-
05-08-09 11:15 AM #1
Taraborrelli: "E' Lisa Marie Presley l'unico vero amore di MJ"
Nell'edizione aggiornata, in seguito alla morte del cantante, della nota biografia "Michael Jackson: The magic and the madness", lo scrittore Randy Taraborrelli ha rivelato, nei cinque capitoli aggiuntivi, che l'unico vero amore nella vita di Jackson é stato la sua prima moglie Lisa Marie Presley, figlia del mitico Elvis.
Il re del pop, infatti, voleva la Presley come madre dei suoi bambini. L'ex moglie peré gli oppose resistenza sentendo che il matrimonio non era forte abbastanza e temendo future battaglie legali per la custodia dei bambini se mai avessero divorziato.
L'autore aggiunge che Jackson non aveva mai avuto l'intenzione di sposare Debbie Rowe e che finé per farlo solo in seguito alle pressioni della sua famiglia e dei suoi fans. La superstar vedeva nella Rowe solo una madre-surrogato per i suoi bambini.
Fonte: http://www.entertainment.oneindia.in...mj-040809.html"All he wanted was the mountain high
Colour the clouds, paint the sky
Beyond these boundaries, he wanted to fly
In nature's scheme, never to die"

-
05-08-09 11:16 AM #2
Re: Taraborrelli: "E' Lisa Marie Presley l'unico vero amore di MJ"
beh...sinceramente anche io penso cos
http://i46.tinypic.com/35i7s6p.jpgDu bist alles was icн biи uиd alles was durcн мeiиe aderи flie?t.
I'm a Beliver, i'll be waiting for youIt's all for stupries...S.T.U.P.R.I.E.S.
-
05-08-09 11:18 AM #3
credo che si sapesse

"Chiunque può far parte della storia, ma solo un grand'uomo la può scrivere." O.Wilde
♥♥♥STUPRIES WORLD♥♥♥
-
05-08-09 11:20 AM #4
erano una bellissima coppia veramente.
-
05-08-09 11:21 AM #5
ehehe poi...sinceramente era molto pié bella lisa marie..della roweeheh
-
05-08-09 11:27 AM #6
infatti lisemarie e piu bella della rowe!!!!!
-
05-08-09 11:31 AM #7
Bé... avevo intuito che il matrimonio tra lui e Lisa fosse finito per il problema "figli" ...e ho sempre visto pié innamorato Michael rispetto a lei... non so perché...
cmq oggettivamente, anche se la Presley non mi sta simpaticissima, erano una coppia favolosa![SIGPIC][/SIGPIC]
..Born To Amuse, To Inspire, To Delight
Here One Day
Gone One Night
Like A Sunset
Dying With The Rising Of The Moon
Gone Too Soon..
Gone too soon
i miss u so much Mike ♥ ♥
i love u!♥
-
05-08-09 11:37 AM #8
Si sapeva....ma vi immaginate i figli preasley-jacksonéédei baby miti!!!!
Comunque non dimentichiamo che i due,michael e Lisa Marie,erano prima di tutto grandi amici...poi marito e moglie.lei si e' resa conto che michael non poteva avere occhi solo x lei...insomma essere sua moglie non doveva essere semplice.
non riesco a vederti, non voglio andare via
se vai via, non ti dimentichero' mai
non vedi che ci sarai sempre?
...please don't walk away...I love you more.
This is the momentThis is it!It's an adventure, it's a great adventure. It's all for love.. L-O-V-E
-
05-08-09 12:01 PM #9
-
05-08-09 12:13 PM #10
Bhe si sapeva...peré io non la potevo vedere comunque quell'antipaticona!:lingua:
Se solo potessiti darei ogni battito del mio cuoreperch? tu possa farne musicaancora e ancora...