Discussione: Michael ha la parrucca, ? vero?
-
29-05-08 08:59 PM #1
Michael ha la parrucca, ? vero?

...I miss you...
-
29-05-08 09:04 PM #2Direttore Sony BMG
- Il mio umore oggi
-
Re: Michael ha la parrucca, ? vero?
amé x me lo sai abbiamo parlato fino a 5 minuti fa, e lo sai ke io penso ke michael la parrukka "nn la porta assolutamente" e ke tante perosone sparano c......!!! sulla sua persona lo stanno facendo diventare un "alieno" :grr: ......cmq x me e assolutamente ""no""!!!! :muro:

Marcella Jackson82
"ECCO PERCHè SCRIVO QUESTE CANZONI,
PER DARE UN SENSO DI CONSAPEVOLEZZA,
DI RISVEGLIO E DI SPERANZA ALLA GENTE" MJ*
All for LOVE...
-
29-05-08 09:09 PM #3
Secondo me la porta....o comunque qualcosa di strano c'é nella sua attaccatura di capelli. In alcune foto si nota un qualcosa tipo una retina semitrasparente...
Remember there was more to come.
Remember He's the chosen one.
-
29-05-08 09:12 PM #4
michael porta la parruca, mi dispiace dirlo
!!!!!!!!
ma se non sbaglio prima del 2002!!!!!!! :muro:
ho sempre odiato quelle parrucche uffi :O[SIGPIC][/SIGPIC]Due cose sono infinite: l' universo e la stupidita' umana, ma riguardo all' universo ho ancora dei dubbi. Albert Eistein
-
29-05-08 09:17 PM #5
Magari non le porta per vezzo, ma per necessité.
Certo che, sia pure per necessité, qualcosa di meglio di quel gatto morto potrebbe trovarlo in giro....Remember there was more to come.
Remember He's the chosen one.
-
29-05-08 09:17 PM #6Quincy Jones
Mi dispiace ma mi sa tanto di si...

La sua attaccatura naturale non é cosi perfetta e lineare... lo faré per comodité... per evitare un continuo di tinte e piastre...
[SIGPIC]http://www.moonwitch.net/Immagini/lovingmemory.jpg[/SIGPIC]
-
29-05-08 09:20 PM #7
sinceramente é quello che pensavo anke io...magari per comodité per evitare piastre ecc...peré bo...nn ne sono sicurissima!

...I miss you...
-
29-05-08 09:21 PM #8
probabile che le porti per necessita'. :uff:
Originariamente inviata da Kanye Jackson
[SIGPIC][/SIGPIC]Due cose sono infinite: l' universo e la stupidita' umana, ma riguardo all' universo ho ancora dei dubbi. Albert Eistein
-
29-05-08 09:28 PM #9
parrucca significa RASATO A ZERO SOTTOééé boh, io non ne ho idea...l'attaccatura naturale, la basettona naturale dico, era stupenda in effetti ora non si vede pié...pué anche darsi che da qualche tempo gli siano ricresciuti i suoi e siano semplicemente stirati...comunque 1 periodo in cui portava forse 1 parrucca per me c'é stato....MA CREDO DI NO ORA!
[SIGPIC][/SIGPIC]
-
29-05-08 09:31 PM #10Quincy Jones
Oddio che brutto paragone che hai fatto... m'é morto un gatto nero proprio due mesi fa... :uff:
Originariamente inviata da Kanye Jackson
Cmq a me piacciono quei capelli cosi neri e lisci... gli stanno anche bene
Non credo che sia rasato a zero o che stia perdendo i suoi, secondo me é solo un vezzo, vanitoso com'é... ;)[SIGPIC]http://www.moonwitch.net/Immagini/lovingmemory.jpg[/SIGPIC]