+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
dqw
-
10-18-2009 08:02 AM #1Member
Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?
Fonte: YAHOO.it
Il film postumo di Michael Jackson "This is it" ha suscitato un gran numero di speculazioni sul contenuto e sul motivo della realizzazione, ma una cosa ? certa: la pop star era convinta che Dio avesse contribuito alla produzione.
Il magazine Entertainment Weekly ha rivelato dei dettagli sulla realizzazione della pellicola, svelando che la serie di concerti della star previsti a Londra si sarebbe svolta su ben 22 diversi palcoscenici e avrebbe visto la presenza di balli in aria e un pizzico di magia.
Lo stesso Jackson aveva richiesto che fossero riprodotte le più grandi cascate del mondo, le Victoria Falls in Africa, una richiesta rimasta per? inesaudita.
"E' Dio in persona che mi comunica le sue idee durante la notte. E io non posso dormire avendo questo gravoso incarico", aveva detto la star di Thriller al suo regista, Kenny Ortega.
"Ma Dio non si prende mai una vacanza?", aveva replicato Ortega.
"Non capisci, se io non mi faccio trovare pronto per accogliere le sue idee, Dio potrebbe girarle a Prince", aveva risposto Jackson.
Il re del pop ? morto prima dell'inizio del suo tour di concerti a Londra. Gli amministratori del suo testamento, la societ? promoter di concerti Aeg Live e la casa cinematografica Sony Pictures Entertainment, hanno in seguito raggiunto accordo per la diffusione delle riprese delle prove di quei concerti.
Il film, che ? in parte anche documentario sugli ultimi giorni di vita di Jackson, sar? nelle sale dal 28 ottobre, per sole due settimane.
Al momento della sua morte, a Jackson furono attribuiti più di 400 milioni di dollari di debiti, causa principale della vendita del suo ranch Neverland. I media hanno scritto che la star si sarebbe esibita nei concerti estivi solo per sanare questa precaria situazione finanziaria.
Ma il presidente della Aeg Live Randy Phillips ha confidato al magazine Entertainment Weekly che Jackson voleva fare questi concerti per i suoi tre figli.
"Gli chiesi 'perch? proprio ora?' e lui mi rispose: 'perch? ho speso 12 anni della mia vita per tirare su i miei figli, e credo che siano sufficientemente grandi per apprezzare ci? che faccio. E io sono sufficientemente giovane per farlo ancora', ha confidato Phillips.
Voi, che ne pensate? Mi lascia un sospetto questa intervista.. Non capisco perch? Micheal disse che se non avesse accolto le idee di Dio, questi le avrebbe rivolte a Prince? Temeva suo figlio o l'altro cantante rap americano che ha lo stesso nome di suo figlio?????
Sarah.
-
10-18-2009 08:06 AM #2
Re: Michael Jackson: anche Dio tra gli ideatori del suo ultimo tour?
Questa intervista mi lascia un po' perplessa.. comunque credo che ce l'avesse con Prince il grande cantante.. non avrebbe senso parlare di Prince Michael cos?.. :mmm:
-
10-18-2009 08:08 AM #3Senior Member
Kenny ha sottolineato più volte che la cosa era ironica.
-
10-18-2009 08:10 AM #4Senior Member
forse aveva paura che Prince ( il figlio) potesse diventare una star e quindi essere ossessionato dai fan e dai paparazzi...? anche io sono confusa.
-
10-18-2009 08:11 AM #5Senior Member
E' una cosa ironica per forza...:sisi::sisi::sisi:
-
10-18-2009 08:11 AM #6Senior Member
-
10-18-2009 08:12 AM #7
non ci credo.......
ancora bufale x mettere in cattiva luce Michael e farlo sembrare sia Wacho che presuntuoso e superbo
---------- Post added at 10: 12 ---------- Previous post was at 10: 12 ----------
ahhhhh se ? ironica ok!
ho letto dopo
-
10-18-2009 08:31 AM #8Senior Member
Ragazzi dai su si capisce che ? Prince il cantante e per di più era una cosa ironica(come ha detto gi? Mara).
Io invece non sono affatto perplessa,anzi,tutte le parole dette da Michael sono proprio da lui.
Io lo capisco benissimo anche io spesso la notte non dormo perch? penso a tutta la mia vita e anche al futuro,? un incubo!XD Non voglio pensare lui con tutti i concerti che aveva da fare quanti pensieri avesse in testa...
-
10-18-2009 08:32 AM #9Senior Member
QUANDO MICHAEL DICE "PRINCE" E' OVVIO CHE SI RIFERISCE AL CANTANTE, (CHE C'ENTRA IL FIGLIO?) C'E' SEMPRE STATA UN PO' DI RIVALITA' CON PRINCE,UNA VOLTA MICHAEL GLI CHIESE DI CANTARE UNA CANZONE INSIEME MA PRINCE RIFIUTO' (FORSE ERA GELOSO DEL SUCCESSO DI MICHAEL)? :sisi::sisi::sisi:
-
10-18-2009 08:42 AM #10Senior Member