quote Originariamente inviato da freen Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io non lo so...
    Sicuramente c'? del vero in tutto questo, ma queste cose escono a valanga ora...perch??
    Lo vogliono far passare solo per un drogato...

per cammuffare molte cose....tra cui la verit

Senior Member

ragazzi era malato,punto.
    Ha avuto molta sfortuna che fosse malato si sa,che sia vitiligine,che sia lupus,che siano state le operazioni stava male e si vedeva,in this is it come nell intervista di novembre...
    non ditemi che vi sembrava in forma ragazzi,a me sembrava un uomo molto molto stanco e pieno di dolori ma che continuava il suo lavoro perch? aveva qualcosa da dirci..la volont? pu? fare tanto.Possiamo sembrare in salute,ma fra l'essere e il sembrare...

"Essere allegri non significa essere felici.Talvolta si ha voglia di ridere e scherzare solo per non sentire che dentro si ha volgia di piangere"
    Jim Morrison

Vi ho scritto questa frase per farvi riflettere un attimino.Se avete commenti vi prego scrivetemeli in massa ma senza toni sgarbati ok?
    bacissimi

Member

Ciao
    Tutti contro la AEG?

Punto 1: Si e' saputo di chi stava in quella benedetta casa? DILEO? DOTTORE?BODYGUARD?RANSY CHE POI E' RANDY questo poi andiamo a dirlo a giornali e tv, FIGLI? E QUALI DEI FIGLI? non si sa un demerito cavolo di chi stava in quella cas a, non si sa cosa si e' preso prima di crollare al tappeto non si sa nulla , ecco allora per una corretta analisi della cosa bisogna dire prima di tutto chi ci stava in quella maledetta casa e allor ai prendono tutte le persone e si interrogano ad una ad una, ci stava PRICNE MICHAE? bello di Zio tuo chi ci stava in quella casa prima che Michael crollasse a terra? un bambino di 12 anni penso sappia parlare e dire chi ci stava e cos ha visto e dir epure s eil papa' aveva preso una zuppa di latte o altro prima di stare giu' e se non il figlio almeno chi viveva o stava li al mattino.

Punto 2:Michael ? dipendente da farmaci e psicofarmaci dal caso pedofilia 93 (GRAZIE JORDAN CHE TU POSSA FARE UNA FINE PEGGIORE) era stato in clinica e ci sta anche il filmato Man in the mirror che fa vedere Michael a Londra presso una clinica, il tutto consigliato da E.Jhon e la Taylor , quindi 16 anni di dipendenza , ma io mi domando aveva farmacie mobili sto tizio ma la famiglia dove stava? ve la prendete con la AEG ma la'intera famiglia Jackson dove stava?TUTTI COLPEVOLI I PRIMI ASSASSINI DI MICHAEL a partire dal Padre fino all'ultimo nipote, io se tengo un figlio che si prende medicine a ripetizione sapete che gli dico? WE CARISSIMO COGLIONE CHE CAZZO FAI ORA GESTISCO TUTTO IO invece no la famiglia diceva , MA MUORI ecco ora e' morto e ce lo piangiamo noi nn loro.

Una volta capito chi stava in casa e tutte le dinamiche , una volta conosciuto i risultati delle due autopsie poi mi devono spiegare perche' due allora si sapra' un minimo di verita' , ma se prima discutavamo dei suoi album e delle eventuali uscite , da oggi in poi siamo tanti dannati alla ricerca di una verita' che non avremo mai in piu' vi dico io ho sempre detto moriro' con il rimpianto di non aver visto il Bad tour oggi a questo rimpianto ci metto un THIS IS IT mancato per 15 giorni + la morte di una persona che per me valeva come uno di famiglia che resta in un mistero infinito.

TI AMO MICHAEL

Senior Member

Quote Originariamente inviato da Jacko2040 Visualizza il messaggio
    Ciao
    Tutti contro la AEG?

Punto 1: Si e' saputo di chi stava in quella benedetta casa? DILEO? DOTTORE?BODYGUARD?RANSY CHE POI E' RANDY questo poi andiamo a dirlo a giornali e tv, FIGLI? E QUALI DEI FIGLI? non si sa un demerito cavolo di chi stava in quella cas a, non si sa cosa si e' preso prima di crollare al tappeto non si sa nulla , ecco allora per una corretta analisi della cosa bisogna dire prima di tutto chi ci stava in quella maledetta casa e allor ai prendono tutte le persone e si interrogano ad una ad una, ci stava PRICNE MICHAE? bello di Zio tuo chi ci stava in quella casa prima che Michael crollasse a terra? un bambino di 12 anni penso sappia parlare e dire chi ci stava e cos ha visto e dir epure s eil papa' aveva preso una zuppa di latte o altro prima di stare giu' e se non il figlio almeno chi viveva o stava li al mattino.

Punto 2:Michael ? dipendente da farmaci e psicofarmaci dal caso pedofilia 93 (GRAZIE JORDAN CHE TU POSSA FARE UNA FINE PEGGIORE) era stato in clinica e ci sta anche il filmato Man in the mirror che fa vedere Michael a Londra presso una clinica, il tutto consigliato da E.Jhon e la Taylor , quindi 16 anni di dipendenza , ma io mi domando aveva farmacie mobili sto tizio ma la famiglia dove stava? ve la prendete con la AEG ma la'intera famiglia Jackson dove stava?TUTTI COLPEVOLI I PRIMI ASSASSINI DI MICHAEL a partire dal Padre fino all'ultimo nipote, io se tengo un figlio che si prende medicine a ripetizione sapete che gli dico? WE CARISSIMO COGLIONE CHE CAZZO FAI ORA GESTISCO TUTTO IO invece no la famiglia diceva , MA MUORI ecco ora e' morto e ce lo piangiamo noi nn loro.

Una volta capito chi stava in casa e tutte le dinamiche , una volta conosciuto i risultati delle due autopsie poi mi devono spiegare perche' due allora si sapra' un minimo di verita' , ma se prima discutavamo dei suoi album e delle eventuali uscite , da oggi in poi siamo tanti dannati alla ricerca di una verita' che non avremo mai in piu' vi dico io ho sempre detto moriro' con il rimpianto di non aver visto il Bad tour oggi a questo rimpianto ci metto un THIS IS IT mancato per 15 giorni + la morte di una persona che per me valeva come uno di famiglia che resta in un mistero infinito.

TI AMO MICHAEL
    Discorso giustissimo, ma per me Michael comprava il silenzio di tutti, ecco perch? nessuno ? intervenuto!

Senior Member

Forse ? vero, per? tutti cos? facili ad essere comprati? Allora a nessuno fregava davvero della sua salute...
    Ci sono cose che non hanno prezzo...

+ Rispondi
Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo