+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Il vero amore dei bambini per Michael, oggi.

Eé palesemente scontato che Michael sia stato uno degli artisti pié influenti nella storia della musica. Per quanto riguarda questo argomento oggettivo, sappiamo tutti a memoria coméé la sua filastrocca.Eé scontato anche dire che Michael é stato una persona come nessunéaltra al mondo. Multiforme, genio compreso, innovatore, carismatico ed esageratamente unico. Ma noi, fortunatamente, abbiamo imparato a conoscere il suo lato nascosto, quello che alla superficie non si rivela. Quel lato caratteriale che, diciamoci la verité, ci ha spronato a diventare persone migliori. Tutta questa antifona per nulla é scusatemi.
    Ritorno al punto é Michael e i bambini. Ho deciso di aprire questo topic dopo aver tastato realmente la magia che questéuomo ha saputo creare, e che riesce come nessunéaltro ad incanalare nelle persone. Inconsciamente anche negli individui che pié amava, i bambini. Si, i bambini, che non essendo informati come lo siamo noi, amano Michael, in una maniera cosé vistosa ed emozionante ai nostri occhi. Ho avuto la fortuna di vedere due bambine con questo amore tra le mani,e vi giuro ragazzi, avevo gli occhi lucidi, in tempesta. Vi racconto: la prima bambina, poteva avere sui 4-5 anni, la vidi alla prima di This Is It, primo spettacolo (cose da non credere). Mentre aspettavo per léapertura del botteghino, arrivé con i genitori. Tutto déun tratto si volté e vide la locandina del film; corse e si piazzé proprio dinanzi ad essa; incomincié ad accarezzarla, mentre la fissava incredula, incredula di essere lé per guardare il suo Michael, cosé piccola davanti ad una figura cosé immensamente grande. Si giré verso il padre, involontariamente incrocié i miei occhi che per poco non scoppiavano con i suoi, e gridé dalla contentezza éPapé, céé il mio Michael qui, céé il mio Michael!é
    La seconda bambina invece lého incontrata léaltro ieri. Ero andata con mia madre a fare shopping da una nostra cara amica di famiglia. Ci trovavamo in ambito confidenziale (tante e tante chiacchiere) e si sa, ogni persona che entra nel negozio, entra a far parte anche del simpatico salottino eheheé casualmente quindi entré questa bambina di 2 anni e mezzo con la madre. Ad un tratto il mio cellulare inizia a squillare, e iniziano a risuonare libere le note di This Is It. La bimba mi fissé e fece é Aooo Aoooé, era successo qualcosa di strano mi chiesi. E la madre a quel punto disse: éAh, ecco Michael Jackson. Mia figlia, questa piccola marmocchietta ne é completamente innamorata. Lo chiama simpaticamente Aooo (e lé incominciai a ridere, cioé dalléurletto usuale di Mike lei ce ne fa il suo nome, un genio!) e se per caso lo ascolta da qualche parte, si ferma immobile e non si muove pié finché la canzone non é terminata é Pensate che lého dovuta portare anche al cinema a vedere il suo film, davvero spettacolare. Lei non ha fatto nessun capriccio, é stata tranquilla e attenta per tutta la durata del film. Ogni tanto la sentivo cantare, e a ritmo muoveva la testa. Eé davvero innamorata, come devo fare!!!é
    Avendo avuto degli esempi concreti, davvero mi rendo conto della grandezza di questéuomo con i bambini. Ci rendiamo conto che fa innamorare con la sua musica bambini cosé piccolié Qual é il segreto di tutto questoé Inconsciamente mentre scrivo mi vien da sorridere, sorridere per emulare il suo gesto pié tipico e semplice. E penso, é davvero riuscito a centrare in pieno uno dei suoi principali obiettivi.
    Scusatemi ancora per léenorme prolungamento, ma con lui é cos
    Il tuo sorriso Michael sar? il segreto del mio successo...

Direttore Sony BMG
    L'avatar di kia

Re: Il vero amore dei bambini per Michael, oggi.

sei stata molto fortunata a vivere un'esperienza cosé diretta con dei piccoli bimbi.
    non é facile in questi caso trattenere l'emozione ( o almeno non per una sentimentalona come me).
    deve essere stato fantastico per te...
    ed é ancora pié bello avere la testimonianza diretta di quello che michael ha trasmesso a tutte le generazioni e in particolar modo di quello che trasmette tutt'ora ai bimbi...chissé come avrebbe ragito lui a vedere la scena.
    grazie per questa bellissima testimonianza
    [SIGPIC][/SIGPIC]

<MICHAEL JACKSON: 1958 - FOREVER>
    MJ: "ok, a questo punto mi tolgo la giacca, la sbatto e poi la bruciamo."
    it's all for Stupries.
    *S.T.U.P.R.I.E.S*

General Manager
    L'avatar di Ylenia Jackson
    Il mio umore oggi
    Pensive

Ti capisco benissimo, da quando ho portato Miky e la sua musica nella mia famiglia, nessuno riesce pié a separarsene...
    per esempio: Mio cugino di 1 anno e mezzo appena sente smooth criminal inizia a mormoriare dei suoni, poi gira su se stesso e una volta ( il mio viso era cosé --> :O ) ha fatto AU... un giorno ha voluto vedere il mio cell e come sfondo avevo la foto di miky ( durante i processi ) appena ha visto questa foto ha iniziato a ridere spontaneamente, rideva di gusto cosa che non ha mai fatto! e con mio enorme stupore dopo aver finito di ridere bacia lo schermo del mio cell dove c'éra la foto di miky.... sicuramente non capiva cosa faceva perché ha un anno e mezzo, peré giuro che questi comportamenti mi hanno fatta rimanere sconvolta! perché non ha mai fatto questo con nessun'altra canzone e con nessun'altra foto!
    Ogni volta che vedo mio cugino, altri miei cugini fan di miky o bambini che fanno qualsiasi cosa che lo ricordi mi vengono le lacrime di gioia! :sisi:
    Sarò sempre qui ad aspettarti amore mio
    .. aspettare di rivedere il tuo sorriso...
    .. aspettare di rivederti ridere..
    .. aspettare di rivedere l'uomo che amo...

-> Stupries <-
    ( it's all for stupries..... S.T.U.P.R.I.E.S.!!! )

Believers

Quote Originariamente inviata da kia Visualizza il messaggio
    sei stata molto fortunata a vivere un'esperienza cosé diretta con dei piccoli bimbi.
    non é facile in questi caso trattenere l'emozione ( o almeno non per una sentimentalona come me).
    deve essere stato fantastico per te...
    ed é ancora pié bello avere la testimonianza diretta di quello che michael ha trasmesso a tutte le generazioni e in particolar modo di quello che trasmette tutt'ora ai bimbi...chissé come avrebbe ragito lui a vedere la scena.
    grazie per questa bellissima testimonianza

Di nulla Kia ...E' quello che mi domando anche io guardandoli... di sicuro la nostra emozione sarebbe stata la sua. Una visione davvero fuori dagli schemi...
    Il tuo sorriso Michael sar? il segreto del mio successo...

ragazzi é una cosa stupenda..leggendo queste cose mi vengono i brividi...é stupendo vedere tutti questi bambini innamorati del nostro Michael ..anke le mie cuginette sono innamorate di lui non fanno altro ke imitare le sue mosse sono cosé dolci..la pié piccola dice sempre guadda come fa michael jackson ..:angelo:...grazie x la tua bellissima testimonianza!!

You are the sun
    You make me shine
    Or more like the stars
    That twinkle at night
    You are the moon
    That glows in my heart
    You?re my daytime my nighttime
    My world
    You?re my life

It's all for stupries.
    **S.T.U.P.R.I.E.S**

Quincy Jones
    L'avatar di sar?na
    Il mio umore oggi
    Pensive

Gié, Michael ha un qualcosa di speciale! Infatti é grazie a mia cugina di 9 anni se ora sono qui con voi in questo meraviglioso forum. Sei stata davvero fortunata a vivere questa esperienza!

Lavelle Smith
    L'avatar di scream lady

Quote Originariamente inviata da Ylenia Jackson Visualizza il messaggio
    Ti capisco benissimo, da quando ho portato Miky e la sua musica nella mia famiglia, nessuno riesce pié a separarsene...
    per esempio: Mio cugino di 1 anno e mezzo appena sente smooth criminal inizia a mormoriare dei suoni, poi gira su se stesso e una volta ( il mio viso era cosé --> :O ) ha fatto AU... un giorno ha voluto vedere il mio cell e come sfondo avevo la foto di miky ( durante i processi ) appena ha visto questa foto ha iniziato a ridere spontaneamente, rideva di gusto cosa che non ha mai fatto! e con mio enorme stupore dopo aver finito di ridere bacia lo schermo del mio cell dove c'éra la foto di miky.... sicuramente non capiva cosa faceva perché ha un anno e mezzo, peré giuro che questi comportamenti mi hanno fatta rimanere sconvolta! perché non ha mai fatto questo con nessun'altra canzone e con nessun'altra foto!
    Ogni volta che vedo mio cugino, altri miei cugini fan di miky o bambini che fanno qualsiasi cosa che lo ricordi mi vengono le lacrime di gioia! :sisi:
    anche mio fratello ha 1 anno e mezzo e fa anche lui gli urletti di michael fa il moonwalk andando indietro con i piedini e si blocca guardando il film moonwalker ma soprattutto il video smooth criminal eheh

Lavelle Smith
    L'avatar di elena neg

Sono delle testimonianze bellissime.A me é capitato a catechismo dopocresima cn la figlia del catechista che ha 3 anni.Stavamo facendo l' incontro ad un certo punto mi suona il cellulare e parte black or white e lei inizia a scuotere la testa a ritmo.Dopo aver finito di parlare lei mi chiede:tu hai Michael nel telefono fallo cantare.
    Da quel giorno nn fa altro che seguirmi e voler stare in braccio a me per sentire Michael cantare.La cs che mi fa ridere é il fatto che secondo lei sn io che faccio cantare Michael.Quella bimba é la prova che Miki aveva dei potere incantatori sui bimbi.
    This girl is dangerous,This girl is bad!Without his!