+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 64

Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

Re: TEORIA: per voi Michael Jackson ? ancora vivo? [tutte le stranezze e smentite] 2

Ultime Stranezze:

-Intervista di qualche anno fa in cui MJ dice di voler fare un film al di fuori dal comune che lo porterebbe ad un altro livello.

- La CNN lancié un sondaggio, se le persone credevano MJJ vivo o morto.

- Filmato con discorso di Murray per ringraziare i suoi sostenitori (é!!); rarissime foto di murray reperibili e nessuna in compagnia di MJ (che si tratti di un attoreé)

-Nicole Alvarez (stesso cognome del bodyguard) sembra (per ora) essere la sorella di Alberto Alvarez ,il bodyguard che chiamé il 911 (guardacaso proprio lui -.-')

- Video dove si vede qualcuno assomigliare a Michael passeggiare in casa dei genitori davanti ad una finestra.

-
    Esiste un film del 1957 intitolato "The Court of Last Resort" The Conrad Murray Case. L' attore che lo impersonava era Vaughn Taylor che lavoré anche cn Elysabeth Taylor. Il film é la storia di Conrad Murray che é stato condannato al carcere a vita dopo l'omicidio del proprietario di un negozio di alimentari e di sua moglie durante un tentativo di rapina.Spera di ottenere la liberté condizionale, ma prima deve affrontare il figlio adulto della coppia che ha ucciso.

- Joe fa leggere una lettera indirizzata ai fan . nella lettera si dice " ringraziamo tutti i fan per l'amore e il calore dimostratoci...il nostro adorato Michael VI ha lasciato...ecc"
    ma perché dire " il nostro adorato Michael VI ha lasciato" e non "CI ha lasciato"ééé...cosa significaé che Michael ha lasciato i fan ma non la sua famigliaé

- In un video amatoriale recentemente trasmesso, un animatore di un parco di divertimenti horror si avvicina a Liz Taylor e ai figli di Michael cercando di spaventarli per scherzo. Alcuni sostengono che nella figura, sfocata e indefinibile, si possa riconoscere quella di Michael:

- Un misterioso personaggio, forse pazzo, all'indirizzo twitter http://twitter.com/midnightmlk diversi giorni e ore prima del 25 giugno ha cominciato a postare messaggi inquietanti riguardanti presunti personaggi oscuri che volessero la morte di MJ e di un MJ in pericolo o addirittura vicino al suicidio.

FOTOMONTAGGI:

- In questo artwork hanno usato una foto del 1986 (quando MJ é disteso nella camera iperbarica) confrontandola con quella del 2009 per cercare SENZA SUCCESSO di dimostrare che quello del 2009 fosse un falso:

FALSI:

[FALSO] Un sosia in giro da parecchio tempoé
    [FALSO] Un impostore alla conferenza all'O2 arenaé Michael Jackson é vivoé
    [FALSO] [VIDEO] MJ avvistato fuori dalla sua casa mentre andava via l'ambulanzaé
    [FALSO] Chiamata dopo la morte di Jacksoné
    [FALSO] [FOTOMONTAGGIO] Ecco la foto di Michael Jackson nella bara
    [FALSO] Ecco un disegno che tenta di ricostruire le condizioni di Jackson durante l'autopsia
    [FALSO] Michael Jackson nascosto in Ungheriaé
    [FALSO] Il fantasma di Michael Jackson fa visita a Amy Winehouse...
    [FALSO] Apparizioni: lo spirito di Michael Jackson si aggira per Neverlandé
    [FALSO] L'immagine di Michael Jackson si materializza su un albero in USA
    [FALSO] Una produttrice russa rivela il piano di MJ di sparire dalle scene
    [FALSO] Una tv tedesca inscena un finto video di MJ ancora vivo sul van del Coroner
    [FALSO] Michael Jackson diario trovato "morte-diario beffa"
    [FALSO] MIchael Jackson manda un messaggio ai fans: sono vivo

é MJJForum.it - Tutti i diritti sono riservati

fonte: TMZ / ETOnline.com / MJ Death Hoax / stefano-ercolino.blogspot.com / mjbelievers.forumattivo.com

Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

Re: TEORIA: per voi Michael Jackson ? ancora vivo? [tutte le stranezze e smentite] 2

AVVISO!

Bene ragazzi, si riparte da qui:
    PRESTATE MAGGIORE ATTENZIONE E CURA, per poter essere in grado di gestire TUTTI i topic e capirci qualcosa.

Sopra trovate l'indice per tutti i topic divisi per argomenti, di modo che cosé saré pié semplice e ordinato discutere.

Miraccomando ;)

...I miss you...

Custode di Neverland

Buongiorno a tutti. Sono mesi che sto leggendo questo topic. Michael Jackson é stato un grande della musica e io mi posso ritenere una di quelle poche fortunate ad essere presente al Dangerous tour che si é svolto a Roma nel 92. Se posso esprimere alcune mie opinioni a proposito della sua morte/non morte.

SECONDO ME:
    1. Sono stata come tanti a vedere al cinema This is it,e a parere mio tutto quello che voleva presentare a Londra allo O2 é IMPROPONIBILE. Per il semplice fatto che non si possono materialmente provare degli effetti speciali in un posto per proporli ad un altro. SAPEVANO CHE DOVEVA RAPPRESENTARE UN FILM DA CINEMA E DA DVD.

2. Secondo me se MJ fosse vivo lo abbiamo perso comunque, COME ARTISTA.Anche se avesse finto la sua morte non potré MAI ripresentarsi dopo anni dicendo SONO VIVO, ECCOMI QUA, AVEVATE RAGIONE. Appena MJ, mette solo il naso fuori il suo "Nascondiglio/rifugio", lo sbattono in galera per direttissima. PERCHE'. A qualcuno l'autopsia l'hanno fatta. Se non a lui a Chié

3. Se veramente ci fossero messaggi criptati sulla sua morte, posso solo sperare che rispecchino la verita e cioé che sia VIVO (cosa che io spero fortemente, visto che é stato l'unico ARTISTA a prendere solo MAZZATE, sia dai Fans che dai MEDIA). Altrimenti ci troveremo di fronte alla solita storia tipo ELVIS solo per rinpinguare le CASSE.

4. Come ha pié volte citato il padre "VALE PIU' DA MORTO CHE DA VIVO". L'unica cosa di cui INORRIDISCO e che in tutti questi mesi, la sua adorata famiglia non ha avuto un contegno molto decoroso in merito. (Forse Janet,chissaé). Chiudo dicendo che se fosse realmente vivo non é per scappare dai tanto odiati MEDIA, ma proprio dalla sua famiglia che sta facendo a gara a chi fa prima ad impossessarsi del patrimonio di MJ.

Michael, se se vivo, resta li dove sei, altrimenti moriresti comunque, DI DOLORE, nel vedere quanto sei amato, dai tuoi presunti Amici (Klein e Culkin e via discorrendo) e da buona parte della tua famiglia (Papino).

Ho trovato dei video interessanti sull'omicidio...addirittura l'identikit della CIA .....dell'assassino di Michael!
    non vorrei intasare il topic ma é necessario che posti i links...per mostrarveli.
    [ame]http://www.youtube.com/watchév=AGa22ceL6fo[/ame]
    [SIGPIC][/SIGPIC]

FIRMATE LA PETIZIONE PER RISCATTARE LA MEMORIA DI MICHAEL
    http://www.petitiononline.com/MICHAELJ/petition.html
    BLOG:
    http://mjjpetition.myblog.it/

:sisi::sisi::sisi:

"Quando non sarai pi? parte di me,
    ritaglier? dal tuo ricordo tante piccole stelline,
    allora il cielo sar? cos? bello
    che tutto il mondo si innamorer? della notte"

W. Shakespeare

Quote Originariamente inviata da michaelthebest Visualizza il messaggio
    Léamministratore del forum si é iscritto il 01/06/2009, 24 giorni prima della presunta morte...(Sono dei veggentié) non amo particolarmente quelli della death hoax peré se questa cosa fosse vera.. :O

Questo screenshot l'ho fatto io personalmente ieri mattina. Aggiungo che la data di registrazione non si pué cambiare, non é proprio possibile neanche se sei un hacker. L'amministratore attuale del forum si é iscritto nel dominio del Michael Jackson Death Hoax il 01/06/2009.
    Date un'occhiata al joined (se volete la foto pié grande, chiedete pure)

Sono dell'altro forum, quello che avete linkato per intenderci e ci sono mesi e mesi di ricerche sotto. Ci sono delle incongruenze che avrete notato, come ha postato una nostra utente ieri in Coincidenze. Ma per noi é un buono spunto per approfondirle meglio tutti i punti. Insomma é un work in progress, giornalmente ci stiamo dietro. Non diciamo che Michael sia vivo al 100% ma ci sono appunto TANTISSIME cose strane che potrebbero farcelo pensare, come per esempio il fatto che abbiano registrato il funerale del Forest Lawn anche ai Culver Studio in giorni diversi....volete le proveé Ne abbiamo una infinité...McCulkin, Quincy Jones e Liz Taylor sono andati a registrare anche quell'altro funerale in studio. Che senso haé

Custode di Neverland

Buongiorno a tutti:figo:

Ricapitoliamo:

Dal 25 giugno fino ad oggi si sono rincorse notizie, molto spesso contrastanti... ed é forse per questo che tutti crediamo che Michael Jackson sia ancora vivo....

Se tutto fosse stato negli standard di una morte di una persona famosa... noi non saremo qui a parlare....

Dal 25 giugno ci hanno mostrato:

1 -Video, che la maggior parte delle volte, erano Fake;
    2 -Non ci hanno mostrato foto che se pur a malinquore potevano darci conferme;
    3 -Abbiamo visto la famiglia di MJ, aggirarsi come avvoltoi, su quello che potevano guadagnare dalla morte di MJ, (senza un minimo ritegno);
    4 -Ci hanno mostrato la commemorazione, una sorta di teatrino, condita di misteri a pié non posso (lacrime di coccodrillo su una bara vuota, visto e considerato che non penso che i coroner che hanno eseguito 3 autopsie sul corpo di MJ, hanno detto, "va bé vi presto il corpo..peré ridatemelo");
    5 - Ci hanno mostrato dei Funerali, da Hollywood, con amici famigliari vicino a Michael Jackson, che se la ridono (e non contenti fino all'ultimo hanno continuato a divertirsi alla festa... Si perché in effetti, quando muore qualcuno c'é da festeggiare....);
    6 - Ancora dopo mesi non ci mostrano, il caro Dott.Murray dietro le sbarre...che rivendica (forse ignaro anche lui..di essere uno degli indiziati dell'omicidio di MJ) lo stipendio che l'Aeg a Lui trattenuto;
    7 - Ci sono stati mostrati, video dei fratelli di MJ, che all'anteprima di This is It, hanno detto in diretta, in conversazione con Larry King, che il fratello potrebbe ritornare...;
    8 - Le varie scene "comiche" della sorella La Toya, che ha affermato di aver visto lo spiritello di MJ, fra le tende di casa;
    9- Il padre che fa causa al figlio perché non lo mantiene a vita, oppure chiede i soldi, per andare in birreria a festeggiare (guarda October Fest);
    10 - I figli di MJ, che con il loro immenso dolore per la perdita del padre, sono indecisi a quale parco giochi farsi fotografare....
    11 - Fino ad oggi, dove ancora, non contenti continuano a propinarci notizie contrastanti, su dott. Murray & C. ... come queste:

http://www.spettegola.com/cantanti/j...da-ancora.html

Anche se la notizie l'ho trovata su "Spettegola"..ha attirato comunque la mia.. attenzione..soprattutto nel passo..in cui Janet ci dice che Murray é stato il dott. di MJ da anni....

E io dico...ma tu guarda che coincidenza (una delle tante)..se da anni...é stato il dott. "Ciarlatano" di MJ, l'ha ammazzato proprio ora che doveva risalire sul palco...o coincidenza o sfiga..ditemi voi...

Ma non ho ancora finito (scusate se mi dilungo...) visto di rimanere in tema di contraddizioni...questa mattina su TMZ....

http://www.tmz.com/2009/11/17/michae...ul-death-suit/

Questa..anche se eseguita un pé spartana é la traduzione dell'ultimo passo della notizia...

Come abbiamo riferito prima Murray possono stare AEG per $ 300.000 per i due mesi egli "trattati" MJ. (bing traslator)

Solo due mesi...ma non erano anni....ééééé

Chiudo dicendo che se fosse stata una morte come quella di Heath Ledger, anche quella misteriosa.. (forse anche di pié di quella di MJ) di ...David Carradine... Ma qui la storia...si dilunga da troppi mesi...

Troppi fantasmi...troppi enigmi...troppe contraddizioni....troppo di tutto...

Ma se non ci fossero tutti questi misteri (ribadisco)... noi non staremmo qui a parlarne....

Dobbiamo...credere alle lacrime di Janet Jackson, che dopo mesi dalla morte del fratello rompe il silenzio....come se uscita da una fase catatonica... Ma se fino a ieri....é stata alle sfilate, vestita di tutto punto...e concentrata fino all'ultimo alla presentazione del suo nuovo CD.

Io posso pensare che questa sia stata la classica azione da "TAMPONAMENTO", per riequilibrare la situazione, visto che il parentado non se la cava proprio bene nella finzione del dolore....

Chiudo dicendo:

Nelle Legende c'é sempre un fondo di verité....

sopratutto pié misteriose sono meglio é......:P

P.S. se in tutti questi mesi c'é stato dietro qualcuna a questa messa in scena, non diretta da MJ, .... a questa persona che cosa gli entra in tasca..di farci credere, che lui é ancora...VIVO...

Spiegatemelo perché io ancora non l'ho capitoéééééééééé

Custode di Neverland

Buongiorno a tutti

Come dimostrano i miei post io mi alzo al canto del gallo!!!rulez

Le notizie le leggo fresche..fresche..di giornata... ma non mi voglio perdere in assurdita...

La prima notizia di giornata l'ho letta entrando proprio nel Forum..e anche in TMZ, e vorrei sotteolineare una cosa se mi posso permettere...TMZ, é l'unico Tabloit (Americano se non altro é del posto e quindi non fa eco) che ci fornisce notizie, in tempo reale (e se fossero apparentemente false, gia la famiglia di MJ é a cerca di soldi, figuramoci quanto ci metterebbe a fargli causa)...

Inserisco il primo link della giornata...

http://www.tmz.com/2009/11/18/michae...ant-las-vegas/

Allora...in sintesi viene rilasciata la data il 18/01/10, come possibile fine delle indagini...(che precisione..mamma mia)...Tutto per riscontrare quante farmacie sono implicate nella distribuzione dei medicinali che hanno "ucciso" MJ, se posso essere utile...della mia sotto casa non ne sanno nulla, quindi MENO UNA.

Io non sono una sensitiva...Ma ve lo dico io come finiré la storia....

Il caro Dott. Murray, se la caveré con la radiazione dall'albo dei medici, forse é possibile che lo condanneranno con un anno di detenzione o arresti domiciliari, per l'accusa di omicidio, non preterintenzionale, ossia,e sara derubricato come MORTE ACCIDENTALE.

Forse potrebbe decadere il tutto PER MANCANZA DI PROVE..ma é una cosa che escludo...Qualcuno in galera ci deve per forza finire...altrimenti dopo mesi e mesi d'indagini ci fanno la figura degli idioti...:P

Il caro dott. Murray, se fosse sfugito a qualcuno, é il classico uomo di paglia, messo li per un motivo ben preciso...il cristiano viene pagato (a parere mio) da qualcuno per prendere mazzate... Io ho sempre pensato che la giustizia deve fare il suo corso ...intendiamoci..ma la metto come ipotesi... se la polizia avesse dei sospetti su una persona che ha sparato un uomo...lo controllerebbe o gli darebbe gli arresti domiciliari, perché l'indiziato Né1, potrebbe ricaderre in tentazione...e invece qui il dott.Murray é stato un uccell di bosco..libero di svolazzare dove vuole...
    Avere una pistola o una siringa in mano...per me é la stessa cosa, soprattutto se con quella siringa tu hai ammazzato qualcuno...

Qualcuno qui potrebbe chiedersi....éééé
    La data potrebbe segnare un'altro evento...che ne so...il ritorno di MJ...Io sinceramente lo escludo ad oltranza....MJ ritornare...per me forse NO....

Dalle ultime notizie sul padre di Chandler...che si é tolto la vita...ha come dire rimescolato le carte in tavola....

Come fa a ritornare MJ, (che é stato da poco riabilitato dal figlio di Chandler) senza passare per un bugiardo agli occhi del mondo...ééé

Il caro Sig.Chandler, forse si é tolto la vita proprio grazie al figlio che si é tolto il peso sullo stomaco...per riabilitare la figura di MJ...

Mj poi ritorna, come se niente fosse...magari dichiarando di aver avuto tutti i motivi di questo mondo..per scomparire...IO questo non lo credo proprio...la situazione pié va avanti e pié si ingarbuglia...invece di fare un passo avanti a parere mio...stiamo in zona retrocessione...Secondo me si vi confermo nuovamente che MJ é vivo.....

Ma che resta li dov'é....(e chi sta meglio di Lui) anche se LUI nei tribunali ci sguazza come un pesce nel mare...io credo che alla modica eté di 51 anni, non abbia pié tutta questa voglia.....Basta!!!!:muro:

Leave me alone!!!:incazz:

:fatacrazy:

Custode di Neverland

Buongiorno a tutti:figo:

Come ogni mattina....scatta il telegiornale :pff:

Questa mattina come di consueto, inserisco qualche notizia...

http://tonyramos.com.br/2009/09/mich...ad-107-motivi/

Questa pagina é una mezza specie di riassunto (meta spagnolo meta italiano..non se sa) con dettagli sulla teoria della non morte di MJ...alcuni di questi sono stati da noi trattati...ma altri NO.

Io consiglio di leggere i punti né:

3/7/9/11/13/18/20/22/28/32/33/34/35/41/47/50/52/53/57/
    58/61/62/65/68/71/72/75/77/78/86/88/89/91/92/93/95/96/
    97/98/102/106/107

Ho potetu vedere con rammarico che non avete preso in considerazione il mio ultimo post di ieri sera (quello sull'intervista di Janet Jackson)...A parere mio... Lo trovo fondamentale...ossia...E' fondamentale sapere, che Janet Jackson & family..sono tutti sotto contratto con la Sony e l'Aeg...forse a voi ieri sera non diceva nulla il mio post...ma questa mattina ho trovato delle conferme che ...vista l'ampia gamma di risultati non posso linkare qua sotto..lo faré pié tardi...naturalmente...se vi interessaééé

Inserisco nuovamente la frase che mi ha lasciato pié che dubbi...CERTEZZE..... E' COMPLOTTO RAGAZZI....E' IL PIU' GRANDE SPETTACOLO MAI PRESENTATO DA MICHAEL JACKSON

Secondo commento interessante:
    Janet deve essere molto attenti a cié che dice. Non sapete che é controllata dal thats potere essere. lei era in uno show ABC. Ha legami con AEG e Sony, ha legami con la Sony con la musica. Quelli Jacksons sono sempre burattini nel grande schema delle cose che si chiama mondo dello spettacolo.

SPERO IN VOSTRO COMMENTO...:fatacrazy:

Custode di Neverland

Salve a tutti....:figo:

Facendo una delle mie capatine abituali ne MJHD, ho trovato alcune informazioni datate 17/11/09, relative al certificato di morte....

Dato che riscontrato che con google translator si capisce molto bene, ve lo copio ed incollo qua sotto (mamma mia che scoperta!!!:P).
    IL CERTIFICATO DI MORTE
    1. Non ci sono, almeno, tre copie del certificato di morte di Michael Jackson subito circolanti sul web. Come possiamo sapereé Il codice a barre timbro é diverso, abbiamo trovato tre finora. Tuttavia, l'informazione é lo stesso.

Per chi lavora nel settore dell'obitorio secondo: il codice a barre sul lato che ha diversi numeri é un tratto di censimento dati con informazioni geotracking; per i dipartimenti di salute tenere traccia delle malattie in talune zone e le etnie. Talvolta, i codici a barre sono sull'esistenza, a volte non sono é diverse li ha visti, ma non sa perché esattamente. Il codice a barre non é necessaria per la certificazione di autenticité.

2. Una delle copie del certificato di morte:

3. La firma:
    -la firma del coroner é bloccata. Cié significa, noi possiamo speculare solo se é si o no: non sappiamo per certo. Quasi tutti gli Stati hanno introdotto un sistema di firma elettronica in modo che il DC non sarebbe viaggio dall'Ufficio per ufficio é firmato. Essa rimane nel sistema in modo che tutte le firme vengono aggiunti per via elettronica; essi possono essere contenute in piccoli blocchi.
    -Jonathan E. Fielding é il direttore del dipartimento della sanité pubblica e la responsabile della sanité per Los Angeles County.
    -Dr. Murray rifiutato di firmare il certificato di morte, ci viene detto dalla stampa, come pure il medico che presumibilmente lavorato su MJ presso il centro medico UCLA: che sarebbe da essa divenne caso del coroner; il coroner quindi sarebbe firmarlo.
    -Jackson LaToya non ha fatto firmare il certificato di morte é ella é semplicemente un'informazione. Le informazioni bloccate sono il suo indirizzo: possono essere trovato comunicati su alcune altre copie sul web da quello ho postato.
    "In generale, dell'informazione, un nome e indirizzo sono indicati. L'informazione é la persona che ha fornito le informazioni per il certificato di morte. Spesso questo é un figlio o figlia o altro parente stretto che ha avuto contatti diretti con la persona deceduta per molti anni e che, pertanto, é familiare con il defunto".
    4. Generale informazioni sui certificati di morte, sepoltura leggi eccetera.
    -I superstiti non possono seppellire o di disporre diversamente di un cadavere fino a un medico con licenza segni un certificato di morte permanente o un medico esaminatore segni un certificato di morte temporanea. Gli esaminatori medico (o coroners) elenco la causa di morte come "in sospeso" fino a ulteriori esami di laboratorio di determinano la vera causa di morte.
    -La causa di morte é osservata come "rinviata". Un permesso di sepoltura é stato presentato anche con i Los Angeles County Office Vital Records, ma quel documento non ha avuto luogo pubblico. (secondo a E! online)
    -Quando c'é insufficiente informazione disponibile per completare il certificato di morte, viene rilasciato un certificato "Investigation Pending" o "Differito" fatti e verdetto. Questo certificato differito consente la servizi funebri e la sepoltura avvenga mentre chimico supplementare, preparazione del vetrino al microscopio e l'esame, e continua dell'inchiesta. Al culmine di tali prove e l'inchiesta, la sentenza é fatto basata su tutte le informazioni disponibili. Quindi viene rilasciato un certificato di morte supplementare con la causa di morte e la sentenza che sostituisce il certificato di morte "In attesa" o "rinviato".
    -Se non é possibile ottenere una copia autorizzata ai sensi della legge della California, é possibile ottenere una copia informativa.
    Una copia informativa contiene le stesse informazioni di una copia autorizzata, ma avré una leggenda in tutta la faccia con l'istruzione "INFORMATIONAL, non un documento valida a stabilire IDENTITY".
    Copie autorizzate e informative sono entrambi "copie certificate".
    5. La speculazione
    -Possiamo sapere per un dato di fatto, se é presente firma del coroner.
    -Luogo di residenza é presentata come "Encino" quando Michael Jackson vissuto e "morto" a Carolwood Drive.
    -I media ci di violazioni della sicurezza nella visualizzazione della DC di Michael Jackson segnalato:
    LA Contea coroner funzionari stanno esaminando centinaia di opinioni non autorizzati del certificato di morte di Michael Jackson.
    "C'é solo una persona nel corso dell'inchiesta di Mr. Jackson, che avevano bisogno di avere una copia del certificato di morte, e che era l'investigatore," detto coroner capo investigatore, Craig Harvey.
    Nelle due settimane dopo la morte di Michele, il certificato ricevuto pié di 300 viste sul sistema di registrazione con restrizioni Electronic Death.
    Harvey imparato sui file violati ricevendo un suggerimento accusando un dipendente di casa funerale di creazione di un certificato di morte falsi per il cantante nel sistema informatico.
    Anche se lo sperimentatore non ha fatto scoprire il certificato di morte fraudolenta, ha imparato i nomi dei dipendenti del coroner che visualizzato il documento in modo inappropriato.
    Accesso elettronico per i file di Jackson era stato bloccato, ma sono stati scoperti punti deboli nel sistema informatico per consentire l'accesso dei dipendenti.
    "Abbiamo adottato misure aggiuntive per colmare i buchi," ha detto Harvey per quanto riguarda la vulnerabilité del computer.
    In ogni ulteriore violazione, un'azione disciplinare si terré a punire i dipendenti del coroner.
    il "inchiesta" che é stata finora completata e i telespettatori non autorizzati ha ottenuto un modo con un messaggio di avviso".

Scusate la lunghezza!!!:fatacrazy:

+ Rispondi
Pagina 1 di 7 1 2 3 ... ultimoultimo