+ Rispondi
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113
dqw
    Senior Member

Portavoce del procuratore distrettuale di L.A.: "Caso MJ ancora aperto"

Da Jane Robison - Non c'? nessun caso chiuso su Michael Jackson

La notizia datata 11/01/2010, mette in evidenza un fatto alquanto inquietante, ossia, la portavoce del distretto del L.A. ha smentito che il LAPD, possa fornire al D.A., il necessario per chiudere il caso.

Quindi, per quanto riguarda, l'eventuale accusa di omicidio involontario, verso il dott. Conrad Murray, bisogna attendere (se mai ci saranno) prove più concrete.

Anche l'emissione in rete dell'ultimo certificato di morte, risulta essere "falso", ed ? l'unica fonte che utilizza il LAPD, per proseguire le sue indagini.

Cos? afferma la Robinson..

"Non ? cambiato nulla," ha detto la Robison. "? una relazione fasulla. Non abbiamo nessun caso."

Dalla notizia...

Link, per consultazione: http://www.hollywoodgrind.com/michae...paign=ngurl-me

On Friday afternoon, Jane Robison, a spokeswoman for the L.A. district attorney?s office, said that recent reports claiming Dr. Conrad Murray, Michael Jackson?s physician, will be indicted on charges of involuntary manslaughter are false. ?Nothing has changed,? Robison said. ?It?s a bogus report. We don?t have the case.?

In sintesi si afferma:

"Ci siamo rifiutati di commentare le storie che coinvolgono fonti senza nome e continueremo a farlo. Tuttavia, possiamo confermare che non abbiamo ricevuto avviso di una giuria di grand impaneled e il Dr. Murray non sia stato invitato a testimoniare. J. Michael Flanagan ? stato aggiunto al team di difesa del dottor Conrad Murray questa settimana. Suoi uffici sono a Glendale, in California."

Altre fonti della medesima notizia: http://rttnews.com/ArticleView.aspx?Id=1175301

In una sintesi:

Nel frattempo, accesshollywood.com ? confutazione delle relazioni, dicendo che le accuse non potranno essere depositate contro Murray.

"Questo non ? vero," Jane Robison, Segretario di stampa per ufficio del DA, detto Access. "Non abbiamo nessun caso."

"Noi non possiamo emettere accuse senza le prove", ha continuato, confermando che la LAPD ha ancora a portata di mano il caso rispetto.

Beh secondo voi come si spiega questa cosa??? Insomma in rete, impazza ancora il certificato di morte (per altro fasullo), che dovrebbe comprovare la effettiva morte di Michael Jackson.

Inserisco il link della nostra discussione sul certificato di morte: http://mjjforum.it/forum/il-certific...i-t8591-2.html

Io avrei il piacere di condividere e commentare, questa notizia con voi, anche se a me sembra quasi scontato ci? che stia accadendo realmente.

Senior Member

Re: Da Jane Robinson - Non c'? nessun caso chiuso su Michael Jackson

Grazie infinite six,
    io ormai da qualche mese,non ho piu' niente da commentare...
    questi articoli parlano da soli.
    aspettiamo e vediamo che succede.

Senior Member

Infatti.. perch? parlarne ancora ? ormai sono tutti incerti... nulla di sicurissimo.. aspettiamo !

Senior Member

io ho appena sentito k vogliono imputare il medico xsonale mi mj x omicidio colposo...ma ma qualunque cosa succeda..ormai nulla ci pu? restituire il nostro michael...

Senior Member

Quote Originariamente inviato da M.Jackson Visualizza il messaggio
    Infatti.. perch? parlarne ancora ? ormai sono tutti incerti... nulla di sicurissimo.. aspettiamo !
    Io invece sono del parere, che bisognerebbe affrontare questo discorso, più approfonditamente, poich?, a quanto risulta, tutto ci? che ? stato emesso dal LAPD, fino ad ora, non ha avuto riscontri ufficiali.

Sta di fatto che se analizzate i link da me inseriti, potete constatare voi stesse, che il LAPD, ha preso accordi sulle emissioni di notizie, con TMZ.

Insomma, quella che dovrebbe essere una fonte di agenzia ufficiale, viene discussa su un portale gossip......ma andiamo......:P

La notizia da me postata, inoltre a fonti ufficiali....e non scordiamoci, che l'emissione, del documento del certificato di morte, ? stata fatta da un settimanale inglese....un p? riduttivo....secondo me ....per la persona di MJ:P

Senior Member

h34r:qui me sembra x files...adesso scappano fuori gli alieni con annessi rapimenti!mulderrrr ,scullyyy????!!!!!!! i want to believe!

Member

Re: Portavoce del procuratore distrettuale di L.A.: "Caso MJ ancora aperto"

cao six io sono nuova di iscrizione per? sono 7 msi che cerco di documentarmi e leggendo tutto quello che ci hai scitto concordo n pieno con tutto quello che dici comunque a proposito di questo documento a me sembra di non dver neanche più commentare ? un fil gi? visto pero mi pongo una domanda come mai ci tengono cos? tanto a darci informazioni e smentite contemporaneamente? ciao lilla

Senior Member

Ma stanno giocando? O ci prendono semplicemente in giro? Taglio la testa al toro...e tanti saluti! Non credo più a queste cose..vado per la mia strada.

Senior Member

Ecco fatto!
    Ci stanno prendendo in giro da mesi.
    Poi, non paragoniamo questo caso ad altri perch? ? assolutamente ANOMALO.
    Non c'? nemmeno da aspettare, si tratta di una vera e propria messa in scena, a mio parere,? lampante.
    Come ho gi? avuto modo di scrivere:Qui gatta ci cova!
    Nulla ? attendibile!
    Sono curiosa di vedere dove vogliono arrivare!

Senior Member

La notizia più dettagliata si trova su EW http://news-briefs.ew.com/2010/01/08...-report-bogus/
    :bacino:

---------- Post added at 14: 36 ---------- Previous post was at 14: 34 ----------

Quote Originariamente inviato da Maria Cristina Baldini Visualizza il messaggio
    Ecco fatto!
    Ci stanno prendendo in giro da mesi.
    Poi, non paragoniamo questo caso ad altri perch? ? assolutamente ANOMALO.
    Non c'? nemmeno da aspettare, si tratta di una vera e propria messa in scena, a mio parere,? lampante.
    Come ho gi? avuto modo di scrivere:Qui gatta ci cova!
    Nulla ? attendibile!
    Sono curiosa di vedere dove vogliono arrivare!
    Ovvio che ? lampante, almeno per me, per gli altri no. :nu:

+ Rispondi
Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo