+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78
dqw
    Member

This Is Not It - Michael ha ammesso lui stesso di non poter affrontare i 50 concerti!

Ciao tutti!Il This is not it si sta muovendo,? gi? in molti siti e addirittura nel perezhilton.com,bene! Allora prima di tutto volevo linkarvi il sito http://www.this-is-not-it.com/# e farvi vedere questo video

Spero che con tutto il cuore leggiate e vediate queste cose,sono davvero importanti perch? secondo me e gli altri fans americani tutti doviate sapere la verit? che pian piano sta uscendo fuori. Vi ringrazio e spero che non abbiate pregiudizi e cercate di vedere queste cose terribili. Noi vogliamo che la giustizia,la verit? escano fuori una volta per tutte,dopo tutto quello che hanno fatto al nostro piccolo Mike... Spero che non cancelliate questo post come con l'altro perch? ho aggiunto altre cose e non devo parlare di Karen.. Grazie di cuore, Ciao!

Senior Member

Re: This Is Not It - Michael ha ammesso lui stesso di non poter affrontare i 50 conce

Ho visto il tuo video,? tutto in inglese,ho capito poco ma ? stato abbastanza sufficiente Stephan,per capire in che stato fosse Michael..Io ti credo,il post non verr? cancellato,ma comunque credo a questo punto che i medici legali debbano darci qualche spiegazione,perch? loro hanno fatto l'autopsia..Secondo me la 1 autopsia era vera,quella che venne smentita e cio? che Mike era senza capelli e magro,con solo pillole nello stomaco e questi stronzi di medici hanno smentito tutto..Non ? giusto comportarsi cos?,perch? i primi criminali sono loro.Perch? non possiamo avere il diritto di sapere la verit??Non tanto noi,ma la sua famiglia,i suoi figli!!!Perch? prima hanno detto una cosa e poi ne hanno detto un'altra e cio? che era sano invece?Io inizio ad arrabbiarmi adesso per?,perch? sto iniziando a stancarmi onestamente di tutte queste bugie,gli americani sono degli emeriti bugiardi Stephan,mi spiace ma devo dirlo!

Senior Member

Re: This Is Not It - Michael ha ammesso lui stesso di non poter affrontare i 50 conce

ho visto il filmato, e... io m chiedo una cosa..ma cavolo se lui nn stava bene e giudicava ke nn era in grado di reggere...doveva rifiutare tutto opporsi, gridare aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! a qualcuno o no?

Senior Member

Ciao stephany, tutti noi , in questo forum, siamo uniti da un'unica cosa : dall'amore per michael jackson , incondizionato , eterno e vero e dalla verita' che vogliamo scoprire . ognuno di noi ha un dato pensiero riguardo a cio' che accadde il 25 giugno. c'e' chi pensa che sia vivo ,per molte stranezze e prove ...e c'e' chi lo ritiene veramente morto per altri motivi tra cui quello che hai scritto tu. io sono una di quelle persone che pensa , anzi sono certa , che sia vivo. ma ho voluto vedere il video e la home del this is it not perche' rispetto e accetto le opinioni di tutti...ognuno di noi e' libero di pensare cio' che crede. sono aperta a qualsiasi teoria e ascolto volentieri. dopo il 25 giugno , sono entrata in un vortice che mi ha travolta e ancora nn ne sono uscita . all'inizio ero disperata...piena di dolore per cio' che avevano fatto a mike. ma con il passare dei giorni , confrontandomi con alcuni degli altri fan ci siamo resi conto che qualcosa nn tornava e abbiamo cercato , cercato......e trovato molte molte prove e indizi che ci fanno credere che sia vivo. sarebbe troppo lungo scriverlo ora , lo puoi leggere nel topic :TEORIA: per voi Michael Jackson ? ancora vivo? [tutte le stranezze e smentite]potrestileggerlo ne vale la pena , giusto per conoscere i nostri pensieri e nn per farti cambiare idea. questo vortice ancora nn mi lascia ...e nn so se riusciro' mai ad uscirne. ma ho una speranza che mi porta avanti. abbandonero' la mia teoria solo quando qualcosa o qualcuno mi dara' la certezza che nn ci sia piu', solo se quello che mi aspetto dopo il film nn accadra' ....allora forse incomincero' a credere alla vostra teoria che di sicuro risulta validissima se si crede sia morto. fino ad allora , per me , da qualche parte, lui c'e'... e sta cercando di venir fuori dal suo male , di curarsi e di riprendersi la sua vita.un grande abbraccio, kiss

Senior Member

Bravissima Blank, ti quoto

Senior Member

L'iniziativa del TINI ? secondo me tuttaltro che eclatante.

Ora espongo la mia opinione in merito al tour e alle conseguenze dello stesso.
    Sono mie opinioni. Personali quanto quelle di chi sostiene che Michael Jackson sia ancora vivo. Personali quanto quelle di chi sostiene che Michael Jackson alle prove del TII non si trovava in una pericolosa situazione di sottopeso.

Opinione diversa la mia, ma avente il medesimo valore delle vostre.

1) Michael Jackson per sua stessa ammissione odiava i tour. Li odiava a 37 anni, figuriamoci a 50.
    2) Testimonianze affermano che lo stesso MJ equiparasse un nuovo tour alla morte.
    3) Dalle immagini delle prove ? evidente che MJ sia uno scheletro. Certo, si muove abbastanza bene ma ci? non toglie che il suo peso sia ai limiti dell'anoressia. Se ? evidente a noi, figuriamoci a chi ci lavorava a stretto contatto.

Il TII nasce come iniziativa commerciale che vede da una parte AEG, colosso che sa quali folle possa smuovere MJ ergo quanti soldi, e dall'altra Michael Jackson fermo da più di 7 anni e in una situazione finanziaria tutt'altro che rosea. Tale situazione lo porta ad accettare la proposta di AEG che se da una parte risolver? i problemi di liquidit? dall'altra lo costringeranno a ci? che lui detesta: un tour.

Ora: AEG aveva tutte le intenzioni che il TII fosse portato a termine, indipendentemente dalla salute del suo protagonista.
    Michael Jackson aveva tutte le intenzioni di portare a termine il TII indipendentemente dalla propria salute.

Il resto ? storia.

Senior Member

Dico solo una cosa, cavoli lui lo sapeva che i tour lo stremavano, lo riducevano uno straccio, non mangiava, non beveva, non dormiva. Allora perch?, perch? ? stato come un suicidio. Mio povero Michael, ? andato in contro alla sua sorte comunque facendo quello che ama più fare.

Member

Sono contenta che ci siano persone comprensive qui...io penso come pensano tutti americani che la verit? uscir? pian piano dopo che tutti avranno guadagnato dalla sua morte. Lui non stava bene ma il punto ? che aveva troppa paura di deludere i suoi fans e i suoi figli che lo avrebbero visto per la prima ed ultima volta su un palco a fare quello che amava di più! La cosa che desidero dal più profondo del mio cuore ? che tutti i fans lo ricordano per sempre e che rimanghino fedeli a lui per sempre,cosa che io voglio assolutamente fare,gli siamo stati sempre vicini e adesso che lui ? passato ad un posto migliore dobbiamo rimanegli fedeli ancora di più,? cos? che dimostreremo che eravamo davvero i migliori fans che un'uomo di spettacolo poteva avere come lui diceva!!! [Ciao stephany, tutti noi , in questo forum, siamo uniti da un'unica cosa : dall'amore per michael jackson , incondizionato , eterno e vero e dalla verita' che vogliamo scoprire .] hai ragionissimo,niente e nessuno potr? mai dividerci da una magia cos? importante che lui ? stato,neanche la morte,per me ? come se lui fosse ancora qui,il suo spirito la sua voglia di vivere,? tutto ancora qui e non andr? mai via davvero ragazzi.

Member

Quote Originariamente inviato da Kanye Jackson Visualizza il messaggio
    L'iniziativa del TINI ? secondo me tuttaltro che eclatante.

Ora espongo la mia opinione in merito al tour e alle conseguenze dello stesso.
    Sono mie opinioni. Personali quanto quelle di chi sostiene che Michael Jackson sia ancora vivo. Personali quanto quelle di chi sostiene che Michael Jackson alle prove del TII non si trovava in una pericolosa situazione di sottopeso.

Opinione diversa la mia, ma avente il medesimo valore delle vostre.

1) Michael Jackson per sua stessa ammissione odiava i tour. Li odiava a 37 anni, figuriamoci a 50.
    2) Testimonianze affermano che lo stesso MJ equiparasse un nuovo tour alla morte.
    3) Dalle immagini delle prove ? evidente che MJ sia uno scheletro. Certo, si muove abbastanza bene ma ci? non toglie che il suo peso sia ai limiti dell'anoressia. Se ? evidente a noi, figuriamoci a chi ci lavorava a stretto contatto.

Il TII nasce come iniziativa commerciale che vede da una parte AEG, colosso che sa quali folle possa smuovere MJ ergo quanti soldi, e dall'altra Michael Jackson fermo da più di 7 anni e in una situazione finanziaria tutt'altro che rosea. Tale situazione lo porta ad accettare la proposta di AEG che se da una parte risolver? i problemi di liquidit? dall'altra lo costringeranno a ci? che lui detesta: un tour.

Ora: AEG aveva tutte le intenzioni che il TII fosse portato a termine, indipendentemente dalla salute del suo protagonista.
    Michael Jackson aveva tutte le intenzioni di portare a termine il TII indipendentemente dalla propria salute.

Il resto ? storia.

Il TINI ? quasi inutile come iniziativa.
    E' tutto giusto quello che hai detto. Purtroppo Michael pensava di cercare di cambiare la sua economia per i suoi figli sopratutto e l'AEG di prendere soldi e tanti soldi e a loro non interessava affatto della salute del nostro Mike,un uomo dolcissimo.

Senior Member

cancello

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo