+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
dqw
-
07-02-2009 09:53 AM #1
Michael Jackson usava nomi falsi per comprare le ricette mediche
MICHAEL JACKSON, ALIAS PER RICETTE MEDICHE
di Francesca Scorcucchi
LOS ANGELES - Usava una serie di alias, Michael Jackson, per ottenere le ricette mediche necessarie a procurarsi i farmaci dei quali non riusciva a fare a meno. Lo riporta il sito Tmz, lo stesso che per primo ha diramato la notizia della morte del re del pop, gioved? scorso. Omar Arnold e Jack London erano due dei nomi usati da Jackson per procurarsi le medicine, compreso il Demerol, il farmaco che potrebbe averlo portato alla morte, mentre nella sua abitazione di Bel Air, gioved?.
Nomi di fantasia, a cui si affiancavano altri reali, anche questi utilizzati per avere un maggior numero di ricette mediche dei farmaci proibiti. Spesso infatti Jackson usava anche i nomi delle sue guardie del corpo dei suoi assistenti per le ricette, riporta il sito, che dice conferma che, sul corpo di Jackson, al momento dell'autopsia c'erano dozzine di segni di punture d'aghi. Tmz cita fonti della polizia annunciando che la Dea, Drug Enforcement Administration, ora affiancher? gli investigatori nelle indagini sulla morte del cantante. In particolare il dipartimento antidroga cercher? di individuare i medici compiacenti che avrebbero permesso al cantante di procurarsi dosi decisamente superiori al consentito di medicinali pericolosi.
fonte: ANSA
-
07-02-2009 10:00 AM #2Member
Re: Michael Jackson usava nomi falsi per comprare le ricette mediche
B? forse michael faceva uso di fermaci per sostenere le prove del this is it(anche se non sono sicuro di questo come per molte altre cose)ma io non ci credo molto a questa notizia...
-
07-02-2009 10:05 AM #3
ma perch? le prendeva queste medicine? ? perch? una dosa cosi massima????? non me lo spiego che tristezza
-
07-02-2009 10:17 AM #4Member
Io non so cosa pensare,non possiamo essere sicuri di niente dobbiamo solo attendere i risultati della seconda autopsia...
-
07-02-2009 10:32 AM #5
se e vero nessuno lo ha fermato nessuno sapeva niente?non ci credo
-
07-02-2009 10:36 AM #6
aveva potere su tutto...ogni vizio riusciva a compensarlo..
se ? vera sta storia, mi spiace dirlo, ma allora sel'? cercata...
-
07-02-2009 10:57 AM #7Senior Member
forse per non uscire allo scoperto, e per non farsi riconoscere...
secondo me michael aveva molti dolori per quello li prendeva non penso per divertimento no??
per? anche i dottori dovevano essere al corrente di tutto, e non lo hanno fermato
-
07-02-2009 11:02 AM #8
boh io ormai non so se crederci o meno
girano tante di quelle voci ..
-
07-02-2009 11:07 AM #9
infatti....
boh...non so piu che pensare...
cio? ? ovvio che se prendeva queste medicine, vuol dire che stava male....
e sicuramente avr? usato nomi falsi per non farsi riconoscere e quindi evitare che magari qualcuno facesse la spia e dicesse tutto ai giornalisti...aumentando le voci.... almeno secondo me
-
07-02-2009 11:08 AM #10