+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
dqw
-
09-12-2009 07:28 PM #1
MIchael Jackson manda un messaggio ai fans: sono vivo
[TABLOID][/TABLOID]
ragazzi non so se ? gia stata postata questa cosa...se cosi fosse, mi scuso terribilmente....
vi posto direttamente il link, senza scrivere tutto....
http://derekclontz.wordpress.com/200...ing-next-june/
voglio dire che io non ci credo....l'ho postata solo per farvi leggere un altra notizia riguardante Michael....
Si dice che MJ aspetta i suoi fan al suo prossimo tour mondiale a Giugno.
-
09-12-2009 07:32 PM #2Junior Member
Re: MIchael Jackson manda un messaggio ai fans: sono vivo
ma cosa dice?? ? in inglese nn lo si puo leggere in italiano?
-
09-12-2009 07:37 PM #3
Ma che buffonata. Quel sito NON ? attendibile, continua a INVENTARE notizie di sana pianta, senza uno straccio di fonte.
-
09-12-2009 07:39 PM #4
Una tipa dice che ? la "messaggera" di Michael il quale le avrebbe detto di dire a tutti i suoi fan che lui si sta riprendendo dalle sue malattie e che ? ancora vivo... La tipa dice che presto riferir? altri messaggi di Michael e che di sicuro un giorno, lui torner?!
Mah...
-
09-12-2009 07:41 PM #5
Io l'ho letta oggi pomeriggio,e sinceramente ci sono rimasta un po' male...io ormai ho smesso di credere che sia vivo,per me ? più facile saperlo in un altro posto,in un altra vita,piuttosto che continuare a cercare prove che dimostrino che non ? morto...sbatto contro un muro di gomma e rimbalzo indietro,perci? non do peso a queste notizie...Michael che dice "vi aspetto per il mio tour mondiale il prossimo giugno (2010)..vi amo tutti!!! ? troppo....

-
09-12-2009 07:41 PM #6Senior Member
non merita nemmeno i commenti
-
09-12-2009 07:43 PM #7Senior Member
clicca si traduci....
Non so più ke credere.....vedremo............................... .............................
-
09-12-2009 07:44 PM #8Senior Member
scusate se non si capisce bene ma ho provato a tradurre se qualcuno la traduce meglio
cmq oddio non so piu che pensare 
Quella ? la parola da amico di longtime e confidente Cassandra Gretchen-Sims, un scrittore e produttore che come in ritardo come l'aprile scorso fu saputo da Hollywood e membri di incisione-industria di stare lavorando mano-in-guanto col pop star su una scrittura di film segreta che, lei dice, ?Michael previde come fatto di parte, la fantasia di parte-la storia della persona lui ? e la persona che lui vuole essere, ed incluse la beffa di morte che sta giocando fuori in realt? oggi.?
Gretchen-Sims, 52, anche rapporti che contrariano alla credenza di molti Jackson ?? ogni uomo con desideri sessuali e completamente normali e salubri ed appetiti.? Questa ? una rivelazione di bomba che, lei contende, ?dovrebbe disperdere dicerie sulla sua composizione psicologica ed emotiva.
?Michael Jackson ora non ? n? lui mai ? stata un pedophile o abusivista di bambini. Lui ? un meraviglioso e completamente maschile? un padre terrificante ed un buon essere umano.
?Io parlo con lui quasi quotidiano,? Gretchen-Sims, parlando da un appartamento a Parigi, Francia continu?, mentre aggiungendo: ?Lui ora ? stato silenzioso sul suo ritorno fino a che.
?Lui sta recuperando e sta guarendo dal danno alla sua salute causata dalla sua celebrit?.
?Lui mi disse a ?dica ognuno, dica a tutti i miei ventilatori ' che le storie del suo abuso di medicina e dipendenza ' malinconicamente, ? vero. Ma io non sono morto. Io sto diventando più forte e medicine sono dietro a me. Io non prender? mai un'altra medicina, non anche un'aspirina. Dica ai miei ventilatori io sono spiacente per metterli attraverso cos? molta tristezza e tumulto.
??Tell loro io dovevo farlo. Io avevo nessuna alternativa. Se io avessi tentato di fare gli show Londinesi noi avevamo elencato, io sarei morto davvero per. Io Grazie a Dio per aiutarmi veda la luce. Io La vedr? ogni prossimo giugno sul mio giro di mondo-il più grande giro che il mondo mai ha visto, più grande del Giallo più grande che i Beatles e le Pietre Rotolanti combinarono. '?
Gretchen-Sims declin? dire dove Michael ? localizzato, ma in un scivolone verbale notato che ?Europa Orientale ? il luogo più sicuro?? suggerendo che lui ?-come i più primi rapporti suggeriti-nascondendo fuori in Romania, l'Ungheria o possibilmente la Russia pari, dove reporter ed i suoi nemici sarebbero pigiati sodo per trovarlo.
?Io voglio che ognuno sappia che io sono il messaggero per Michael, ma io non ho niente per guadagnare finanziariamente da questo perch? lui mi pag? molti anni fa in anticipo per il mio lavoro con lui-quello ? dietro a noi,? lei disse esclusivamente il Suo Mondo Rapporto.
?Michael ed io, anche siamo coinvolti profondamente come amici. Io non farei mai qualsiasi cosa per approfittare di quello che ? una fiducia sacra tra noi.
?Lui mi disse per fare un'asserzione, e lui specificamente mi disse per fare l'asserzione al Suo Mondo Rapporto perch? ?loro sono gli unici chi hanno ottenuto il diritto di storia dall'inizio. Loro mi vogliono bene e loro vogliono bene la verit?. '
?Lui sta esaminando l'Internet e lui gode tutte le comunicazioni dai suoi ventilatori realmente. Lui disse loro ?mi d? forza e mi riempe con amore. Dica loro che tutto l'amore che loro spediscono a me io spedisco raddrizzi di nuovo. Io amo i miei ventilatori! '?
Dice Gretchen-Sims che anche se lei e Michael stanno parlando ?molto e regolarmente,? lei non tradir? la sua fiducia e discuter? il soggetto di conversazioni o piani che ? probabile che lui abbia ?a meno che e finch? lui mi dice a.?
?? probabile che quello sia più tardi oggi, ? probabile che quello sia domani, ? probabile che quello sia ora un mese da. Io dir? più quando Michael mi d? la parola. Per ora, solo sa che lui ? bene e felice e diventando più forte dal giorno.
?E lui ritorner?. Quella ? una garanzia.?
PS: ventilatori significa fan mi disp ma il traduttore ke ho fa un po schifo
-
09-12-2009 07:48 PM #9
-
09-12-2009 07:53 PM #10
vi riporto solo le parti del discorso diretto perch? vado di fretta.
Parla Cassandra Gretchen-Sims, scrittrice e amica di lunga data di Michael.
"Si sta curando e sta recuperando dai danni che la celebrit? gli hanno causato"
"Mi ha detto: di a tutti, di a tutti i miei fans che la storia sui farmaci ? triste ma vera. Ma non sono morto. Sto diventando più forte e le medicine sono alle mie spalle. Non prender? mai più una medicina, nemmeno un'aspirina. D? ai miei fans che mi dispiace averli messi in questa situazione di tristezza e turbolenza."
"Digli che non avevo scelta. Se avessi fatto le date per Londra che avevamo programmato sarei morto per davvero. Ringrazio Dio per avermi fatto vedere la luca. Vi vedr? tutti nel mio tour mondiale il prossimo Giugno-il più grande tour che il mondo abbia mai visto. Pi? grandfe di Thriller e dei Beatles e dei Rolling Stones messi insieme."