+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109
dqw
-
09-20-2009 02:41 PM #1marcella jackson82Guest
Registrazioni segrete-nastri shock Neverland: MJ parla della sua famiglia
Nastri Shock Neverland Michael rivela ci? che realmente
pensa della sua famiglia!
Video originale:
Video con sottotitoli
Traduzione testo:LOYALFAN79
VIDEO CON SOTTOTITOLI:MARCELLA JACKSON82
TRADUZIONE
RIGUARDO SUO PADRE>>
>>
MJ: L?istinto naturale dello show business era comunque innato in ciascuno di noi. E? qualcosa che ti dona Dio, ma lui ci ha insegnato a coltivarla?sedeva l? tutti i giorni. Dopo scuola tornavamo a casa e provavamo e lui se ne stava seduto cos? su una sedia, di solito con una cintura in mano o un frustino.
>>
I: Ges??
>>
MJ: Sedeva l? e noi facevamo la nostra performance, chi sbagliava veniva picchiato
>>
I: Ti picchiava?oddio
>>
MJ: Quello che veniva picchiato sempre era Marlon. Vedi, io le ho prese dallo show business. Sono stato picchiato più degli altri bambini
>>
I: Intendi per gli scherzi o cose del genere?
>>
MJ: No, probabilmente perch? reagivo quando le prendevo. Venivo picchiato di brutto?
>>
I: Hmm
>>
MJ: Fino ad essere eventualmente anche maltrattato. Ti prego di non scriverlo.
>>
RIGUARDO I SUOI FRATELLI>>
>>
MJ: I fratelli non mi hanno dato aiuto e sostegno.
>>
I: E? difficile?
>>
MJ: Dicevo sempre, ?Dobbiamo pensare a questo?, mentre loro non proponevano mai idee, quindi tutta la pressione verteva su di me. Voglio navigare sulla mia rotta. Sono io il capitano della mia nave, non sto dicendo che non voglio ascoltare ci? che hai da propormi perch? so di avere ragione, non lo faccio. Prendo suggerimenti, ascolto tutto quello che ognuno ha da dire ma la decisione finale ? la mia.
>>
RIGUARDO TITO>>
>>
MJ: Per qualche ragione sembra più una figura paterna (audio disturbato)
Sono tutti appassionati di macchine. Tito ? principalmente interessato dell?anatomia, di come viene tecnicamente costruita una macchina, dell?assemblaggio e dello smantellamento, ? un mostro della meccanica. Va ancora ai negozi di modellismo a comprare aeroplani telecomandati per farli volare.
E? stato sempre in questo giro, ama assemblare le cose. Quand?era piccolo smontava orologi per poi rimontarli.
>>
RIGUARDO LA SUA INFANZIA>>
>>
MJ: Se tuo padre o tua madre non ti danno amore, lo trovi in qualcun altro. Ti aggrappi a quel sostituto. Lo trovi da qualche altra parte. E? cos? che stanno le cose, capisci e? Riesci a capire che tipo di rapporto ha un bambino con i propri genitori da come si comporta in loro presenza. Da come il bimbo reagisce quando il padre entra nella stanza. Se dice ?Pap? ? a casa?, se gli corre incontro saltandogli in braccio o altro, si capisce se sono dei buoni genitori.
[COPYRIGHT][/COPYRIGHT]
-
09-20-2009 02:46 PM #2
Re: Nastri Shock Neverland.
Grazie marcy
aspetto la traduzione...
-
09-20-2009 02:50 PM #3Senior Member
-
09-20-2009 02:50 PM #4Senior Member
Grazie, sei incredibile scovi tutto!!!!!!:sisi:
-
09-20-2009 02:54 PM #5Senior Member
Thanks Marcy!
-
09-20-2009 02:56 PM #6Senior Member
grazie mille marcella!
-
09-20-2009 02:57 PM #7marcella jackson82Guest
Le uniche cose che sono riuscita a capire sono:
Parla di pap? joe: mi dispiacerebbe se dovessi passare un'intera giornata con lui!
"A dire la verit?, non mi sono mai sentito vicino a lui.
Lui ? sempre
stato come un uomo del mistero".
Poi accenna anche qualcosa rigurado allo spot commerciale che fece della pepsi ? che non avrebbe mai voluto farlo!
-
09-20-2009 03:53 PM #8Senior Member
Re: Registrazioni segrete-nastri shock Neverland: MJ parla della sua famiglia
Aspetto la traduzione......anche perch? ieri ho dato uno schiaffetto alle casse del pc e ora nn mi si accendono più...!:mado:
-
09-20-2009 03:53 PM #9Senior Member
Re: Registrazioni segrete-nastri shock Neverland: MJ parla della sua famiglia
ma ma ma ma ma...
queste registrazioni come fanno a saltare fuori come i funghi???
-
09-20-2009 04:01 PM #10Senior Member