+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 72
dqw
    Senior Member

Le ultime ore di Michael Jackson

LOS ANGELES / 10-09-2009
    MICHAEL JACKSON / le ultime ore di Michael Jackson. Michael Jackson ha assunto 5 sedativi. Ultime notizie Michale Jackson

MICHAEL JACKSON, LE ULTIME ORE PRIMA DELLA MORTE - La ricostruzione delle ultime ore di vita Michael Jackson si fa sempre più precisa e, per certi versi, sempre più inquietante. Da quanto sta emergendo dalle numerose testimonianze raccolte dagli inquirenti, Michael Jackson nella notte tra 24 ed il 25 giugno non riusciva a prendere sonno a causa dello stress accumulato durante le prove per lo show che stava preparando.
    Chiede al suo medico di fiducia, il dottor Murray, che gli venga somministrato del Propofol, un anestetico che apparentemente ? l'unica cosa che riesce a far dormire Michael.
    Murray, preoccupato per la dipendenza che la pop star sta raggiungendo per il Propofol, glielo nega e gli somministra una dose di valium.
    Tuttavia Michael, nel cuore della notte, richiama Murray implorandolo di dargli del Propofol, in quanto il valium non ha sortito alcun effetto.
    Nell'arco di poche ore Jackson assume cinque dosi differenti di sedativi (valium, lorazepam, midazolam) col risultato che ha passato la notte in bianco.
    Solo alla fine di tutti questi tentativi, e sotto le insistenze sempre più pressanti di Jackson, il dottor Murray si sarebbe convinto a somministrargli una dose di Propofol, regalando a Michael quella pace che non era riuscito a trovare lungo tutta quella interminabile notte. Una pace che risulter? eterna purtroppo.
    Infatti, Jackson subisce un arresto cardiaco e muore.
    Il dottor Murray, dunque, si dichiara costretto dagli eventi. Tuttavia, rischia una pesantissima condanna per omicidio colposo, anche perch? c'? da spiegare il perch? abbia atteso cos? tanto tempo prima di chiamare i soccorsi sanitari.
    Infatti, quando questi sono arrivati, Jackson era deceduto gi? da oltre 45 minuti.

Senior Member

Re: Le ultime ore di Michael Jackson

scusate ma essendo un medico non sapeva che questo cocktail di farmaci sarebbe stato fatale per Mike? ma chi gliel'ha data la laurea??

Senior Member

se le cose sono andate davvero cos?... vuol dire che le ultime ore di michael sono state davvero orribili, non riusciva nemmeno a dormire...

Senior Member

La notizia ? vecchia, ma non era ancora stata postata .
    Grazie perch? avevo sentito ma solo di sfuggita, leggerlo cosi con calma devo dire che ? ancora piu triste e inquietante..
    Spero che chi deve pagare sconti la sua pena!

Senior Member

Ogni giorno spero sia quello in cui arriver? la notizia dell'arresto di quel....lasciamo perdere! Certe volte penso che se lo arrestassero, lui farebbe altri nomi di gente coinvolta che si ? approfittata della fragilit? di Michael,sperando che tutti i i
    responsabili la paghino cara, altre volte penso che si cercher? di isabbiare e che ,paradossalmente, con tutti i soldi che il "dottore" ha spillato a Michael ci si pagher? pure la cauzione! Comunque qui in Italia non se ne parla, non ci sono altre notizie e questo silenzio e questa attesa che succeda qualcosa mi fanno impazzire!

Senior Member

certo un DOTTORONE!!!
    Perch? ovviamente su richiesta del paziente si decide qualo farmaci somministare...mi sembra ovvio!
    Scema io che credevo che la laurea i medicina servisse a conoscere anche le controindicazioni dei farmaci nonch? le possibili ed impossibili mescolanze tra loro....

giustamente gli ha dato 5 diversi farmaci il Signor Medicina!!
    maleddeto bastar*oooooooooooooooooooooooooooooooooo

Senior Member

ma perch? iango:

Senior Member

povero Michael...

Member

io penso che abbia sofferto molto michael ti adorooooooooooooooooooooooooooooooooooo dal profondo del mio cuore

Senior Member

scusate raga ma se Michael era gi? morto da 45 minuti come mai nella foto in qui lo trasportano via i soccorsi :barella: ha una vena pulsante in fronte ?? nn credo che quadri molto sta storia :nu::uff:

+ Rispondi
Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo