Discussione: TEORIA: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?
-
20-07-09 12:10 PM #201
Re: Michael ? vivo?!
i veri derivati della morfina che prendeva ti pare che fanno beneé Sono tossici portano dipendenza e fanno un male al fisico pazzesco.. nemmeno un chemioterapico si sottopone ad una cura cosé pesante...
ripeto non voglio mica litigare.. io me lo auguro con tutto il cuore che voi avete ragione e io stra-torto.. ma é difficile crederci.[SIGPIC][/SIGPIC]
-
20-07-09 12:10 PM #202
E' vero, prove che attestano il decesso non ce ne sono, almeno per il momento. Ma se dovessimo riempirci di tante speranze per poi scoprire che é morto davveroé
I'm a BELIEVER too!
[SIGPIC][/SIGPIC]
..He will be there..
-
20-07-09 12:13 PM #203
-
20-07-09 12:15 PM #204
ma quando ce lo diranno non si sa
http://i46.tinypic.com/35i7s6p.jpgDu bist alles was icн biи uиd alles was durcн мeiиe aderи flie?t.
I'm a Beliver, i'll be waiting for youIt's all for stupries...S.T.U.P.R.I.E.S.
-
20-07-09 12:19 PM #205
-
20-07-09 12:24 PM #206
Io non dico di chiudere la porta ad un'eventualité di quel tipo, anch'io non faccio altro che pensarci... E sperarci... Ma preferisco accettare la realté (momentanea e precaria) dei fatti e andare avanti piuttosto che costruirmi un castello per aria che potrebbe crollare su sé stesso da un momento all'altro.
I'm a BELIEVER too!
[SIGPIC][/SIGPIC]
..He will be there..
-
20-07-09 12:30 PM #207
Dopo tutte le varie "prove" che michael é vivo io ci credo peré comunque ho ancora qualche dubbio...mah non lo so...io spero che sia vivo ma ho paura che poi é vivo non si faré vedere e quindi io non crederé pié ke é vivo.....mi sono capitaééx(
-
20-07-09 12:35 PM #208
The real voyageof discovery consists not in seeking new landscapes but in having new eyes.

-
20-07-09 12:46 PM #209
beh sisi é vero l'overdose da farmici come i derivati della morfina in realté pué essere curata.. dipende da che dosi sono state prese.. ma pué portare ad un arresto cardiaco immediato oltre che la distruzione del fegato.. prendeva, se é vero che hanno trovato quei farmaci a casa sua, sostanze veramente forti.. addirittura farmaci usati nelle sale operatorie.. anestetici imprescrivibili.. quindi anche se fosse vivo non ho proprio idea in che condizione possa stare...
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
20-07-09 12:53 PM #210
sisi ho visto di dilaudid che é della abbott ,la casa farmaceutica per cui lavora mio apdre, e se non mi sbaglio la usano nelle sale operatorie.
Peré non capisco una cosa,infatti spero che me la spieghi tu che sei un medico
perché lui ha preso questi farmaci tanto forti ,e con un dosaggio eccessivo,e l'arresto non é avvenuto immediatamente ma dopo 3 oreé
l'iniezione é stata fatta intorno alle 11:30, il decesso é stato alle 14:26 (mi sembra,minuto pié minuto meno)
e poi dai primi risultati dell' "autopsia" dicevano che a quanto pare non c'é stata traccia di infarto.Senza occlusioni come si verifica l'arresto cardiacoéThe real voyageof discovery consists not in seeking new landscapes but in having new eyes.