Discussione: TEORIA: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?
-
23-08-09 08:19 AM #1241Custode di Neverland
Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?
ragazzi anche secondo me e vivo e quindi e buonop crederci e poi budarssi ke il 29 agosto sara lui a lasciare qualcosa
-
23-08-09 08:41 AM #1242
E' vero che non ci sono prove che Michael sia Vivo ma non cene sono neanche che Lui sia Morto ...abbiamo solo la foto del suo arrivo in ospedale e poi il vuoto ... una cosa che mia madre che é chirurgo mi ha fatto nottare che negli anni 70 a lavorato a New York ... il corpo di Michael é stato portato nella stessa giornata all'obitorio ... cosa strana perche di solito attendo molte ore prima di mandare un corpo all'obitorio per via di una Morte Apparente !!! essendo deceduto nel pomeriggio Michael doveva almeno essere portato all'obitorio il giorno dopo ... dato che per legge devono passare le 24h .... non penso che le leggi siano cambiate cosé drasticamente !!!

Hi my dear Angel ... Forever my heart ...

"Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognandoé ...
Quello é il luogo dove io ti ameré per sempre. E' lé che ti aspetteré."
-
23-08-09 09:25 AM #1243Custode di Neverland
-
23-08-09 10:01 AM #1244
Come in tanti continuano a ripetere, non ci sono prove né sulla sua morte né tantomento sulla sua presunta morte ed é per questo che risulta difficile farsi un'idea. Io ho inizialmente pensato che lui fosse vivo ma sorgono sempre pié dubbi: ho letto un topic ("Taj Jackson: Zio Michael aveva un cuore puro") in cui il figlio di Tito dichiara che Michael gli aveva parlato di tutti i suoi progetti futuri. Dopo al tour pensava ad un film e voleva "passare al prossimo capitolo", voleva tornare sulle scene come pué quindi aver inscenato la sua morteé Che sia anche questo un depistaggioé
-
23-08-09 10:16 AM #1245
esatto! Mike aveva voglia di vivere, aveva un sacco di progetti per il futuro...perché fingere di morire ed essere costretto a vivere nascosto da tuttié
-
23-08-09 10:30 AM #1246
-
23-08-09 10:56 AM #1247
Io non voglio assolutamente contrastare il vostro convincimento.
Dico soltanto che in questa vicenda ci sono tantissime incongruenze.
E' chiaro che le notizie che ci giungono dai media sono falsate e, proprio da questo, nascono dubbi e supposizioni.
Lasciamo stare le "favole metropolitane", gli avvistamenti e le altre discutibili prove della sua fuga, alcune sono ancora pié assurde delle notizie rivelate dalla stampa becera.
Io ritengo possibile che Michael si sia dovuto ritirare dalla vita pubblica per serissimi motivi forse, anzi, sicuramente indipendenti dalla sua stessa volonté.
Il perché l'abbia fatto, se l'ha fatto, non ci é dato ancora saperlo.
Ma ho la netta sensazione che questa tragica storia non sia come vogliono farcela credere.
Su questo non ho dubbi.
-----------------------------------------------------------------------------------[SIGPIC][/SIGPIC]
FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE LA MEMORIA DI MICHAEL
http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
BLOG:
http://mjjpetition.myblog.it/
:sisi::sisi::sisi:
"Quando non sarai pi? parte di me,
ritaglier? dal tuo ricordo tante piccole stelline,
allora il cielo sar? cos? bello
che tutto il mondo si innamorer? della notte"
W. Shakespeare
-
23-08-09 10:58 AM #1248
-
23-08-09 10:59 AM #1249
Ah bé si ma io sono la prima a dire che ci sono tantissime cose che non tornano in tutta questa storia..
-
23-08-09 11:02 AM #1250
Infatti, anche questa é un'incongruenza, a meno che non sia deceduto molto prima e allora non avrebbero dovuto portare il suo corpo all'ospedale.
Poi c'é il mistero del certificato di morte con data 7 Luglio 2007, anche questa é una cosa strana.
Insomma, siamo in pieno caos![SIGPIC][/SIGPIC]
FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE LA MEMORIA DI MICHAEL
http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
BLOG:
http://mjjpetition.myblog.it/
:sisi::sisi::sisi:
"Quando non sarai pi? parte di me,
ritaglier? dal tuo ricordo tante piccole stelline,
allora il cielo sar? cos? bello
che tutto il mondo si innamorer? della notte"
W. Shakespeare