+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81
dqw
-
06-28-2009 11:04 AM #1
MJ: eseguita seconda autopsia, interrogato il medico personale per tre ore
La polizia californiana: ha fornito informazioni che aiuteranno indagini
Il medico ha assunto una portavoce e un legale. La famiglia: siamo senza voce, grazie ai fan. L'ex baby sitter: continue lavande gastriche

LOS ANGELES (28 giugno) - Eseguita la seconda autopsia sul corpo di Michael Jackson. L'esame ? stato richiesto dalla famiglia non convinta del lavoro dei primi anatomopatologi. La salma di Michael Jackson ? stata tenuta due giorni in una cella frigorifera sotto chiave, per evitare intrusioni di curiosi e paparazzi e la comparsa di foto non autorizzate, poi consegnata ai familiari che hanno fatto eseguire l'esame post mortem in un laboratorio indipendente segreto. Anche in questo caso saranno necessarie dalle 4 alle 6 settimane per conoscere i risultati degli esami tossicologici necessari per chiarire ogni aspetto della morte del cantante avvenuta gioved? scorso.
Nuovi esami tossicologici. Gli esami permetteranno infatti di risalire a quali farmaci, e in quali quantit?, erano stati somministrati a Michael Jackson prima della morte. Proprio un uso forse eccessivo di medicine dovrebbe essere la causa principale del decesso dopo che ? stato escluso un infarto e anche eventuali cause violente. Sul copro infatti non sono state riscontrati segni di cadute o di colpi.
Dopo la prima autopsia ufficiale, la famiglia si sentiva insoddisfatta dal risultato delle analisi e iIl medico legale della Contea aveva detto venerd? sera che sarebbero stati necessari esami tossicologici più approfonditi per conoscere con certezza le cause che avevano fermato il cuore del cinquantenne. Si parla con insistenza che siano stati usati sette farmaci contemporaneamente.
Sul fronte delle inchieste, la polizia starebbe cercando un secondo medico, Thome Thome, oltre a quello personale di Jackson, Conrad Murray
(assunto dalla societ? che doveva finanziare la nuova tourn?e di Michael), che si ? gi? rivolto a un avvocato.
Interrogato Murray per tre ore. Dopo una lunga assenza, Murray si ? incontrato ieri sera con la polizia. Il medico per almeno 48 ore era irreperibile. La polizia di Los Angeles ha ?ascoltato a lungo? il medico di Michael Jackson, Conrad Murray, al fianco del cantante dallo scorso maggio, per assisterlo nella tourn? che avrebbe dovuto iniziare il mese prossimo. Murray, presente al momento del collasso del cantante gioved? scorso, ha fornito informazioni che ?aiuteranno le indagini?, ha spiegato un portavoce della polizia.
La portavoce del medico, Miranda Sevcik, ha precisato che Murray, interrogato per tre ore ieri, non ? considerato persona sospetta. ?Ha contribuito a identificare alcune circostanze relative alla sua morte e chiarito alcune incoerenze?, ha aggiunto la portavoce. Murray ha accompagnato Jackson all'ospedale in autoambulanza ed ? rimasto alcune ore all'Ucla Medical Centre per parlare con i familiari.
Continue lavande gastriche. Michael Jackson si sottoponeva di continuo a lavande gastriche a causa del mix di farmaci che ingeriva: lo racconta al Sunday Times l'ex babysitter dei suoi tre figli. Grace Rwaramba, 42 anni, che verr? probabilmente sentita dai responsabili che indagano sulla morte del cantante, dice: ?gli ho dovuto svuotare lo stomaco molte volte. Ne mescolava cos? tante?. Jackson assumeva anche otto farmaci differenti al giorno, tra cui tre narcotici antidolorifici. ?C'erano dei periodi - racconta la donna - che stava cos? male che non gli permettevo di vedere i bambini. Mangiava sempre pochissimo e mescolava troppi farmaci?, aggiunge. Rwaramba, originaria del Ruanda, ha lavorato con Jackson per oltre 10 anni, prima come assistente, poi come babysitter per i suoi figli: Michael Jr, detto Prince, di 12 anni; Paris, 11, e Prince Michael II, 7 anni, soprannominato Blanket. Nel dicembre scorso era stata licenziata
La famiglia di Michael Jackson, morto gioved?, ha dichiarato oggi di essere ?senza voce e devastata? per la morte del loro ?caro figlio, fratello e padre?. ?In uno dei più tristi momenti della nostra vita, ? difficile per noi trovare le parole giuste per questa improvvisa tragedia che stiamo affrontando? si legge in un comunicato della famiglia.
?Il nostro caro figlio, fratello e padre di tre bambini ? partito in modo talmente inaspettato, tragico e improvviso? aggiungono i Jackson, ?che ci lascia senza voce e devastati al punto tale che le comunicazioni con il mondo esterno ci sembrano, per il momento, quasi impossibili?. ?Vogliamo ringraziare tutti i suoi fan fedeli e leali in tutto il mondo, che Michael amava tanto. Non siate disperati perch? Michael continuer? a vivere in ognuno di voi? concludono i Jackson rivolgendosi al pubblico del "re del pop".
Joseph Jackson, il padre del cantante, ha dichiarato: ?i miei nipotini sono profondamente commossi per tutto l'amore e il sostegno che voi avete testimoniato a loro e al padre, Michael Jackson?.
fonte: messaggero.it
-
06-28-2009 11:17 AM #2
Re: MJ: eseguita seconda autopsia, interrogato il medico personale per tre ore
io sospetto sempre di più del dottore... sono convinta che sia omicidio!
per? povero michael, lavande gastriche e miliardi di medicinali.
povero amore mio...
-
06-28-2009 11:28 AM #3
Non ci resta che aspettare i risultati delle analisi!
-
06-28-2009 11:32 AM #4Senior Member
Ci amava e ci amer? per sempre...
-
06-28-2009 11:55 AM #5
parole sante quoto con te mj ,quanti misteri spero che verra fatta chiarezza al più presto ,mamma mia cosa avra dovuto passare Michael con tutte quelle lavande gastriche,my heart Michael i love you 4ever
-
06-28-2009 12:01 PM #6Senior Member
speriamo di riuscire ad arrivare presto alla verit?... anche se penso che se davvero ? successo qualcosa in cui ? implicato il medico, non lo diranno.
-
06-28-2009 01:42 PM #7Junior Member
E' sempre stato tutto un mistero.. anche la sua morte.. ma adesso vorrei tanto che lo lasciassero in pace una volta per tutte, vorrei che le persone la smettessero di massacrarlo cos?, vorrei solo sapere la verit? adesso e BASTA! Perch? faceva uso di tanti medicinali, non stava bene?? Perch? gliene somministravano cos? tanti?? Perch? nessuno ha cercato di fermarlo o di aiutarlo?? Possibile che solo adesso si vengono a sapere tutte queste cose???
Ma tanto qualsiasi risposta non servir? a ridarmi indietro il mio Michael, il nostro Michael... chiedo solo una cosa.. TUTTE le persone che gli hanno fatto del male, tutte quelle che hanno speculato su di lui, tutte le persone infami che gli sono state attorno cercando di distruggerlo la dovranno pagare amaramente, a caro prezzo.. voglio solo che sia fatta giustizia.. GIUSTIZIA TERRENA e GIUSTIZIA DIVINA!
Michael mi manchi ogni giorno di più...
-
06-28-2009 03:43 PM #8
quoto con te ogni parola vale!
-
06-28-2009 08:11 PM #9
Jackson. La lettera del suo medico ai pazienti 'Addio, ho l'occasione della mia vita'
Nella lettera ai pazienti spiega che la sua lontananza non sara' definitiva. Semplice coincidenza o qualcosa di piu'?
Conrad Murray, il cardiologo di Michael JAckson al centro del giallo sulla morte del re del pop salutava i suoi assistiti per dedicarsi completamente al suo nuovo datore di lavoro.
"Per un'opportunit? di quelle che capitano una sola volta nella vita" scrive nella lettera ai suoi pazienti datata 15 giugno 2009 "ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito."
"Durante il mio periodo di assenza" scrive ancora Murray "io continuer? comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo far? a distanza, ma sapete che la mia assenza non sar? definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicit?, successo, ricchezza e pace'.
Parrebbe quindi che il cardiologo avesse intuito che la sua nuova vita non sarebbe durata a lungo: un presentimento o qualcosa di più? Le supposizioni continuano a fioccare come ? d'obbligo nel caso di una morte eccellente come quella di Jako, re del pop, dello show che continua a tutti i costi, anche dopo la morte.
http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=35207
-
06-28-2009 08:24 PM #10