+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43
dqw
    Senior Member

Michael Jackson potrebbe essere morto ore prima quella mattina

ET ha recentemente rivelato che l'ufficio del Coroner di Los Angeles ? al lavoro per rendere noti i risultati degli esami tossicologici di Michael Jackson un giorno della prossima settimana, probabilmente mercoled?. Adesso la corrispondente speciale di ET, Diane Dimond, ha un aggiornamento.
    ''Due fonti della polizia mi hanno detto che i risultati degli esami tossicologici sono quasi pronti, ma sanno gi? cos'ha ucciso Michael Jackson,'' dice Dimond. ''Queste risultati stanno guidando gli investigatori a risolvere il caso.''
    Dimond continua dicendo che, stando a quanto rivelano le sue fonti, il dott. Conrad Murray ? il primo indiziato nelle indagini e che delle accuse di crimine stanno per essere presentate.
    ''Ma mi ? stato detto che c'? un'indagine parallela che va al di l? dei dottori di cui avete sentito parlare. Include dipendenti ospedalieri che potrebbero aver procurato il Propofol,'' dice Dimond.
    ''Fonti interne con cui ho parlato hanno detto che la famiglia Jackson ora ha capito i grandi ed orribili problemi che Michael ha avuto durante la vita. Sono devastati, in lacrime per tutti quei problemi medici -- vene rotte, segni di aghi su tutto il corpo. Il loro amato figlio e fratello aveva, stando a ci? che dice una fonte vicinissima alla famiglia, 'cos? tante droghe prescritte nel suo corpo' ... e, di nuovo, sempre in accordo a quanto rivelato dalla fonte, Michael Jackson sarebbe morto molto prima rispetto a quanto ? stato detto. Potrebbe essere deceduto verso le 8:30 della mattina ... quattro ore prima della chiamata per i soccorsi.''

Fonte: ETonline.com

Senior Member

Re: Michael Jackson potrebbe essere morto ore prima quella mattina

Addirittura 4 ore prima!
    Povero Michael... E poi la sua famiglia si sta accorgendo SOLO ADESSO di tutti i problemi che aveva? Wow... sono senza parole!
    ...infondo aveva solo bisogno di essere più preso in considerazione nell'ultimo periodo di stress x via del nuovo tour... aveva bisogno di sostegno! e nessuno ? stato in grado di offriglierlo!
    E comunque, sto medico non mi cala manco un po. C'? qualcosa sotto...

Senior Member

ma queste notizie chi le scrive?Dario Argento?mi sembra un film dell'orrore,non leggo piu niente ? una cosa assurda.

Senior Member

Tutti questi "potrebbe" "sarebbe" "forse" mi hanno stancato... mai una notizia certa

Member

Certo che ? morto al mattino. Quell'idiota di medico non sapeva che fare e ha aspettato un sacco di tempo

Senior Member

baaa....oramai non credo più a niente...solo nel mio cuore e nella mia speranza.... il mio cuore mi dice che Mike continua a vivere nei nostri cuori....e la mia speranza dice che Mike ? ancora vivo!!!!

Senior Member

Quote Originariamente inviato da MJJ93 Visualizza il messaggio
    baaa....oramai non credo più a niente...solo nel mio cuore e nella mia speranza.... il mio cuore mi dice che Mike continua a vivere nei nostri cuori....e la mia speranza dice che Mike ? ancora vivo!!!!
    concordo con tutto il mio cuore!!!!

Member

Una superstar ? super controllata e super seguita da dottori salutisti e personal trainers . Non penso proprio che michael era in quelle condizioni .

Senior Member

ma quante stronzate!? tutto talmente assurdo e contraddittorio..
    e soprattutto uno che fa un tale abuso di farmaci(30 pasticche solo di quel citato medicinale)ed ? malato di cuore non registra per 2 mesi 8 ore al giorno un intero spettacolo, cantanto e ballando ai livelli di michael, come testimoniano anche le immagini delle prove allo staple 48 ore prima della morte, e che sono solo un breve momento di uno show che ? stato completamente registrato e presto sar? disponibile.Ci sono le registrazioni dell'intero spettacolo, e micheal appare in forma, n? scheletrito n? senza capelli e privo di voce come avevano voluto farci credere.Sono convinta che un professionista come michael che sa quanto ? importante per un ballerino mantenere il perfetto equilibrio sul palco, non avrebbe abusato di farmaci e droghe durante le prove dello spettacolo, non si sarebbe fatto imbottire di tranquillanti da nessun sedicente medico da strapazzo.
    la verit?, quella più plausibile ? che michael se ne ? andato, non ? morto,non credo a una morte cos? improvvisa e sensa senso e del resto i medici non avevano nessun movente per avvelenarlo e neanche la famiglia per cui michael resta cmq sempre la gallina dalle uova d'oro ! valeva per loro sempre più da vivo che da morto questo ? certo. Chi ci guadagna dalla sua morte se non..lui?:ganzo:appena ritorna li metter? tutti con il culo per terra

Senior Member

Anch'io sono convinto che sia morto molto prima della chiamata al pronto soccorso...

+ Rispondi
Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo