|
|
6th September 2009, 14: 06
|
#3001 (permalink)
|
Re: TEORIA: Secondo voi Michael Jackson è ancora vivo?
Quote:
Originariamente inviata da Maria Cristina Baldini
Da Facebook!
Oggi:
Da MJJ per i fans
------------------
Oggi alle 15.38
“Vi amo dal profondo del mio cuore.
Siete la quintessenza di ciò che faccio, di tutto quello che creo.
Percepisco la vostra purezza e la vostra innocenza da tutto il mondo.
Sento il vostro amore che mi ispira nel creare musica ogni giorno.
Mi ispirate e mi ricordo di tutto quello che fate.
Vi voglio proprio bene a tutti.”
Per i Fan da Michael Jackson
6 settembre 2008
Quando ha scritto queste meravigliose parole?
Le avete già lette da qualche parte?....
|
Qua trovi le info:
http://www.mjjforum.it/forum/mj-lv-f...ans-t2464.html
|
|
|
6th September 2009, 15: 17
|
#3006 (permalink)
|
Quote:
Originariamente inviata da ligary
per roby21:Ti do il suo film Moonwalk...:I 3 bimbi che fanno il film sono un bambino più grande, una bambina bionda un po' più piccola e un bambinetto molto più piccolo degli altri due....alla fine piangono la dipartita del loro eroe, ma poi ecco che torna! Attinenze con la sua famiglia (per me la sua famiglia è costituita da lui e i suoi figli, punto)e con quello che sta accadendo? la risposta secondo me va postata in teoriasecondovoimichaelèvivo
|
BEh...lui nel film vola via come una stella...i tre bambini (che poi e' lo stesso numero dei figli) piangono. Pero' qui e' un po diverso...mi affido ancora ad ET perche' io non credo che tornera'. O meglio...non fisicamente.
|
6th September 2009, 15: 39
|
#3007 (permalink)
|
Re: Secondo voi Michael Jackson è ancora vivo?
Quote:
Originariamente inviata da Jack_Lady
Con tutto il rispetto, mi spieghi l'utilità di questi video?Tanto sono in spagnolo e sono tutti uguali e dicono sempre cacchiate.
Non ti pare?Non ci trovo senso a metterli. 
|
Ciao,
Sono dei video che provano l'interesse pubblico crescente su questo tema.
L'attendibilità o meno di tali quesiti è legata al giudizio privato di ognuno.
Il fatto che siano in Spagnolo è irrilevante, tra l'altro, trovo che sia molto più comprensibile di alcuni video in lingua inglese.
Tra tutti questi quesiti, potrebbe trovarsi qualche argomento che ancora non è stato trattato.
Credo che i forumisti siano in grado di giudicare in piena libertà i contenuti.
Confrontare le tematiche del topic con quello che viene pubblicato su you tube mi sembra interessante perchè tra tante notizie bluff potrebbero affiorare invece particolari mai prima discussi.
Queste sono le mie motivazioni.
che tutto il mondo si innamorerà della notte"
|
|
|
6th September 2009, 16: 10
|
#3009 (permalink)
|
Re: Secondo voi Michael Jackson è ancora vivo?
Quote:
Originariamente inviata da Maria Cristina Baldini
Ciao,
Sono dei video che provano l'interesse pubblico crescente su questo tema.
L'attendibilità o meno di tali quesiti è legata al giudizio privato di ognuno.
Il fatto che siano in Spagnolo è irrilevante, tra l'altro, trovo che sia molto più comprensibile di alcuni video in lingua inglese.
Tra tutti questi quesiti, potrebbe trovarsi qualche argomento che ancora non è stato trattato.
Credo che i forumisti siano in grado di giudicare in piena libertà i contenuti.
Confrontare le tematiche del topic con quello che viene pubblicato su you tube mi sembra interessante perchè tra tante notizie bluff potrebbero affiorare invece particolari mai prima discussi.
Queste sono le mie motivazioni.
|
Maria cristina baldini ti quoto in toto!
|
|
|
6th September 2009, 16: 47
|
#3010 (permalink)
|
Quote:
Originariamente inviata da *_)Mymi(_*
Accidenti sono così confusa...non riesco più a stare dietro al discorso.
Io principalmente credo sia morto ma devo ammettere che mi piace leggere i commenti di utenti che sono convinti del contrario perchè mi aiutano ad illudermi, a farmi stare meglio...solo che non riesco ancora del tutto a crederci perchè tutte queste storie sulla non morte potrebbero benissimo essere stupidagini, poi anche per il fatto che la presunta finta morte era stata detta per Elvis e Marilyn Monroe e quindi mi viene difficile pensare che adesso sono tutti vivi...poi non so questa cosa della farsa..insomma inscenare tutto questo macello nei minimi particolari, come possono aver fatto una cosa del genere? Non mi sembra una cosa così facile...il sosia: Se ci fosse davvero un sosia di Michael sarebbeuguale al Michael PRIMA delle operazioni...anche il sosia si è preso quella rara forma di vitiligine???Bo mi sembra tutto così strano. Mi sembra più facile credere che sia morto e basta...
|
Anche io ho sempre creduto fosse morto... ma di notizia in notizia mi ricredo sempre un po'...
Cmq le possibilità sono due o hanno inscenato tutto questo, come lo definisci tu, "macello" o qualcuno ha studiato un omicidio che fa acqua da tutte le parti... e se così fosse avrebbero avuto anche una gran fortuna non trovi... visto che la polizia si è messa ad indagare giorni dopo la morte... dando la possibilità di infangare eventuali prove...
Non è nemmeno paragonabile alla trama di un film... perché sembra una cosa troppo assurda...
Boh
|
6th September 2009, 16: 49
|
#3011 (permalink)
|
Quote:
Originariamente inviata da BJSfinge
 Roby21 un saluto molto speciale a te che sei un mito quando esponi le tue idee e teorie!per me validissime come quella di ET! 
|
Grazie caro/a. Mi sforzo di guardare oltre, tutto qui. Pero' per favore..non te ne uscire con: sei validissimo, ma purtroppo sappiamo qual'e' la verita.
|
6th September 2009, 17: 07
|
#3012 (permalink)
|
Anche io penso che sia vivo! penso che sia l'uomo travestito che abbiamo visto al Memorial ed al funerale 3 gg fà!!! sicuramente dovremmo dire a Mike di dare un messaggio a noi fan, un messaggio nascosto che possiamo capire solamente noi così sapremmo!  secondo me è vivo! io propongo di cercarlo!
|
6th September 2009, 17: 09
|
#3013 (permalink)
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Michael
"Tornerò, ma solo quando sarò pronto. più grande di Elvis nel '69"
- "Forse Natale 2009. O forse l'anno nuovo è meglio"
- "Un tour di ritorno dalla morte, un vero Thriller. ma devo riposare. sono stanco. non penso lucidamente"
|
lo spero! anche se sono molto combattuta..
però ci pensate? che il giorno di capodanno Michael riappare e dire "Sono qui, più forte, e sono pronto." sarebbe la cosa più bella del mondo, e mi vengono le lacrime di gioia agli occhi se ci penso =)
---------- Post added at 18: 09 ---------- Previous post was at 18: 08 ----------
Quote:
Originariamente inviata da spechless79
Anche io penso che sia vivo! penso che sia l'uomo travestito che abbiamo visto al Memorial ed al funerale 3 gg fà!!! sicuramente dovremmo dire a Mike di dare un messaggio a noi fan, un messaggio nascosto che possiamo capire solamente noi così sapremmo!  secondo me è vivo! io propongo di cercarlo!
|
io con alcune ragazze avevo organizzato una spedizione u.u che sicuramente faremo xD
|
|
6th September 2009, 17: 13
|
#3014 (permalink)
|
Maria Cristina se posti video molti lunghi sarebbe preferibile accompagnarli da un piccolo riassunto in italiano
p.s. da quanto si è capito non c'è una fonte certa per questo famigerato diario, dunque quelle dichiarazioni potrebbero essere state benissimo inventate.
Se non c'è un link diretto alla fonte originale (un'agenzia o una testata di rilievo) direi che si possono anche eliminare quelle frasi dal primo post.
6th September 2009, 17: 16
|
#3015 (permalink)
|
Quote:
Originariamente inviata da BillieJean94
lo spero! anche se sono molto combattuta..
però ci pensate? che il giorno di capodanno Michael riappare e dire "Sono qui, più forte, e sono pronto." sarebbe la cosa più bella del mondo, e mi vengono le lacrime di gioia agli occhi se ci penso =)
---------- Post added at 18: 09 ---------- Previous post was at 18: 08 ----------
io con alcune ragazze avevo organizzato una spedizione u.u che sicuramente faremo xD
|
Posso unirmi al gruppo?
6th September 2009, 17: 23
|
#3016 (permalink)
|
Quote:
Originariamente inviata da spechless79
Posso unirmi al gruppo? 
|
più siamo meglio è =)
ribadisco: Michael se sei vivo fatti il segno della croce, perchè ti ritroverai un'orda di fan italiane urlanti, ah!
|
|
6th September 2009, 17: 35
|
#3018 (permalink)
|
Quote:
Originariamente inviata da Lady Micky
|
Eh ma putroppo penso che Derek Clontz sia solo un altro blogger (correggetemi se sbaglio); quel link porta ad un semplice blog che riporta le parti del diario, non è una vera e propria fonte.
Sarebbe bello riuscire a trovare qualche foto dell'originale ma dubito...
|
|
|
6th September 2009, 17: 41
|
#3019 (permalink)
|
Quote:
Originariamente inviata da roby
Eh ma putroppo penso che Derek Clontz sia solo un altro blogger (correggetemi se sbaglio); quel link porta ad un semplice blog che riporta le parti del diario, non è una vera e propria fonte.
Sarebbe bello riuscire a trovare qualche foto dell'originale ma dubito...
|
Esatto, servirebbe una qualche testata importante che abbia riportato almeno gli estrapolati, invece la notizia non è stata battuta nemmeno dalle agenzie. È chiaro che quelle farsi sono state inventate dai fan(atici), non sembra nemmeno lo stile di MJ. Direi che si può benissimo catalogare il diario come fonte non attendibile.
6th September 2009, 18: 00
|
#3020 (permalink)
|
Quote:
Originariamente inviata da Lady Micky
|
oooooooooooooooooooook =) xD
---------- Post added at 19: 00 ---------- Previous post was at 18: 59 ----------
Quote:
Originariamente inviata da kingofgames
Esatto, servirebbe una qualche testata importante che abbia riportato almeno gli estrapolati, invece la notizia non è stata battuta nemmeno dalle agenzie. È chiaro che quelle farsi sono state inventate dai fan(atici), non sembra nemmeno lo stile di MJ. Direi che si può benissimo catalogare il diario come fonte non attendibile. 
|
quoteggio ** anche se mi piace pensare che sia stato lui ha scriverle =)
|
|
6th September 2009, 18: 06
|
#3023 (permalink)
|
andare a cercarlo?
ma cos'è una caccia all'uomo? 
Un po' di pace per questo povero uomo proprio non è possibile
If I could, I would sit with you so you could share your story with me If I could, I would make you laugh so your soul could be lifted up If I could, I would hold you while you cry, and I would cry with you
If I could, I would send you this message so you would know you are not alone
.Il mio nome è Coscienza e non conosco censure.
Why you wanna trip on me?
Stop trippin'
|
|
|
6th September 2009, 18: 11
|
#3024 (permalink)
|
Quote:
Originariamente inviata da BillieJean94
più siamo meglio è =)
ribadisco: Michael se sei vivo fatti il segno della croce, perchè ti ritroverai un'orda di fan italiane urlanti, ah!
|
Ciao BillieJean  ..anche io mi unirei se dovessi seguire la mia insana pazzia..ma se scopriamo dove è infrattato gli facciam saltare la baracca  ...
|
|
|
6th September 2009, 18: 14
|
#3025 (permalink)
|
Quote:
Originariamente inviata da Speechless
andare a cercarlo?
ma cos'è una caccia all'uomo? 
Un po' di pace per questo povero uomo proprio non è possibile 
|
infatti la mia "spedizione" è puramente immaginaria, 1) perchè mi incresce girare il mondo, 2) la penso come te xD
---------- Post added at 19: 14 ---------- Previous post was at 19: 13 ----------
Quote:
Originariamente inviata da BJSfinge
Ciao BillieJean  ..anche io mi unirei se dovessi seguire la mia insana pazzia..ma se scopriamo dove è infrattato gli facciam saltare la baracca  ...
|
o iea xD ma io me lo prendo per primo, sia chiaro u.u devo farci una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga conversazione =)
|
|
 |
|
| Strumenti della discussione |
Cerca in questa discussione |
|
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità lineare
|