Chiudi la discussione
Pagina 125 di 327 primaprima ... 25 75 115 123 124 125 126 127 135 175 225 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,241 a 1,250 su 3267

Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?

ragazzi anche secondo me e vivo e quindi e buonop crederci e poi budarssi ke il 29 agosto sara lui a lasciare qualcosa
    Digg this Post!Bookmark Post in TechnoratiTwit this!

E' vero che non ci sono prove che Michael sia Vivo ma non cene sono neanche che Lui sia Morto ...abbiamo solo la foto del suo arrivo in ospedale e poi il vuoto ... una cosa che mia madre che é chirurgo mi ha fatto nottare che negli anni 70 a lavorato a New York ... il corpo di Michael é stato portato nella stessa giornata all'obitorio ... cosa strana perche di solito attendo molte ore prima di mandare un corpo all'obitorio per via di una Morte Apparente !!! essendo deceduto nel pomeriggio Michael doveva almeno essere portato all'obitorio il giorno dopo ... dato che per legge devono passare le 24h .... non penso che le leggi siano cambiate cosé drasticamente !!!

Hi my dear Angel ... Forever my heart ...

"Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognandoé ...
    Quello é il luogo dove io ti ameré per sempre. E' lé che ti aspetteré."

Custode di Neverland

Quote Originariamente inviata da Angel_Diana09 Visualizza il messaggio
    Io ho sempre esposto la mia teoria e le varie motivazioni,vedasi anche gli altri topic....ma penso che tutti qui hanno il coraggio di farlo e lo stanno facendo abbondantemente :P
    Comunque io sono assolutamente daccordo con te sul fatto che Michael ha sempre pensato al prossimo e in particolar modo a noi fans,sa di aver lasciato un dolore troppo grande a mezzo mondo ma di certo non poteva prevedere che alcune persone si sarebbero suicidate!E qualora fosse vivo non sappiamo se sa queste cose,se é in contatto con il mondo esterno....per chi crede in questa teoria crede anche che Michael torneré....per me non ci ha abbandonati ha solo messo in atto un progetto che secondo me avré risvolti spettacolari....per chi invece crede che si sia semplicemente ritirato facendo credere a tutti che sia morto..non lo condivido..non riesco a pensare ad una cosa del genere...perché allora si che ci avrebbe abbandonati anche se sarei felice per lui,perché potré vivere nella pace che si merita.

---------- Post added at 00: 45 ---------- Previous post was at 00: 43 ----------

é una donna nah
    quella foto se non é vera pué essere solo frutto di un fotomontaggio.

quoto e straquoto:ciauu:

Organizzatore Tour
    L'avatar di roby

Come in tanti continuano a ripetere, non ci sono prove né sulla sua morte né tantomento sulla sua presunta morte ed é per questo che risulta difficile farsi un'idea. Io ho inizialmente pensato che lui fosse vivo ma sorgono sempre pié dubbi: ho letto un topic ("Taj Jackson: Zio Michael aveva un cuore puro") in cui il figlio di Tito dichiara che Michael gli aveva parlato di tutti i suoi progetti futuri. Dopo al tour pensava ad un film e voleva "passare al prossimo capitolo", voleva tornare sulle scene come pué quindi aver inscenato la sua morteé Che sia anche questo un depistaggioé

Lavelle Smith
    L'avatar di Smooth_Criminal

esatto! Mike aveva voglia di vivere, aveva un sacco di progetti per il futuro...perché fingere di morire ed essere costretto a vivere nascosto da tuttié

Lavelle Smith
    L'avatar di PaoloApple

Quote Originariamente inviata da Smooth_Criminal Visualizza il messaggio
    esatto! Mike aveva voglia di vivere, aveva un sacco di progetti per il futuro...perché fingere di morire ed essere costretto a vivere nascosto da tuttié
    Infatti e'per tutti questi motivi che ritrovo a dover credere che sia morto veramente
    [SIGPIC][/SIGPIC]:mj:

Io non voglio assolutamente contrastare il vostro convincimento.
    Dico soltanto che in questa vicenda ci sono tantissime incongruenze.
    E' chiaro che le notizie che ci giungono dai media sono falsate e, proprio da questo, nascono dubbi e supposizioni.
    Lasciamo stare le "favole metropolitane", gli avvistamenti e le altre discutibili prove della sua fuga, alcune sono ancora pié assurde delle notizie rivelate dalla stampa becera.
    Io ritengo possibile che Michael si sia dovuto ritirare dalla vita pubblica per serissimi motivi forse, anzi, sicuramente indipendenti dalla sua stessa volonté.
    Il perché l'abbia fatto, se l'ha fatto, non ci é dato ancora saperlo.
    Ma ho la netta sensazione che questa tragica storia non sia come vogliono farcela credere.
    Su questo non ho dubbi.
    -----------------------------------------------------------------------------------
    [SIGPIC][/SIGPIC]

FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE LA MEMORIA DI MICHAEL
    http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
    BLOG:
    http://mjjpetition.myblog.it/

:sisi::sisi::sisi:

"Quando non sarai pi? parte di me,
    ritaglier? dal tuo ricordo tante piccole stelline,
    allora il cielo sar? cos? bello
    che tutto il mondo si innamorer? della notte"

W. Shakespeare

Quote Originariamente inviata da carlottacomix Visualizza il messaggio

scusate ma é mj quell'uomo travestito nei PICCOLI riquadrié
    quello con la barba bianca setuto alla cerimonia di mj lo hanno scoperto che non é lui tuttavia mi chiedo se siano usate come prove anche le imma pié piccole..
    o forse le hannpo messe per fare un semplice confrondo quindi sono vecchieé
    in effetti l'immagine dell'uomo coi capelli bianchi sta facendo il giro del mondo .. come si é capito che non é luié
    quelle nei piccoli riquadri mi sembrano datate...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Lavelle Smith
    L'avatar di Smooth_Criminal

Ah bé si ma io sono la prima a dire che ci sono tantissime cose che non tornano in tutta questa storia..

Quote Originariamente inviata da Lady Micky Visualizza il messaggio
    E' vero che non ci sono prove che Michael sia Vivo ma non cene sono neanche che Lui sia Morto ...abbiamo solo la foto del suo arrivo in ospedale e poi il vuoto ... una cosa che mia madre che é chirurgo mi ha fatto nottare che negli anni 70 a lavorato a New York ... il corpo di Michael é stato portato nella stessa giornata all'obitorio ... cosa strana perche di solito attendo molte ore prima di mandare un corpo all'obitorio per via di una Morte Apparente !!! essendo deceduto nel pomeriggio Michael doveva almeno essere portato all'obitorio il giorno dopo ... dato che per legge devono passare le 24h .... non penso che le leggi siano cambiate cosé drasticamente !!!

Hi my dear Angel ... Forever my heart ...

"Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognandoé ...
    Quello é il luogo dove io ti ameré per sempre. E' lé che ti aspetteré."
    Infatti, anche questa é un'incongruenza, a meno che non sia deceduto molto prima e allora non avrebbero dovuto portare il suo corpo all'ospedale.
    Poi c'é il mistero del certificato di morte con data 7 Luglio 2007, anche questa é una cosa strana.
    Insomma, siamo in pieno caos!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE LA MEMORIA DI MICHAEL
    http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
    BLOG:
    http://mjjpetition.myblog.it/

:sisi::sisi::sisi:

"Quando non sarai pi? parte di me,
    ritaglier? dal tuo ricordo tante piccole stelline,
    allora il cielo sar? cos? bello
    che tutto il mondo si innamorer? della notte"

W. Shakespeare