Discussione: La vostra canzone preferita??
-
09-07-09 08:49 AM #1
La vostra canzone preferita??
La pié bella canzone che abbiate mai ascoltatoéé
o cmq una che preferita rispetto alle altreé
A me piace molto Smell like teen spirit dei NirvanaThe real voyageof discovery consists not in seeking new landscapes but in having new eyes.

-
09-07-09 09:24 AM #2
Re: La vostra canzone preferita??
io adoro Bohemian Rhapsory dei Queen..non credo ci sia un'altra canzone rock che possa eguagliarla ^^
poi mi piace anche Lullaby dei The Cure,,.,"If you wanna make the worlda better placetake a look at yourselfand then make a change"[Man in the mirror]
? You're still alive in our memories. Your music will live forever. It is immortal. ?[SIGPIC][/SIGPIC]Goodbye Michael JacksonRest in peace
-
09-07-09 01:07 PM #3
One sweet day - Mariah Carey & Boyz II Men
§*Chi sei tu che osi inciampare nei miei più profondi pensieri?*§
°W.Shakespeare°
-
09-07-09 01:12 PM #4Direttore Sony BMG
Living On My Own, Freddie Mercury
-
09-07-09 01:29 PM #5
Penso che nelle canzoni preferite,non si debba tener conto dell'importanza della canzone,quindi scelgo questa:
Morgan-AltroveIl vero scandalo non ? pi? il mio, visto che io ho chiesto scusa pubblicamente, ma ? il vostro. Voi, che da una parte obbedite all?ordine del mio allontanamento dal palco e dall?altra sfruttate in ogni occasione il mio nome, la mia vicenda, la mia persona per vostro tornaconto. Questo comportamento vergognoso produrr? l?effetto contrario a ci? che andate predicando.MARCO CASTOLDI(in arte Morgan)
-
09-07-09 03:05 PM #6
Senza dubbio Bohemian Rhapsody, Queen.
Miglior canzone di sempre, secondo alcuni ( e secondo me).
-
09-07-09 03:21 PM #7
"If you wanna make the worlda better placetake a look at yourselfand then make a change"[Man in the mirror]
? You're still alive in our memories. Your music will live forever. It is immortal. ?[SIGPIC][/SIGPIC]Goodbye Michael JacksonRest in peace
-
09-07-09 08:58 PM #8
-
09-07-09 10:34 PM #9
Il vero scandalo non ? pi? il mio, visto che io ho chiesto scusa pubblicamente, ma ? il vostro. Voi, che da una parte obbedite all?ordine del mio allontanamento dal palco e dall?altra sfruttate in ogni occasione il mio nome, la mia vicenda, la mia persona per vostro tornaconto. Questo comportamento vergognoso produrr? l?effetto contrario a ci? che andate predicando.MARCO CASTOLDI(in arte Morgan)
-
09-07-09 10:56 PM #10
"If you wanna make the worlda better placetake a look at yourselfand then make a change"[Man in the mirror]