+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 63
dqw
    Senior Member

Le star piangono il Re: il ricordo di chi era vicino a Michael

Albano
    "Lo accusai ma resta un grandissimo"
    "E' veramente una grande perdita. Se avesse dominato la vita come ha dominato l'arte sarebbe stato un grande illuminato"

Jennifer Batten (chitarrista)
    "Seguitemi nelle prossime settimane per il tour in tributo a MJ. Riposa in pace MJ"

Adriano Celentano
    Dentro di me, Michael Jackson ? esploso quando dall?album di Thriller sentii per la prima volta Billie Jean. Ri*masi colpito oltre che dal suo modo di cantare originalissimo, dall?innovati*vo arrangiamento di Quincy Jones. Ge*niali gli archi in controtempo a una rit*mica scarna dove il basso, in primo piano, la faceva da padrone a sottoline*are che stava per arrivare un Re. Gi? dall?introduzione, infatti, prima anco*ra di udire la sua voce, ebbi la strana sensazione come se quel basso dal*l?aria un po? ossessiva e quegli archi che come in punta di piedi gli faceva*no da controcanto, fossero la sua vo*ce. Quasi come ad annunciare: ?Ragaz*zi sono arrivato? per un po? di tempo ci sar? io??. E lui c?? stato. Continua...

Cher
    Per l'attrice americana Cher, che con lui ebbe modo di cantare e ballare in più spettacoli, Michael Jackson era un "genio bambino". Cos? Cher lo ha ricordato oggi in un'intervista concessa alla Cnn. "Michael era un bambino dotato di un incredibile talento. Dolce come un bimbo, e innocente, e dotato di un'incredibile sensibilit? - ha detto Cher - Un bambino ma anche un genio, dotato di un talento incredibile. Ma mi piace ricordarlo nei primi anni. Perch? ebbi modo di rivederlo in seguito e mi fece un effetto strano. Era come sovrastato dal bisogno di sentirsi accettato, dal bisogno di essere amato. Io lo ricorder? bambino, un bambino-genio del livello di Ray Charles, che cantava e ballava come solo un genio sa fare, con felicit?".

Alice Cooper
    "Michael Jackson ha avuto una grande influenza come James Brown e gi? questo vuol dire molto. E' stato il Fred Astaire del suo tempo. Avevamo Vincent Price in comune -- Io lo usai in "Welcome to My Nightmare" nel 1975 e Mj lo us? per "Thriller." Nessuno si muoveva come Michael, era veramente il Re del Pop."

Celine Dion:
    "Sono cos? devastata da questa notizia terribile, dall'inizio della mia carriera era il mio idolo nello show biz. Era un genio ad un artista incredibile!! Ricordo che crescendo lo gurdavo in TV... e tutti i sui video... avevo un suo poster appeso al muro... era cos? stupefacente... il suo cantare, il suo scrivere, il suo ballare. Avevamo la stessa etichetta discografica e loro sapevano che ero una grande fan, cos? quando le cose si cominciarono a muovere per me, fecero in modo che ci incontrassimo. Ero cos? nervosa ed eccitata al tempo stesso, e Michael fu cosi carino. Mi autograf? uno dei suoi cappelli, ero elettrizzata. Anni dopo venne a vedere il mio show a Las Vegas e passammo un po di tempo insieme... aspettavamo di vedere il suo show a Londra. E' incredibile che non sia più con noi. Ancora non ci si abitua. Stiamo solo cercando di capire cosa sia successo, tutto quello che posso dire ? che deve essere stato sottoposto ad una pressione tremenada... fare gli shows, essere al top di tutto, in più questo era il suo grande ritorno. E' una grande pressione e pu? sopraffare chiunque. Credo solo fosse troppo da gestire. Ora insieme a milioni e milioni di altri sono cos? triste e voglio inviare le mie preghiere e il mio amore alla sua famiglia. Non posso immaginare quanto questo sia difficile per loro... perdere qualcuno di cos? speciale. E' lo stesso per chiunque al mondo abbia perso chi ama, ci rocrda quanto la vita sia preziosa, e che non sappiamo mai quando ? il nostro momento. Che Dio lo benedica".

Paul Ellis (senior director di Sony ATV)
    "Michael Jackson era un jukebox umano, conosceva a memoria i testi di tutte le piu' grandi canzoni scritte dagli anni '20 fino ad oggi". A rendere omaggio con queste parole al re del pop e' stato il neozelandese Paul Ellis, che ha lavorato con Jackson negli Stati Uniti in qualita' di senior director per A&R Sony/ATV Publishing America. Ellis, che ha rilasciato le sue dichiarazione al sito web "Stuff", ha espresso il suo cordoglio per la scomparsa del cantante, ricordandolo come "un genio della musica e un artista di eccezionale talento".

Karen Faye Kissinger (truccatrice)
    "S? quanto sia doloroso perdere questo uomo meraviglioso... riesco a malapena a parlare, ma devo condividere con voi la sua ragione di tornare ancora una volta sul palco. Non ? stat per i soldi e per rilanciare la sua carriera... l'ha fatto per mandare il messaggio che noi dobbiamo SALVARE IL MONDO, prima che sia troppo tardi. Lui voleva farci sapere abbiamo quattro anni per fare la cosa giusta, per iniziare a camminare sulla giusta via, o perderemo la terra"

Dorian Holley (corista)
    "Grazie per le vostre telefonate, messaggi, e-mail, note. perdonatemi se non ho risposto, ma il mio cuore ? cos? pesante non riesco ad alzare le mani. cmq ho apprezzato molto le vostre preghiere e i vostri pensieri. abbracciate chi vi ? più vicino e ditegli che lo amate. Domani non si s? mai.."

Whitney Houston
    "E 'cos? difficile da esprimere a parole ci? che Michael Jackson significa per me. Lui ? stato il mio amico, ? stato uno dei motivi per cui ho inizato a fare musica. Mi ha ispirato, mi ha insegnato. Egli si mise a ridere con me. Ha aperto la strada per gli artisti afroamericani per essere riprodotti su MTV, che ? stato enorme. Il mio cuore ? pieno di dolore per la sua famiglia ei suoi figli e mi auguro che essi adottano nel conforto incredibile eredit? della sua musica e l'arte."

Jovanotti
    Met? pomeriggio.Stiamo prendendo un t? giapponese, mangio un dolce di noci nel caff? della libreria. Mywife guarda il portatile, midice di getto ?? morto Michael Jackson?. Fermo immagine, il tempo si blocca succede cos? quando arrivano notizie del genere. Brividi. E? morto Michael Jackson, la notizia più assurda del mondo e la più normale. Nessuno, lui per primo, poteva immaginare Michael Jackson da vecchio. Dispiace: il mio primo pensiero ? stato ?mi dispiace? il secondo ? stato ?mi dispiace davvero?. Il terzo ?che musica pazzesca che ha fatto?. E? un dispiacere vuoto e silenzioso: quando muore un musicista il silenzio ? fortissimo. La morte di un danzatore fa sembrare che il mondo si fermi. Se morisse Shiva finirebbe l?universo. Continua...

Janet Jackson
    Janet Jackson, sorella di Michael Jackson, ha detto di essere "devastata" dalla morte del fratello. La Jackson ha fatto sapere, in una dichiarazione diffusa dal suo addetto stampa, di essere "in lutto" e "devastata" a causa della "perdita improvvisa" del fratello. La cantante ? tornata immediatamente in California per essere vicina al resto della famiglia.

Madonna

"Non riesco a smettere di piangere. Ho sempre ammirato Michael Jackson. Il mondo ha perduto uno dei grandi, ma la sua musica vivr? per sempre"

Fondazione Nelson Mandela
    Anche la Fondazione dei Nelson Mandela, il padre del Sudafrica libero dall'apartheid, ha espresso il suo dolore per la scomparsa di Michael Jackson. "La fondazione Nelson Mandela rimpiange la scomparsa di Michael Jackson. La sua perdita verra' sentita dai suoi fan in tutto il mondo", si legge in un comunicato ufficiale. Jackson aveva incontrato personalemtne Mandela nel 1999 e aveva fatto un'importante donazione per il suo fondo per l'infanzia.

Nicoletta Mantovani
    , (moglie di Pavarotti)?Dovevamo andare a casa sua, a New York. Io sapevo di lui quello che si leggeva sui giornali: le manie, la mascherina sul viso, il terrore dei germi. Avevo detto a Luciano che probabilmente Michael Jackson non avrebbe gradito le sue vigorose strette di mano, le pacche sulle spalle o gli abbracci che mai lesinava.
    "? un tipo un po' speciale", gli dissi.
    Michael apr? la porta in T-shirt bianca e jeans, era solo, e subito corse incontro a Luciano.
    Si sedette sul divano in mezzo a noi e cominci? a parlare con il candore di un bambino.
    Dopo pochi minuti, Luciano mi guard? da sotto gli occhiali e, in dialetto, mi disse: "Ma che storia ta m? cunt??"?

Brian May
    "Difficile trovare le parole, dire cosa provo. Mi domando cosa sarebbe accaduto al durante il suo tour? il numero di date in UK che aveva preparato era folle?ma ero scioccato quando ho saputo che se ne ? andato cos? improvvisamente. Ero troppo triste.
    Certamente io continuo a pensare a lui come ad un ragazzo? veniva a sentirci suonare (Queen) quando eravamo in tour negli Stati Uniti, lui e Freddie diventarono grandi amici? grandi abbastanza da registrare qualche traccia a casa di Michael? tracce che non hanno mai visto la luce del giorno. Michael era il bimbo prodigio dei Jackson Five e sempre il più ricercato. Ricordo nei loro show, cercavano strenuamente di presentare tutti i ragazzi allo stesso modo ma era abbondantemente ovvio che tutte le ragazzine volevano veramente vedere il piccolo Michael. Fu Michael quando sent? ?Another one bites the dust? durante il tour di ?The Game? a dirci che saremmo stati pazzi se non l?avessimo pubblicata come singolo. Logicamente era molto prima che Michael iniziasse la sua mostruosa carriera da solista? ma era gi? in cerca di quella fusione tra Funk e Rock, Bianco e Nero, e Thriller fu proprio la conclusione di questa ricerca. Ci sono molte somiglianze tra questo e il nostro album ?Hot Space?? noi sbagliammo per? la tempistica, davvero.
    Michael oper? al meglio sotto ogni aspetto? incluso la tempistica? il mondo era finalmente pronto per questo?e lui stava seguendo lo stesso percorso ma venendo dalla direzione opposta. Dopo che Freddie e Michael passarono del tempo insieme a registrare, Freddie torn? e ci suon? quello a cui stavano lavorando e sottoline? che Michael stava per uscire con un grande album chiamato?.BAD. Un po? dopo, Freddie sorrise con un piccolo perverso sorriso di cospirazione e disse? ?Ho un?idea perfetta per il titolo del nostro album ? puoi amarlo o odiarlo?ma pensaci?.lo possiamo chiamare?.aspetta?.GOOD!!!
    Io penso che il mondo sia un posto più colorato grazie al lavoro di Michael? ? stato un performer davvero stupendo all?apice della sua carriera ? aveva un grande team intorno a lui, incluso, logicamente, quel genio di Quincy Jones. Penso sia legittimato come un grande artista; ha devoluto corpo e anima alla sua arte. E? come se, con tutti i cambiamenti che ha fatto sul suo corpo, la sua arte ? diventata il suo corpo e la sua persona.
    Si, spero solo che sia passato via con felicit?, con grande speranza e in previsione del suo glorioso tour di ritorno sulle scene.
    RIP Michael.
    Brian May "

Paul McCartney
    "Mi sento privilegiato di aver conosciuto e lavorato con Michael. Era un ragazzo pieno di energie con un animo nobile. La sua musica sar? ricordata per sempre e i ricordi dei nostri tempi assieme saranno sempre felici."

Mina
    Se ne ? andato un bambino. Che, probabilmente, non ? mai stato veramente felice. Un bambino di cinquant?anni. Che non trovava pace nella continua ricerca di modificarsi per unificarsi a un modello che, forse, nemmeno lui aveva ben chiaro. Tante facce, troppe facce e nessuna definitiva, nessuna serena. Se ne ? andato un bambino. E con lui se ne ? andato il suo talento. Adesso, quelli della musica ?dotta?, sia classica che jazz, riusciranno a valutare il suo lavoro più serenamente.Continua...

Liza Minelli
    "Mi mancher? ogni giorno della mia vita". Questo il commento di Liza Minnelli alla notizia della morte di Michael Jackson. "Era una persona gentile, genuina meravigliosa - ha detto la protagonista di 'Cabaret' - Era uno dei più grandi artisti mai esistiti. Lo amavo moltissimo".

Jonathan Phillip Moffett (batterista)
    "In questi giorni... piango... TI AMO E MI MANCHI MICHAEL fratello mio... amico mio"

Ennio Morricone
    Con Michael Jackson se n?? andato un artista che ha fortemente incrementato il mercato dei dischi e ha dato un contributo eccezionale di fantasia, generosit?, partecipazione a quella forma di arte contemporanea che sta a cavallo tra musica ed immagine. S?, parlo di quell?arte che in qualche ghetto intellettuale viene ancora considerata di serie B, ma appartiene invece al nostro tempo, a pieno titolo. Ed ? un peccato che Jacko, un vero campione, se ne sia andato cos?, all?improvvisio, stroncato probabilmente da quella tensione continua alla quale ha sempre sottoposto il suo corpo. Ci mancher?, mancher? a tutti la sua vitalit? sconfinata che ha generato prodotti di altissima qualit?. Continua...

Elton John

Elton John, amico e collega di Michael Jackson, ha appreso della morte dell'artista americano mentre stava tenendo un concerto a Londra nell'ambito di un evento per raccogliere fondi a scopo benefico. Il cantante inglese ha voluto cantare in memoria di Jackson il brano "Don't Let the Sun Go Down on Me". Tra i presenti anche altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Hugh Grant, Liz Hurley, Kelly Osbourne. Subito dopo sono stati molti i vip che, appresa la notizia, hanno preferito lasciare il ballo e tornare a casa.

Quincy Jones
    "Sono assolutamente devastato da questa notizia tragica e inaspettata", ha spiegato ai cronisti l'umo che aveva lanciato la sua carriera. Le sue sono parole di lode per l'icona del pop e di dolore per l'amico: "Michael Jackson aveva tutto: talento, grazia, professionalit? e dedizione. Ho perso un fratello: una parte della mia anima se n'e' andata con lui".

Sofia Loren
    "Non ci sar? mai più un altro Michael Jackson... sono devastata" afferma in una nota Sophia Loren, che era amica del cantante e a Los Angeles ha abitato nella casa accanto, aggiungendo: "Il mondo ha perso una icona, ha dato al mondo un tesoro con le sue canzoni. Spero che trover? la pace che merita dopo tante sofferenze".

Lisa Marie Presley
    Lisa Marie Presley, che era stata sposata a Michael Jackson per due anni, ha detto di essere "sconvolta" per la morte del cantante. "Sono totalmente sconvolta a rattristata dalla morte di Michael - ha detto la figlia del leggendario Elvis Presley - il mio affetto va in questo momento ai suoi figli ed ai suoi familiari". Michael Jackson e Lisa Marie Presley erano rimasti sposati dal 1994 al 1996.

Eros Ramazzotti
    "sensibile, educato, emotivo e genio...
    spettacolare nel canto come nel ballo...
    una mente fragile che nessuno ha avuto la voglia e il coraggio di aiutare...
    per sempre nel mio cuore...
    ciao jacko."

Diana Ross
    "Non riesco a smettere di piangere, ? stato tutto cos? improvviso e scioccante. Non riesco a crederci. Il mio cuore ? ferito. Prego per i bambini e la famiglia"

Nicholas Sarkozy
    Michael Jackson e' stato "un artista universale che ha dato molto alla musica e alla danza". Cosi' Nicolas Sarkozy ha ricordato il re del pop. Per il presidente francese, Jackson era "estremamente talentuoso" e "ha emozionato diversi tipi di persone in tutto il mondo"

Steven Spielberg
    Il regista Steven Spielberg ha detto che Michael Jackson "era una leggenda". "Come non ci saranno mai più altri Fred Astaire o Elvis Presley cos? non ci sar? mai più qualcuno paragonabile a Michael Jackson - ha detto il regista - Il suo talento, la sua meraviglia e il suo mistero ne facevano una leggenda".

Arnold Schwarzenegger
    Il Governatore della California, Arnold Schwarzenegger, ha commentato la morte di Michael Jackson affermando che "oggi il mondo ha perso una delle più influenti e iconiche figure nell'industria della musica. Dalle sue performance con i Jackson 5 alla premiere di Moonwalk e Thriller, Michael ? stato un fenomeno del pop che non ha mai smesso di esplorare la creativit?". "Anche se c'erano dubbi sulla sua vita personale. - ha aggiunto l'ex attore - Michael era sicuramente un grande uomo di spettacolo e la sua popolarit? immensa. Maria e io", ha aggiunto ancora Schwarzenegger riferendosi alla propria consorte, "ci uniamo a tutti i californiani nell'esprimere il nostro shock e la nostra tristezza per la sua morte".

Richmond Talauega (ex ballerino e oggi coreografo di Madonna)
    "Il mio maestro ? morto!"

Liz Taylor
    L'attrice Liz Taylor ha fatto sapere di essere "devastata" per la morte di Michael Jackson. La famosa interprete, che ha sempre avuto uno stretto rapporto di amicizia con il cantante, ha fatto sapere tramite il suo addetto stampa di essere "troppo devastata per la morte del mio caro amico Michael Jackson per essere in grado di fare una dichiarazione". Liz Taylor ? stata una frequentatrice abituale del ranch Neverland ed ? stata vicina all'ex Re del Pop anche nei momenti più difficili della sua vita.

Justin Timberlake
    "Non riesco a trovare le parole per la tristezza che provo per la morte di Michael. Abbiamo perso un genio e un ambasciatore non solo della musica Pop, ma di tutta la musica. E' stato un'ispirazione per molte generazioni, ricorder? sempre con gioia i momenti assieme sul palco e tutte le cose che ho imparato da lui. Il mio cuore ? con la sua famiglia e i suoi cari."

Carlo Verdone
    Su Michael Jackson, che faceva uso eccessivo di medicinali, ha le idee chiare: "Uno che non pu? prendere il sole di sicuro soffre di una malattia auto-immune. E se il lupus diventa aggressivo porta artrite reumatoide e problemi alla retina. L'ho conosciuto a Roma, mi diede la mano coi guanti e poi se li cambi?"

Bruce Weber
    ?Stavo lavorando, una persona ? entrata in studio e mi ha detto: ?? morto Michael Jackson?. Ho pensato: non ? possibile. ...La prima volta che l'ho fotografato, aveva sedici anni....La seconda e ultima volta che l'ho fotografato, per L'Uomo Vogue, ? stato nel 2007. Mi colp? il fatto che dentro fosse rimasto un bambino... con lo stesso entusiamo per le cose e la stessa innocenza ...Michael Jackson ? stato un'ispirazione per tutti, non solo per i musicisti. In un certo senso ha mostrato a chiunque che si poteva ?camminare sulla Luna?. Non ho mai creduto alle accuse di pedofilia nei suoi confronti...Se oggi potessi dirgli un'ultima cosa, gli direi che ha più amici di quanti avesse mai sognato di avere. E se potessi dedicargli una delle sue canzoni, sceglierei Good Times. Quella che dice: ?Penso ai bei momenti passati insieme?.

Jeanne White, madre di Ryan White
    La madre di Ryan White, un'adolescente emofiliaco che mor? di una malattia collegata all'Aids nel 1990 dopo aver contratto l'HIV attraverso una trasfusione di sangue, piange la perdita dell'icona musicale Michael Jackson, morto di arresto cardiaco il 25 Giugno, come riporta FOX 35. Jackson ? stato amico del ragazzo dalla fine degli anni 80 e, dopo la morte di Ryan, ha dedicato a lui una canzone intitolata "Gone too soon".
    Jeanne White ricorda Jackson come una persona dal buon cuore. "Lui ha lavorato duramente da quando era un bambino e non ha avuto un'infanzia e quando arrivavi a Neverland, ti comportavi come un bambino tu stesso" ha dichiarato.

David Zard
    "Un artista unico, un amico. Ciao Michael."

Renato Zero
    Zero ha il magone. Parla lento. Languido. L'aria di chi ha passato la notte a misurare l'assurdit? di una notizia, a vegliare su una morte che ? di tutti, ma sua più di altri. Lo incontro in un ufficio romano al centro, la mattina dopo. Michael Jackson era in fondo ma anche in superficie uno di loro, lo stesso demone, una strepitosa bestia da palcoscenico, sfigurata dalla calce viva del proprio talento. Renato Zero non aspetta nemmeno la prima domanda. ?... Tornavo a casa dopo una cena a Fiumicino con mia sorella, mia nipote, le figlie di mio figlio...?. Continua...

Senior Member

Re: Le star piangono il Re: il ricordo di chi era vicino a Michael

grazie per la news... ma non mi f? ne caldo e ne freddo
    sto male lo stesso

L'avatar di kingofgames

Nel frattempo ? stato diffusa la notizia che Liz Taylor ha avuto un malore alla notizia.

Senior Member

povera Liz!!!

Senior Member

Liz Taylor
    L'attrice Liz Taylor ha fatto sapere di essere "devastata" per la morte di Michael Jackson. La famosa interprete, che ha sempre avuto uno stretto rapporto di amicizia con il cantante, ha fatto sapere tramite il suo addetto stampa di essere "troppo devastata per la morte del mio caro amico Michael Jackson per essere in grado di fare una dichiarazione". Liz Taylor ? stata una frequentatrice abituale del ranch Neverland ed ? stata vicina all'ex Re del Pop anche nei momenti più difficili della sua vita.

Chi ha scritto sto specchietto?

Senior Member

UN SALUTO A MICHAEL ANCHE DAL RAPPER THE GAME...

Sul sito di the game...(rapper che io amo) c'? anche li un saluto al re... e una canzone.... hurricane-game.net/

Senior Member

Re: UN SALUTO A MICHAEL ANCHE DAL RAPPER THE GAME...

siamo tutti in lutto
    addio Re

Senior Member

o dio povera Liz
    immagino il dolore

Senior Member

? bello che in tanti lo ricordono,io non c'? la faccio a dirli addio ? troppo triste

Senior Member

neanche io riesco a dirgli addio..non ci riesco..forse perch? ancora non ci credo..

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo