Discussione: TEORIA: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?
-
24-08-09 09:55 AM #1301
Re: perch? attaccare chi la pensa diversamente?
In fondo al cuore anke io credo e spero che sia ancora vivio e come ho gia' detto,ridetto e stradetto nn lo biasimo se ha deciso di "scappare",non lo considero 1 codardo come molti hanno fatto,non dimentichiamo che lui x quanto sia il nostro idolo e' semplicemente 1 uomo,con le sue paure e debolezze e credo che abbia resistito fin troppo a tutte le calunnie ,le brutture e le cattiverie che giravano e girano ancora sul suo conto.Michael x me e spero x tutti voi e' e sara' sempre 1 esempio.
[SIGPIC][/SIGPIC]:mj:http://mjjforum.it/forum/image.php?t...ine=1249233634
-
24-08-09 10:04 AM #1302
Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?
Mi vegogno un po' a parlarne...del pendolo...:nu:
Diciamo che fin da piccola ho sempre avuto
dei "doni"....ognuno di noi ha delle peculiarité in proposito,
solo che non le sviluppa o trascura certe percezioni.
Insomma...spesso ho fatto il "gioco" del pendolo sulle foto di persone care scomparse o di pesonaggi famosi deceduti e non....quando é accaduta la tragedia di Michael ...ero in confusione ed ho preso il mio pendolo, l'ho posizionato sulla sua foto ed ha cominciato a roteare in modo pauroso ed in senso orario.
E' noto che facendo la stessa cosa sulla foto di una persona deceduta...il pendolo resta immobile...anche ieri sera il pendolo roteava nello stesso modo.
Non voglio dire che questa sia una prova certa....potrebbe trattarsi dell'energia,la mia stessa energia, che sto emanando nella speranza che lui sia vivo.
Potrebbe essere....ma, io continuo ancora oggi a percepire la sua energia vitale ben presente e forse pié vicina di quanto lo fosse in passato ...prima di quel maledetto 25 Giugno.
Ecco....non voglio sembrare la Maga del Forum...é solo un piccolo e forse insignificante indizio....:nu:[SIGPIC][/SIGPIC]
FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE LA MEMORIA DI MICHAEL
http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
BLOG:
http://mjjpetition.myblog.it/
:sisi::sisi::sisi:
"Quando non sarai pi? parte di me,
ritaglier? dal tuo ricordo tante piccole stelline,
allora il cielo sar? cos? bello
che tutto il mondo si innamorer? della notte"
W. Shakespeare
-
24-08-09 10:14 AM #1303
Questa é la poesia che ho postato su My space
nella pagina di Applehead50, ringraziandolo per aver accettato la mia Amicizia:
"Nelle opere, danzano gli angeli, sui palchi del mondo, respirando a
pieni polmoni la... neve. Il serpente birbone per salvare l'onore degli
attori, dice alle guardie "Sporcate chi é pulito. Le mie opere
guadagneranno apparente splendore".
E' bella e nasconde una metafora che forse lui o chi per lui...coglieré!;-)
Vediamo cosa succede![SIGPIC][/SIGPIC]
BLOG:
W. Shakespeare
-
24-08-09 10:16 AM #1304
Interessante ... quindi vuol dire che é vivo ... anche mia madre ne é convita ... pensa che deve essere sucesso qualcosa che vada al di fuori della sua volonta e che per motivi di protezione si sia inscenato la sua finta morte ... pensa anche che tutto questo verré fuori questo spiegherebbe le Teste di Cuoio che hanno scortato la bara vuota ... e il finto certificato di morte ... e il fatto che sempre se faranno il funerele non permetteranno a noi fans di portare un fiore e che ci siano cosé tante telecamere di sorveglianza ... (Ho guardato assieme a mia madre la foto di Michael in barella lunica foto che abbiamo e se guardi attentamente la vena della fronte é ingrossata questo signifi che c'éra battito e non dovevano di certo fare il massagio cardiaco ... quindi quando é arrivato in ospedale era vivo ... é lé il vero vuoto ... mia mamma era inservizio quando Villa é deceduto e quando hanno dato la notizia c'éra un medico assieme a un famigliare ... invece per Michael c'éra solo il fratello cosa insolita .. )

Hi my dear Angel ... Forever my heart ...

"Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognandoé ...
Quello é il luogo dove io ti ameré per sempre. E' lé che ti aspetteré."
-
24-08-09 10:30 AM #1305
..VEDO CHE ANKE QUI SIETE IN PAREKKI A NN CREDERE ALLA FINTA MORTE D MJ...DEL RESTO + SI VA' AVANTI AD INDAGARE E + SALTAN FUORI TROPPE INCONGRUENZE NEI FATTI..IO SEGUO MICHAEL DA 27 ANNI,LUI é UN'UOMO ESTREMAMENTE ATTENTO AI DETTAGLI IN TUTTO CIO' CHE FA' E MOLTO INTELLIGENTE. IN TUTTA QUESTA STORIA QUELLO CHE MI LASCI PERPLESSA é CHE ABBIA COMMESSO COSI' TANTI ERRORI...NON é DA LUI..PERO' SUL FATTO KE SIA VIVO NN C'é ALCUN DUBBIO C'é CMQ QUALCOSA CHE MI SFUGGE...
-
24-08-09 10:41 AM #1306
HAPPLEHEAD HA FIRMATO LA NOSTRA PETIZIONE! :-)
[SIGPIC][/SIGPIC]
BLOG:
W. Shakespeare
-
24-08-09 10:45 AM #1307
beh non saprei , sono molto confusa...
-
24-08-09 10:58 AM #1308
Davvero HAPPLEHEAD ha firmato la nostra petizione ... chi pensi che ci sia dietro ad HAPPLEHEADé

Hi my dear Angel ... Forever my heart ...

"Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognandoé ...
Quello é il luogo dove io ti ameré per sempre. E' lé che ti aspetteré."
-
24-08-09 11:07 AM #1309
Non so ancora chi sia esattamente...ma ci sono probabilité che sia ...
insomma forse lo scopriremo, ma in quel caso "Acqua in bocca!"
Non dobbiamo interferire in nessun modo sulle sue decisioni.
Sara' un nostro "prezioso segreto"
Siamo qui per onorare la sua causa e per augurargli tutto il bene dell'Universo.
------------------------------------------------------------------------
---------- Post added at 13: 07 ---------- Previous post was at 13: 05 ----------
------------------------------------------------------------------------
Comprendo.:angelo:[SIGPIC][/SIGPIC]
BLOG:
W. Shakespeare
-
24-08-09 12:10 PM #1310
Ragazzi io subito dopo la notizia della sua morte ero sicura che fosse realmente morto e che continuassero a lucrare anche dopo la morte. Ma soprattutto erano le lacrime di Paris al memorial che aveva rafforzato la mia convinzione peré con il passare del tempo si sono accumulate di continuo incongruenze e contraddizioni sopratutto all'interno della famiglia.
Quindi sto al 50% e 50% e spiego il perché cosé ci confroniamo un po:
TEORIA MORTE
1.E' realmente morto ma la famiglia non vuole far vedere sue foto in quelle condizioni visto che lui stesso diceva di voler vivere per sempre e mostrare le foto sarebbe come tradirlo (anche se visti i precedenti della famiglia non so se fidarmi della loro buona fede..ma concediamole il beneficio del dubbio visto che noi non sappiamo realmente com'erano i loro rapporti ultimamente). Del resto anche se uscissero foto di Michael da morto
non vorrei mai e poi mai vederle quindi per me é meglio cosé.
2. Michael é morto e loro creano un po' di mistero cosé aumentano le interviste quindi pié soldi (papé Joe si cura di tutto come al solito)
3. oppure Michael é morto e magari gié sepolto e fatto tutto ma non vogliono dirlo perché esistono anche i fans esaltati e hanno paura che possa succedere qualcosa (del resto é comprensibile)
TEORIA NON-MORTE
1. Il memorial é stato una pagliacciata..non voglio commentare Prince che masticava la gomma quasi annoiato, Paris che spulciava dentro la borsa (tant'é che l'ha ripresa zia Janet dicendole forse di smetterla) perché ognuno reagisce in modo diverso al dolore, specie quando si tratta di bambini peré a me sono sembrati troppo tranquilli..:nu:
poi non c'erano gli amici pié intimi di Michael come Liz Taylor, Diana Ross ma c'erano altri che non c'entravano una ceppa con Michael.
2. La data della sepoltura é stata spostata 3 volte..perchéé i risultati dell'autopsia sono ignoti, il medico che scappa e poi ritorna..troppe incongruenze che con il tempo si sono moltiplicate.
Peré riflettendoci bene se Michael avesse inscenato tutto avrebbe pensato ad ogni minimo dettaglio e quindi possibile che non abbia pensato alla data della sepoltura, al certificato di morte, alla foto dentro la bara (che io non voglio vedere)..per inscenare la morte ci avré pensato e studiato tutto da anni e non ha mica solo pensato alla villa in cui andré a vivere dopo la sua "morte" ma alle cose primarie per far credere a tutti che é morto..esempio per la foto poteva benissimo farne una con un po' di trucco dentro una bara e chi avrebbe detto che Michael era vivo in quella fotoé!oppure per il certificato di morte: se é vero che ha inscenato tutto significa che si é comprato il silenzio dei dottori dell'ospedale, obitorio e tutto quindi ottenere un certificato di morte da loro sarebbe stata la cosa pié logica da fare e invece ora si sta nel dubbio.
poi le varie autopsie: se avesse inscenato la morte la famiglia aveva l'interesse di chiudere tutto subito magari un arresto cardiaco come usano di solito invece di chiedere autopsie di continuo da insospettire tutti.
Quindi come vedete i dubbi sono tanti ma ovunque lui sia gli auguro tutto il bene possibile perché l'hanno massacrato e se avesse inscenato tutto gli stringerei la mano e gli direi:"L'hai messo nelle ciappett ai media"fuck