Chiudi la discussione
Pagina 121 di 327 primaprima ... 21 71 111 119 120 121 122 123 131 171 221 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3267
    Talent Scout Motown
    L'avatar di ligary

Re: Secondo voi Michael Jackson ? ancora vivo?

Qualcuno mi sa dire perché poco dopo la tragedia uno dei figli, credo prince michael, disse che l'aveva visto cadere per terra e che credeva che papé giocasse...l'ho sentita solo una volta questa cosa...e non mi ricordo bene..ma é stata detta tipo in un tg...o era una solita balla sensazionalisticaé Altra cosa: nell'unica foto con Michael intubato dai paramedici dell'ambulanza credo...perché é intubato se era gié morto addirittura da qualche oraé O la foto é stata fatta in casa da murrayé
    scusate se qualcuno l'ha gié spiegato...mi quotate la spiegazioneé
    PS: COME VORREI CHE MICHAEL FOSSE VIVO......
    Digg this Post!Bookmark Post in TechnoratiTwit this!

News

AGOSTO 21, 2009
    Michael Jackson saré sepolto il 3 settembre

La data della sepoltura di Michael Jackson é stata spostata al 3 settembre alle 7:00 PM PST. La cerimonia privata, che si terré al Glendale Forest Lawn Memorial Park a Glendale, CA saré limitata ai familiari e agli amici pié stretti. Saranno predisposti spazi per i media nelle vicinanze.

Dal sito:
    http://www.michaeljackson.com/it
    [SIGPIC][/SIGPIC]

FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE LA MEMORIA DI MICHAEL
    http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
    BLOG:
    http://mjjpetition.myblog.it/

:sisi::sisi::sisi:

"Quando non sarai pi? parte di me,
    ritaglier? dal tuo ricordo tante piccole stelline,
    allora il cielo sar? cos? bello
    che tutto il mondo si innamorer? della notte"

W. Shakespeare

Quote Originariamente inviata da ligary Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire perché poco dopo la tragedia uno dei figli, credo prince michael, disse che l'aveva visto cadere per terra e che credeva che papé giocasse...l'ho sentita solo una volta questa cosa...e non mi ricordo bene..ma é stata detta tipo in un tg...o era una solita balla sensazionalisticaé Altra cosa: nell'unica foto con Michael intubato dai paramedici dell'ambulanza credo...perché é intubato se era gié morto addirittura da qualche oraé O la foto é stata fatta in casa da murrayé
    Anch'io ho letto e sentito da pié parti questa indiscrezione e pare che il medico Murray avesse addirittura obbligato uno dei figli ad assistere ai tentativi di rianimazione per avere un testimone.
    Altra sciocchezza!...la testimonianza di un bambino oltrettutto
    sotto choc per la situazione e per il dispiacere di vedere suo padre in quelle condizioni...che valore avrebbeé assurdo!
    Per quanto riguarda la foto di Michael intubato anche questo é un mistero!
    C'é addirittura chi afferma che quello della foto non fosse Michael!

Nulla di chiaro!:nu:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

BLOG:

W. Shakespeare

Speriamo che sia vero !!! si no ci dobbiamo aspettare un'altra puntata come Beautiful !!!

Hi my dear Angel ... Forever my heart ....

"Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognandoé ...Quello é il luogo dove io ti ameré per sempre. E' lé che ti aspetteré."

Quote Originariamente inviata da kingofgames Visualizza il messaggio
    Liz Taylor é stata dimessa poco tempo fa.
    Per il resto non mi pare argomento da fare certe battute (anche Einstein é stato sepolto senza cervello) e c'é gente che passa davvero gli anni in una cella frigorifera perché troppo povera per permettersi una degna sepoltura, quindi abbiate un po' di rispetto per cortesia. Grazie.
    Hai ragione!!!:nu:
    [SIGPIC][/SIGPIC]

BLOG:

W. Shakespeare

Direttore Sony BMG
    L'avatar di Elif Saudek

Ripeto che non stiamo mancando di rispetto a nessuno..
    Che sia vivo o meno le "battute" non erano certo per Michael!Ma figuriamoci!
    Io non posso parlare per roby,quindi poi saré lui a scrivere se condivide o meno quello che scrivo, personalmente quindi mi viene da ridere con tutte le scemenze che scrivono..é una situazione stupida.
    Lapidatemi ma io la vedo cosé
    The real voyageof discovery consists not in seeking new landscapes but in having new eyes.

Direttore Sony BMG
    L'avatar di Elif Saudek

Quote Originariamente inviata da ligary Visualizza il messaggio
    Apparte che si chiamano entrambi Prince Michael
    Peré prima si diceva che fosse stato Blanket a vedere il padre a terra e pensava che giocasse...poi é venuto fuori che fosse stato Prince a vederlo a terra...poi che Prince era al piano di sotto che giocava con Paris e Murray lo ha chiamato...poi ho letto che addirittura Prince lo aveva visto in preda alle convulsioni.Io mi sono persa da casa,se tu ci capisci qualcosa dimmelo.
    Per la seconda domanda...prima dicono che fosse vivo,su quella barella era ancora vivo,poi che era morto qualche oretta prima e Murray lo volle far portare in ospedale cmq...e i paramedici (che sono uomini di scienza) hanno pensato bene di intubarlo.
    insomma hanno le idee molto chiare
    The real voyageof discovery consists not in seeking new landscapes but in having new eyes.

Quincy Jones
    L'avatar di maryanna
    Il mio umore oggi
    Confused

.
    Si stanno inventando di tutto e di pié! Ultima notizia...Michael ha perso il naso in camera mortuaria. Si, il naso. Pare che avesse una sorta di piccolo espositore a casa...6 o 7 di vari modelli. Forse uno per ogni giorno della settimana...
    Chi lo scriveé Il Mirror! Mi pare chiaro! Ma noi ci possiamo fidare della stampa britannicaéé La stessa che ha scritto che si impiantava la barba pelo per pelo con il laseréé Pué essere una fonte attendibileé Ma per favore!
    Se rispiarmassero carta invece di scrivere cazzate, la foresta amazzonica ringrazierebbe!
    Parliamo di cose pié serie...
    Applehead. L'appellativo con cui Mike chiamava Prince.
    Lo stesso nome che é apparso su una torta in una foto fatta insieme al padrino di Blanket (foto privata, non posso farvela vedere altrimenti Nancy mi fulmina dalla Florida!)
    Lo stesso nome usato come titolo per il presunto myspace di Michael su cui sto indagando e lo stesso nick usato dal nipote di Michael, Randy.
    Questo applehead50, il presunto Michael, chatta parecchio e dice di aspettare il 1 agosto. Sa troppe cose su Michael ma non ha risposto ad una domanda privata...che nessuno pué fargli perché solo chi é entrato nel giro privato sa queste cose....
    E non ha risposto...é sparito. Questo mi puzza...
    No, non faccio parte dell'entourage di Michael ma negli Stati Uniti succedono cose che possono sembrare riservate solo a certe persone..famose, ricche..e non ai comuni mortali. Niente di pié sbagliato...
    Avvistamenti. Passi lui vestito da suora che esce dall'UCLA, passi che é stato visto con un omone (forse uno dei bodyguard) passare il confine tra California e Messico, passi che é stato avvistato in Ungheria, Canada, Dubai (ha una casa) e fuori Londra (casa pure qui..); passi pure che é decollato con un aereo privato da Los Angeles ma credo che la pié attendibile sia quella della polizia di Medina, in Ohio. Il 29 giugno, alcune persone sono andate in centrale dicendo di aver visto Michael e Janet in citté la sera prima. Riconoscibili. Stiamo parlando dei due fratelli Jackson pié famosi, non di due persone normali. Non c'é bisogno di essere fan per riconoscerli. Penso che se sono andati alla polizia invece di chiamare un qualsiasi tabloid e fare soldi, potrebbe non essere del tutto bufala questa notizia.

Io l'ho sempre detto che Janet sa, che ha organizzato il piano con Michael alla perfezione.
    Il 29 agosto a Londra ci saré un tributo a Mike da parte dei suoi amati fratellini che stanno li a far soldi..come sempre d'altronde. Janet ha fatto sapere attraverso la sua portavoce che non ha intenzione di partecipare a QUELLA COSA. Significativo il modo di esprimersi....
    Dopo lo Staples Center era sparita...ora, da un paio di giorni, si sa che sta terminando la riprese di un film alle Bahamas. Prima si é assicurata che Michael fosse a posto e poi, per non far insospettire troppo, é tornata al suo lavoro. Troppa fantasiaé
    Altra cosa. Ora io non trovo il video su YT ma se avete visto la commemorazione forse vi ricordate. All'ingresso della bara, quando i Jackson 4 si stavano sistemando ai loro posti, il fratello nel posto pié esterno della fila, aveva un auricolare all'orecchio. Era nero, come se fosse quello di un cellulare. Non era Jermaine che ha cantato pié tardi, anche perché i suoi auricolari erano chiari e li aveva entrambi. Mi é sembrato Tito...
    C'entra qualcosa secondo voié
    Ultimo vaneggiamento. Durante la commemorazione, quasi tutti, anche Jennifer Hudson, hanno guardato in su, proprio come fa Paris. Solo Mariah Carey non l'ha fatto. Brooke Shields si, il Rev. Sharpton si, i figli in continuazione, e anche tutti gli altri. Cosa stavano guardando..é Chi c'era lasséé Vi ricordate Liberian Girlé Michael é il regista. Tutti lo aspettano per cominciare le riprese del video, lui ad un tratto salta fuori da dietro una macchina da presa dicendo...éok ragazzi, abbiamo finitoé. Non credo che Mike fosse a Los Angeles, era sicuramente gié scappato ma se questo fosse un segnale in codice, qualcosa per lui, per fargli sapere che stava andando tutto beneé
    Conrad Murray non sarebbe pié un cardiologo..ora é oncologo. Su Tiscali. Si decidano magari!
    Peré cosé avrebbe senso la teoria del sosia malato terminale di cancro. Non é quello scuro di cui parlo su. Questo si chiama Dimitri. L'unico sosia ufficiale che manca all'appello...
    E io continuo a vedere un accesso venoso centrale in quella foto. Si fa ai pazienti oncologici...e questo darebbe tante risposte...
    Lo sapevate che l'UCLA ha il programma di donazione e conservazione dei corpié Sapete che l'ospedale delle stars di Hollywood é il Cedar Sinai e non il policlinico universitario (UCLA)é Perché Michael é stato portato lié La distanza é la stessa da casa sua...uno o l'altro non faceva differenza...
    Perché l'ambulanza ci ha messo mezz'ora per arrivare al PS quando bastano 8 minuti..5 se corri come dovrebbe fare un'ambulanza con codice rosso. Pué essere successo di tutto in quella mezz'ora...
    Ma soprattutto...Michael non poteva starnutire senza che qualcuno lo fotografasse..e ora nessuno, NESSUNO ha una foto di lui nella bara o in ospedale o comunque che attesti la sua reale morteé Forse perché non c'era niente da fotografareé
    I medici dell'ospedale dove sonoé Non hanno dato nessun bollettino, nessuna conferenza. E' stato Jermaine ad annunciare la morte di Mike. Di solito c'é almeno un medico...almeno uno, in queste occasioni. Invece nessuno.
    Questo coroner di LA é stato vistoé Perché io sono un mese appresso a questo e ancora non so chi sia. So solo che ha annullato due interrogatori con la polizia. Lui li annulla...éé Mah...
    Secondo voi pué essere attendibile una persona che dice di avere la prova che Mike é vivo ma non pué farla vedere perché c'é un contratto che la vincola al segretoé Nonostante questo, ha fornito la prova in privato ad un'altra persona che ora é strasicuro della finta morte. La prendo per una cosa seriaé
    TUTTI I DOTTORI, MURRAY, IL CORONER, I MEDICI DELL'UCLA, SI SONO RIFIUTATI DI FIRMARE IL CERTIFICATO DI MORTE!

Lavelle Smith
    L'avatar di PaoloApple

Se i vuol credere che sia ancora vivo anche la foto a bara aperta non avrebbe fatto testo e si sarebbe detto che era un manichino,una statua o un sosia....é inutile,ci sono tutti gli elementi per mettere in dubbio l'una e l'altra ipotesi
    [SIGPIC][/SIGPIC]:mj:

Maryanna hai ragione ci sono troppe cose strane in questa vicenda ... mia madre é un cardiochirurgo e lei stessa mi fatto riflettere sul fatto che a dare la notizia della morte é stato il fratello e non un medico ma non solo anche il fatto del certificato di morte che viene fatto subito .... ma anche gli esami della autopsia non dovevano essere cosé lunghi ma neanche congelati per paura di inquinare le indagine ...

Hi my dear Angel ... Forever my heart ...

"Sai quel luogo che sta fra il sonno e la veglia, dove ti ricordi ancora che stavi sognandoé ...
    Quello é il luogo dove io ti ameré per sempre. E' lé che ti aspetteré."