Menu flyout MJJForum.it - coded by Luis Jesus

Vai indietro   MJJForum.it - Il Forum Italiano di Michael Jackson > Michael Jackson World > MICHAEL JACKSON KOP

Rispondi

LinkBack Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21st November 2009, 22: 04   #1 (permalink)

L'avatar di PerfectStranger
Berry Gordy

PerfectStranger sta cominciando a farsi notare

Contattami su:

Trovami su:
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/paola.camasso?ref=profile
predefinito Il vero amore dei bambini per Michael, oggi.

E’ palesemente scontato che Michael sia stato uno degli artisti più influenti nella storia della musica. Per quanto riguarda questo argomento oggettivo, sappiamo tutti a memoria com’è la sua filastrocca.E’ scontato anche dire che Michael è stato una persona come nessun’altra al mondo. Multiforme, genio compreso, innovatore, carismatico ed esageratamente unico. Ma noi, fortunatamente, abbiamo imparato a conoscere il suo lato nascosto, quello che alla superficie non si rivela. Quel lato caratteriale che, diciamoci la verità, ci ha spronato a diventare persone migliori. Tutta questa antifona per nulla … scusatemi.
Ritorno al punto … Michael e i bambini. Ho deciso di aprire questo topic dopo aver tastato realmente la magia che quest’uomo ha saputo creare, e che riesce come nessun’altro ad incanalare nelle persone. Inconsciamente anche negli individui che più amava, i bambini. Si, i bambini, che non essendo informati come lo siamo noi, amano Michael, in una maniera così vistosa ed emozionante ai nostri occhi. Ho avuto la fortuna di vedere due bambine con questo amore tra le mani,e vi giuro ragazzi, avevo gli occhi lucidi, in tempesta. Vi racconto: la prima bambina, poteva avere sui 4-5 anni, la vidi alla prima di This Is It, primo spettacolo (cose da non credere). Mentre aspettavo per l’apertura del botteghino, arrivò con i genitori. Tutto d’un tratto si voltò e vide la locandina del film; corse e si piazzò proprio dinanzi ad essa; incominciò ad accarezzarla, mentre la fissava incredula, incredula di essere lì per guardare il suo Michael, così piccola davanti ad una figura così immensamente grande. Si girò verso il padre, involontariamente incrociò i miei occhi che per poco non scoppiavano con i suoi, e gridò dalla contentezza “Papà, c’è il mio Michael qui, c’è il mio Michael!”
La seconda bambina invece l’ho incontrata l’altro ieri. Ero andata con mia madre a fare shopping da una nostra cara amica di famiglia. Ci trovavamo in ambito confidenziale (tante e tante chiacchiere) e si sa, ogni persona che entra nel negozio, entra a far parte anche del simpatico salottino e… casualmente quindi entrò questa bambina di 2 anni e mezzo con la madre. Ad un tratto il mio cellulare inizia a squillare, e iniziano a risuonare libere le note di This Is It. La bimba mi fissò e fece “ Aooo Aooo”, era successo qualcosa di strano mi chiesi. E la madre a quel punto disse: “Ah, ecco Michael Jackson. Mia figlia, questa piccola marmocchietta ne è completamente innamorata. Lo chiama simpaticamente Aooo (e là incominciai a ridere, cioè dall’urletto usuale di Mike lei ce ne fa il suo nome, un genio!) e se per caso lo ascolta da qualche parte, si ferma immobile e non si muove più finchè la canzone non è terminata … Pensate che l’ho dovuta portare anche al cinema a vedere il suo film, davvero spettacolare. Lei non ha fatto nessun capriccio, è stata tranquilla e attenta per tutta la durata del film. Ogni tanto la sentivo cantare, e a ritmo muoveva la testa. E’ davvero innamorata, come devo fare!!!”
Avendo avuto degli esempi concreti, davvero mi rendo conto della grandezza di quest’uomo con i bambini. Ci rendiamo conto che fa innamorare con la sua musica bambini così piccoli? Qual è il segreto di tutto questo? Inconsciamente mentre scrivo mi vien da sorridere, sorridere per emulare il suo gesto più tipico e semplice. E penso, è davvero riuscito a centrare in pieno uno dei suoi principali obiettivi.
Scusatemi ancora per l’enorme prolungamento, ma con lui è così.
Rispondi quotando
Vecchio 21st November 2009, 22: 28   #2 (permalink)

L'avatar di kia
kia
Direttore Sony BMG

kia sta cominciando a farsi notare

Contattami su:

Trovami su:
predefinito Re: Il vero amore dei bambini per Michael, oggi.

sei stata molto fortunata a vivere un'esperienza così diretta con dei piccoli bimbi.
non è facile in questi caso trattenere l'emozione ( o almeno non per una sentimentalona come me).
deve essere stato fantastico per te...
ed è ancora più bello avere la testimonianza diretta di quello che michael ha trasmesso a tutte le generazioni e in particolar modo di quello che trasmette tutt'ora ai bimbi...chissà come avrebbe ragito lui a vedere la scena.
grazie per questa bellissima testimonianza

<MICHAEL JACKSON: 1958 - FOREVER>
MJ: "ok, a questo punto mi tolgo la giacca, la sbatto e poi la bruciamo."
it's all for Stupries.
*S.T.U.P.R.I.E.S*
kia non è in linea  
Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiTwit this!
Rispondi quotando
Vecchio 21st November 2009, 23: 48   #3 (permalink)

L'avatar di Ylenia Jackson
General Manager

Ylenia Jackson se la sta cavando bene

Contattami su:
Invia un messaggio tremite MSN a Ylenia Jackson Invia un messaggio tremite Skype a Ylenia Jackson

Trovami su:
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/profile.php?ref=name&id=100000340348040

Ti capisco benissimo, da quando ho portato Miky e la sua musica nella mia famiglia, nessuno riesce più a separarsene...
per esempio: Mio cugino di 1 anno e mezzo appena sente smooth criminal inizia a mormoriare dei suoni, poi gira su se stesso e una volta ( il mio viso era così --> ) ha fatto AU... un giorno ha voluto vedere il mio cell e come sfondo avevo la foto di miky ( durante i processi ) appena ha visto questa foto ha iniziato a ridere spontaneamente, rideva di gusto cosa che non ha mai fatto! e con mio enorme stupore dopo aver finito di ridere bacia lo schermo del mio cell dove c'èra la foto di miky.... sicuramente non capiva cosa faceva perchè ha un anno e mezzo, però giuro che questi comportamenti mi hanno fatta rimanere sconvolta! perchè non ha mai fatto questo con nessun'altra canzone e con nessun'altra foto!
Ogni volta che vedo mio cugino, altri miei cugini fan di miky o bambini che fanno qualsiasi cosa che lo ricordi mi vengono le lacrime di gioia!
.. aspettare di rivedere l'uomo che amo...

.·´¯`·-> Stupries <-·´¯`·.
( it's all for stupries..... S.T.U.P.R.I.E.S.!!! )

Believers
Ylenia Jackson non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22nd November 2009, 19: 42   #4 (permalink)

L'avatar di PerfectStranger
Berry Gordy

PerfectStranger sta cominciando a farsi notare

Contattami su:

Trovami su:
Profilo Facebook: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/paola.camasso?ref=profile

Quote:
Originariamente inviata da kia Visualizza il messaggio
sei stata molto fortunata a vivere un'esperienza così diretta con dei piccoli bimbi.
non è facile in questi caso trattenere l'emozione ( o almeno non per una sentimentalona come me).
deve essere stato fantastico per te...
ed è ancora più bello avere la testimonianza diretta di quello che michael ha trasmesso a tutte le generazioni e in particolar modo di quello che trasmette tutt'ora ai bimbi...chissà come avrebbe ragito lui a vedere la scena.
grazie per questa bellissima testimonianza

Di nulla Kia ...E' quello che mi domando anche io guardandoli... di sicuro la nostra emozione sarebbe stata la sua. Una visione davvero fuori dagli schemi...
Rispondi quotando
Vecchio 22nd November 2009, 20: 01   #5 (permalink)

L'avatar di I ♥ Michael Jackson
Direttore Sony BMG

I ♥ Michael Jackson sta cominciando a farsi notare

Contattami su:

Trovami su:

ragazzi è una cosa stupenda..leggendo queste cose mi vengono i brividi...è stupendo vedere tutti questi bambini innamorati del nostro Michael ..anke le mie cuginette sono innamorate di lui non fanno altro ke imitare le sue mosse sono così dolci..la più piccola dice sempre guadda come fa michael jackson .....grazie x la tua bellissima testimonianza!!
That twinkle at night
You are the moon
That glows in my heart
You’re my daytime my nighttime
My world
You’re my life

It's all for stupries.
**S.T.U.P.R.I.E.S**
I ♥ Michael Jackson non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22nd November 2009, 20: 22   #6 (permalink)

L'avatar di SarinaSmile
Lavelle Smith

SarinaSmile sta cominciando a farsi notare

Contattami su:

Trovami su:

Già, Michael ha un qualcosa di speciale! Infatti è grazie a mia cugina di 9 anni se ora sono qui con voi in questo meraviglioso forum. Sei stata davvero fortunata a vivere questa esperienza!
SarinaSmile non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22nd November 2009, 20: 31   #7 (permalink)

L'avatar di scream lady
Lavelle Smith

scream lady sta cominciando a farsi notare

Contattami su:

Trovami su:

Quote:
Originariamente inviata da Ylenia Jackson Visualizza il messaggio
Ti capisco benissimo, da quando ho portato Miky e la sua musica nella mia famiglia, nessuno riesce più a separarsene...
per esempio: Mio cugino di 1 anno e mezzo appena sente smooth criminal inizia a mormoriare dei suoni, poi gira su se stesso e una volta ( il mio viso era così --> ) ha fatto AU... un giorno ha voluto vedere il mio cell e come sfondo avevo la foto di miky ( durante i processi ) appena ha visto questa foto ha iniziato a ridere spontaneamente, rideva di gusto cosa che non ha mai fatto! e con mio enorme stupore dopo aver finito di ridere bacia lo schermo del mio cell dove c'èra la foto di miky.... sicuramente non capiva cosa faceva perchè ha un anno e mezzo, però giuro che questi comportamenti mi hanno fatta rimanere sconvolta! perchè non ha mai fatto questo con nessun'altra canzone e con nessun'altra foto!
Ogni volta che vedo mio cugino, altri miei cugini fan di miky o bambini che fanno qualsiasi cosa che lo ricordi mi vengono le lacrime di gioia!
anche mio fratello ha 1 anno e mezzo e fa anche lui gli urletti di michael fa il moonwalk andando indietro con i piedini e si blocca guardando il film moonwalker ma soprattutto il video smooth criminal
scream lady non è in linea  
Rispondi quotando
Vecchio 22nd November 2009, 20: 40   #8 (permalink)

L'avatar di elena neg
Lavelle Smith

elena neg sta cominciando a farsi notare

Contattami su:
Invia un messaggio tremite MSN a elena neg

Trovami su:

Sono delle testimonianze bellissime.A me è capitato a catechismo dopocresima cn la figlia del catechista che ha 3 anni.Stavamo facendo l' incontro ad un certo punto mi suona il cellulare e parte black or white e lei inizia a scuotere la testa a ritmo.Dopo aver finito di parlare lei mi chiede:tu hai Michael nel telefono fallo cantare.
Da quel giorno nn fa altro che seguirmi e voler stare in braccio a me per sentire Michael cantare.La cs che mi fa ridere è il fatto che secondo lei sn io che faccio cantare Michael.Quella bimba è la prova che Miki aveva dei potere incantatori sui bimbi.
Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione