+ Rispondi
Pagina 9 di 91 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 908
    Lavelle Smith
    L'avatar di I <3 michael
    Il mio umore oggi
    Lonely

Re: [Fan Fiction] ?Storyteller

UUUUUUUUUUUUH... dai dai mike non ti offendere vedrai che imparerai ad apprezzarla...=) continua é meravigliosa...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

E' una giostra che va, questa vita che gira insieme a noi e non si ferma mai, e ogni vita lo sa che rinascer? in un fiore, che fine non ha...
    <3 I love you

General Manager
    L'avatar di Ylenia Jackson
    Il mio umore oggi
    Pensive

continuaaaaaaaaaaaaaaaa
    Sarò sempre qui ad aspettarti amore mio
    .. aspettare di rivedere il tuo sorriso...
    .. aspettare di rivederti ridere..
    .. aspettare di rivedere l'uomo che amo...

-> Stupries <-
    ( it's all for stupries..... S.T.U.P.R.I.E.S.!!! )

Believers

Quincy Jones
    L'avatar di sar?na
    Il mio umore oggi
    Pensive

continua suvvia! :figo:

This life don’t last forever so tell me what we’re waitin’ for...

Quincy Jones
    L'avatar di Effulgent
    Il mio umore oggi
    Mellow

Arriva arriva
    "Non dimenticare, non dimenticarmi,
    io non ti dimenticherò mai, per sempre, tesoro.

» Forever,Darling."

You are my lovely one!♥

Quincy Jones
    L'avatar di sar?na
    Il mio umore oggi
    Pensive

okok hihi

This life don’t last forever so tell me what we’re waitin’ for...

Quincy Jones
    L'avatar di ~?DirtyS

e andiamoo XD
    http://i46.tinypic.com/35i7s6p.jpg
    Du bist alles was icн biи uиd alles was durcн мeiиe aderи flie?t.

I'm a Beliver, i'll be waiting for you
    It's all for stupries...S.T.U.P.R.I.E.S.

Quincy Jones
    L'avatar di maryanna
    Il mio umore oggi
    Confused

Quote Originariamente inviata da Effulgent Visualizza il messaggio
    Arriva arriva
    ma quando arriva.......
    non c'é la faccio piu'.............

Quincy Jones
    L'avatar di Effulgent
    Il mio umore oggi
    Mellow

é Capitolo 4

( the name game )

Primo giorno di scuola per i piccoli Jackson. La mattina è toccata a Prince,il pomeriggio a Paris che pur avendo appena iniziato pare avere già qualche nozione dell'alfabeto e della lettura. Non mi sbagliavo,sono entrambi molto intelligenti ma soprattutto sembrano parecchio interessati ad imparare e la cosa mi esalta.
    La verità è che adoro i bambini piccoli,certamente più dei ragazzini di dieci,dodici anni che già cominciano a fare i conti con le avveristà della pre adolescenza.A quest'età i loro occhi riflettono la curiosità e la voglia di capire di più del mondo senza il filtro -per la prima volta- dei propri genitori. Tutto è filato liscio e dopo la sua lezione ho riportato anche Paris da Grace che stava giocando con Blanket, mentre Prince guardava i cartoni animati alla tv.

-Presto saprò leggere meglio di te.-
    Sentenzia la piccola rivolta al fratello che però non sembra molto preoccupato dell'affronto e continua a guardare ipnotizzato il cartone.
    Blanket invece,accortosi della mia presenza, mi viene incontro con passo traballante e mi si attacca alla gamba con le piccole mani paffute rivolgendomi un lungo gorgheggio che riempie la sala. Mi ricorda un pò il mio Peter qualche anno fa,ha gli stessi occhioni scuri.

-Blanket!-
    Gli sorrido prendendolo in braccio, lui mi fissa per un lungo istante indeciso sul da farsi ,poi tuffa entrambe le mani tra i miei capelli con un grido entusiasta. Grace si avvicina ridendo.

-Oh no,ha una mania per i capelli lunghi,ormai non ti si scollerà più...
    Blanket,ti piacciono i capelli di Madleineé-
    Un altro cantilenante grido che entrambe prendiamo per un sì ci fa sorridere mentre mi acciuffa le ciocche e le spettina tra le mani e tirandole avanti agli occhi.

-Dice qualche parolaé-
    -Papà...Eis,che sarei io, e acqua .Però sta imparando in fretta,credo che tra qualche mese ci toccherà sentire un sacco di chiacchiere.-
    -Blanket,sai come mi chiamo ioé Madleine....M a d l e i n e...-
    Gli occhioni scuri del bambino mi guardano da dietro l'intrico di capelli mentre Grace lo incoraggia a pronunciare il mio nome accarezzandogli la testa. Ci pensa per un pò continuando a passarsi tra le mani le ciocche e fissandomi ,la piccola bocca a cuore sembra impastare le lettere per prepararle ad uscire.

-Mad le ine...provaci Blanket-
    -Maa...Na...na.Nanaaa. Naa na!-
    Esclama ridendo in modo contagioso, contento di avermi ribattezzato con quel nuovo nomignolo.

-Credo che Nana gli rimanga più facile...-
    Mi dice Grace ridacchiando a sua volta mentre quelle due sillabe rimbalzano per la stanza arrivando alle orecchie di Prince e Paris che si voltano improvvisamente interessati.

-Siii Nana! Nana è più bello di Madleine!-
    "Nana,come quella di Emile Zola" penso subito agganciando il nome alla mia passione letteraria. Certo non mi fa onore,ma questa donna sola che conosce come unico amore quello di suo figlio in un certo qual senso mi rispecchia tristemente.
    Ormai nella sala è tutta una cantilena di "Na na" e quando entra Jackson rimane per un attimo stupito di quello strano concerto.

-Che succede quié-
    Ha il volto cupo e lo sguardo rassegnato,ma non appena i figli gli si gettano letteralmente addosso sorride e l'espressione si ammorbidisce assumendo una piega tenera,gentile.
    Blanket scalpita per andargli subito in braccio e lui tende le mani verso di me.

-Sono stata ribattezzata.-
    -Oh sì,adesso il suo nome è Nana.-
    Mi fa subito eco Grace.
    Jackson mi osserva con un'intensità imbarazzante e per la prima volta desidero che si riinfili quei dannati occhiali che porta sempre,non sono in grado di sostenere il suo sguardo,soprattutto dopo l'accaduto del giorno precedente. Cerco di mettermi apposto i capelli come meglio posso più per superare l'impaccio che per una reale necessità mentre lui solleva il bambino dalle mie braccia e lo stringe tra le proprie.

-E' carino,Nana.-
    Sì,sarebbe carino anche se la smettesse di fissarmi signor Jackson.
    Non è colpa mia,giuro.Con gli uomini ho sempre avuto un rapporto conflittuale,li ho sempre considerati delle mine vacanti,capaci solo a far disastri e far del male alle donne,non mi fido.E' la vita che me l'ha dimostrato. Ha cominciato mio padre abbandonando me,mio fratello e mia madre quando non avevo ancora 10 anni. Se ne è uscito un giorno di casa senza dire una parola e non è tornato più. Avete presente quelle vignette umoristiche sul giornale:"Cara esco a comprare le sigarette..." detto da un tipo con cappotto,cappello e la valigia in manoé Ecco,accadono veramente. Da lì qualcosa dentro di me si è chiuso e benchè abbia provato con tutte le mie forze a ragionarci sopra e perdonare, il nodo non si è mai,mai sciolto e nemmeno allentato.
    Poi ci sono stati i ragazzi durante l'adolescenza e la gioventù. Niente di disastroso ma nemmeno niente di abbastanza positivo da farmi credere di nuovo nell'altro sesso fino a quando non è arrivato Carlos e la mia vita è cambiata. Bello da mozzare il fiato,alto,scuro,due occhi neri come carbone e ardenti di passione.Faceva il cameriere in un ristorante di Cape Coral,in Florida.
    Non guardatemi così,lo so che non sembro tipo da "colpi di testa in vacanza" ma me ne innamorai perdutamente e senza speranza a prima vista.
    ll colpo di fulmine è realtà,esiste ve lo assicuro...peccato che, come tutti i bravi fulmini che colpiscono qualcosa, lasci anche lui un mucchietto di cenere e tanta puzza di bruciato intorno.
    Passai i due mesi più belli dei miei 32 anni con lui, dimentica del mondo e di qualsiasi altra cosa sensata per la quale avevo tanto faticato nella mia vita. Ci amavamo,o per lo meno lo amavo,nient'altro aveva importanza,nemmeno il naufragio del mio buon senso.
    Ero pasta frolla tra le sue mani,docile e malleabile e Carlos doveva solo decidere se farne un bel biscotto,una crostata o qualsiasi altra cosa che la sua fantasia gli avesse suggerito perchè tanto gli avrei concesso tutto.
    E così si sbizzarrì a tirarmi,impastarmi,aggiungere ingredienti e spezie fino a quando non diventai il suo dolce prefetto,quello che soddisfava ogni suo capriccio o desiderio e a quel punto,perfetta nella mia nuova forma,mi mise in forno...e lì mi dimenticò.
    Da un giorno all'altro mi disse di dover tornare a Porto Rico dalla sua famiglia e che probabilmente ci sarebbe restato. I miei occhi pieni di lacrime non lo smossero nemmeno di un millimetro e nemmeno le suppliche di venire via con me a New York,dove avrei potuto fargli guadagnare molto di più di un posto da cameriere servirono a nulla.
    Tornai a casa col cuore in mille briciole ed una sorpresa,ero incinta.
    Ora ditemi,vi sembra tanto strano che abbia voluto mettere uno spesso muro tra me e i portatori del cromosoma Y é

Quando Jackson ha deciso di portarsi via i bambini per vedere un film con loro era ormai ora di cena. Mi piace mangiare sola ma le chiacchiere di Grace mi interessano perchè mi aiutano a ricostruire l'immenso puzzle di questa casa. Essendo estranea alle dinamiche gossippare di Jackson,so ben poco di tutto quello che ha riguardato la sua vita prima del processo e per questo non mi sono fatta mancare una pizza ed una birra con la super informata tata .
    Grace-la quale è davvero affezionata ai bambini (e credo anche un bel pò cotta di Jackson)- mi ha raccontato per filo e per segno le cose importanti della sua vita da quando nel 1991 ne è diventata dapprima segretaria e poi persona di fiducia,tanto da affidarle i suoi figli dopo il divorzio con Debbie Rowe.
    Nel complesso niente di tutte le numerose vicende mi ha stupito particolarmente,per quanto ne dicano i giornali la sua storia è molto meno scandalosa di parecchie altre alle quali ho assistito negli anni di servizio ai piani alti dell'olimpo Vip e proprio non capisco il perchè di tutta questa risonanza soltanto perchè si tratta di Michael Jackson.
    Aggiornata e sazia mi sono concessa un'altra oretta di relax e le ho raccontato un pò della mia vita prima che lei mi salutasse dicendosi parecchio stanca. Posso crederci,avere a che fare con tre bambini tutto il giorno è un lavoro niente male.

In attesa che il sonno bussasse anche alla mia porta ho deciso di rimanermene ancora un pò in cucina e bere qualcosa di caldo mentre la tv accesa alla mie spalle annunciava un video di Michael Jackson.
    Il mio attuale datore di lavoro (lo stesso con il pigiama di seta fantasia orsetti) se ne stava inguainato in un completo rosso con pantaloni di pelle camicia e giacca in tinta all'interno di una sala da ballo piena di tendine luccicanti e squinzie con il bacino sciolto, a cantare di una certa Susie dalle intenzioni poco amichevoli. Non so se fosse la tisana che stavo sorseggiando o altro,ma ho cominciato improvvisamente a sentire caldo.
    Ve lo confesso....non ho mai visto niente di più...di più...non trovo la parola...
    Come diteé
    ...Arrapanteé
    Bè,cercavo qualcosa di più raffinato ma non c'è dubbio che arrapante sia molto icastico.

-Passano un mio videoé Strano di questi tempi.-
    Con l'identica espressione ebete con la quale stavo osservando la tv mi giro verso la voce che ora sento provenire anche dalle mie spalle oltre che di fronte. Jackson,al quale piace apparire come un fantasma senza fare il minimo rumore,sposta lo sguardo dallo schermo a me e poi alla tazza fumante di tisana che tengo stretta tra le mani.

-Roba forte stasera...-
    Tenta una battuta notando che ho qualche difficoltà ad aprire bocca e subito mi scuoto cercando di recuperare la lucidità sommersa dagli ormoni agitati.

-Bè,ma prima ho bevuto una birra.-
    Oh cielo,sembra che debba giustificarmi di ciò che sto bevendo,come mi vengono in mente queste risposteé
    Mi guarda accennando un sorriso divertito e si avvicina per verificare di cosa si tratti.

-Camomillaé-
    -No,malva e melissa.-
    Questi gli ingredienti,o almeno lo erano, prima che il suo video li trasformasse in Vin Brulè.
    Continuo a guardarlo cercando di cavarmi dalla testa le immagini di lui avvinghiato alla ballerina e di focalizzarmi sulla sua normalità attuale,quella di un uomo con il viso stanco,i capelli un pò arruffati e una strana misteriosa luce negli occhi.

-Non sembra un gran che saporito.-
    -Non lo è,ma è...rassicurante,bevo sempre qualcosa di caldo la sera.-
    Non risponde e si dirige verso il frigorifero per prendere quello che ha tutta l'aria di essere del succo d'arancia poi mi si piazza davanti con un grosso bicchiere, lo riempie in silenzio.

-Spero di non averl...ti disturbato,pensavo che fossi andato a dormire come tutti gli altri.-
    Dargli del tu,come lui ha voluto,mi crea ancora grossi problemi.

-Non dormo mai prima delle due a dire il vero. Per cui mancano...circa tre ore.
    Sono stato al telefono con gli avvocati fino ad ora,ho la bocca asciutta e amara.-
    Mentre lo dice gli leggo una scintilla di repulsione nello sguardo e mi rendo conto che deve essere dura in una maniera che nemmeno posso immaginare per lui.E' la seconda volta che gli scagliano contro l'accusa più infamante che possa esistere.

-Allora forse sì,l'aranciata è meglio in questi casi.-
    Mi sorride e si porta il bicchiere alle labbra.

-E lei come mai non dorme Madleineé I miei figli non l'hanno stancata abbastanza oggié-
    -Sono due angeli,sul serio,li ha educati in maniera eccezionale.-
    -Grazie.-
    -Comunque no,la sera mi piace stare alzata quando tutti gli altri dormono.Di solito leggo o guardo un film o semplicemente penso.-
    -La prossima volta allora potrà venire a vedere il film con noi. Blanket ha chiamato "Nana" tutto il tempo,è entusiasta di questa nuova parola.-
    Mi viene da ridere pensando al piccolo Jackson che disturba la visione con la sua voce squillante.
    -Nessuno ha mai diminuito Madleine con Nana.Sono stata Maddy,Lena per mia madre,ma Nana mai.-
    -Ha un suono dolce,e poi è il cagnone di Peter Pan,il cartone della disney,ce l'ha presenteé-
    Esclama con un filo di entusiasmo in più nella voce.
    A dire il vero mi ci rivedo poco nelle fattezze di un San Bernardo ma il paragone è simpatico e sicuramente più felice della Nana letteraria alla quale avevo pensato.

-Sì,ce l'ho presente eccome...-
    -Deve essere bello un lavoro come il suo,ha a che fare con bambini e ragazzi tutto il tempo...-
    -Lo amo,ho scelto di educare i bambini quando ero poco più di una ragazzina,certo non mi aspettavo di arrivare così in alto ma quello che ho ottenuto me lo sono guadagnato con fatica,ne sono molto orgogliosa.-
    -Fa bene ad esserlo,la cultura è importante. Io purtroppo ho potuto studiare fino ad un certo punto e proprio per questo voglio renderlo possibile ai miei figli.-
    Certo con un lavoro come il suo,iniziato per di più quando era un bambino,di tempo per studiare deve averne avuto poco ma mi stupisce che dia tutto questo valore all'educazione.Di norma il tipico uomo che si è fatto da sè relega i libri in una classe molto in basso nella scala delle cose importanti,tanto più se il suo successo è dovuto ad un talento innato come quello per la musica.

-Ti piace leggereé-
    -Lo amo,leggerei di tutto,soprattutto i romanzi storici e le storie fantastiche,se avessi più tempo...-
    -Ma non è mai tardi.-
    -Non lo è,ma se non mi lasciano nemmeno un minuto per respirare non credo che avrò mai la forza di aprire un libro.-
    A quelle parole lo vedo rabbuiarsi e mi sento in colpa per averlo involontariamente portato a pensare al processo. Con lo sguardo basso prende un lungo,faticoso respiro,come se volesse liberarsi di quel peso che gli è di nuovo piombato sul cuore e rivedo la stessa insicurezza che ho colto nel comportamento di ieri,al parco.

-Finirà. Finirà bene ed avrai il tempo per fare tutto quello che vuoi.-
    Mi guarda con un guizzo di sorpresa e curiosità negli occhi,le mie parole sembrano averlo stupito.
    -Cosa pensa di me Madleineé-
    -Che sei innocente.-
    -Non lo dice solo perchè potrei buttarla fuori da qui all'istanteé-
    -No. Ho avuto i miei dubbi,mi sono fatta le mie domande ma ho ricevuto una risposta.-
    -Quandoé-
    Chiede corrucciando la fronte,incredulo.
    -Quando ho visto i tuoi occhi,il primo giorno che ci siamo incontrati.-
    Sembra attonito,tanto che penso subito di aver sbagliato a fare quella confessione così,senza pensare alle conseguenze.Forse non dovevo permettermi tutta questa confidenza.
    Quando sto per scusarmi però, mi sorride con una spontaneità disarmante,un sorriso che è meglio di qualunque risposta o ringraziamento e capisco che va bene così.

-Dovresti portare di meno gli occhiali scuri,dico sul serio.-
    Aggiungo scendendo dallo sgabello e riponendo la tazza nel lavandino prima di avvicinarmi alla porta.

-Buonanotte adesso e vorrei,se è possibile e non ti da fastidio,che anche tu mi chiamassi solo Madleine senza darmi del lei.-
    -E Nanaé-
    -Ma sì,anche Nana andrà bene...-

Le donne sono eccezionali.
    Sono come scrigni dorati,bellissimi,accattivanti,che ti fanno desiderare soltanto di avere la combinazione giusta per aprirli e scoprire i loro misteriosi tesori.
    E tu sei lì che provi e riprovi le chiavi del mazzo,cercando quella che possa avvicinarsi di più alla forma della serratura,o che possa somigliare,per motivo o per colore, alla balza che abbellisce il chiavistello, fino a quando non senti un piccolo "clack",il suono celestiale che preannuncia l'apertura e le mani prudono per l'eccitazione di aver finalmente trovato la soluzione...
    Pregusti il momento in cui aprirai lo scrigno figurandoti davanti agli occhi una sontuosità che avevi solo immaginato e invece scopri che dentro al primo scrigno ce n'è un altro,ancora più bello e prezioso e sicuramente più invitante del precedente,irresistibile.
    Le donne sono scatole cinesi che solo l'uomo intelligente si sforzerà sempre di esplorare,spinto dalla sua naturale curiosità e dal desiderio di vittoria. Tutte le donne che hanno imperversato nella mia vita erano meravigliosi misteri irrisolti in cui ogni volta mi tuffavo con l'unico desiderio di riemergere con una nuova conquista,un nuovo tassello.
    Amo le donne,le ho sempre amate. Tutte le figure a me più care sono femminili,angeli protettori che si sono prodigati per il mio bene con tanta accanita dedizione da perdere, alla fine, la luminosità delle loro ali...solo allora sono volati via.
    Madleine,dal canto suo,si è rivelata per il nuovo mistero che è. Sembrava figlia indomita della razionalità,posata quanto intelligente e attenta fino a quando mi ha spiazzato questa sera,proprio quando pensavo di essere sulla strada giusta per comprendere qualcosa di più di lei. Mi ha parlato di uno sguardo,di occhi,i miei. Ha detto che sa che sono innocente,che lo ha capito subito, dandomi modo di credere che la deliziosa quanto poetica frase: "Gli occhi sono lo specchio dell'anima" per lei,sia vera. Mi ha spiazzato.
    La conversazione che abbiamo avuto è stata breve ma interessante. Non so perchè,ma sembra che voglia sfuggirmi o starmi il più alla larga possibile anche se mi ha concesso di chiamarla per nome. E' evidente che dovrò cercare ancora una volta la chiave o la combinazione giusta.

HappleHead

PS: Ringrazio tutti quelli che hanno commentato come sempre :fatacrazy:

Va bhé faremo a meno del Grande amore se ci darai Grandi scene HOT!!!!! Pué andare come scambioééé
    Se pé fa...:ganzo: no scherzo :lingua: peré chi mi conosce sa che non rinuncerei mai a infilare qualche scenetta come si deve nelle mie storie :pff:
    Sono troppo pervertita di mio e poi il Michael maturo mi sa di sexy e affascinante in una maniera indicibile...
    Ultima modifica di Effulgent; 20-06-10 a 12:42 PM

» Forever,Darling."

You are my lovely one!♥

Quincy Jones
    L'avatar di IceJodie

Credo proprio che, presto o tardi, Michael trovera' la chiave giusta per aprire il cuore di Madleine... o forse sara' lei a fargliela trovareé:mmm:
    http://www.mjjforum.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=7731&dateline=1278343  769

Quincy Jones
    L'avatar di Effulgent
    Il mio umore oggi
    Mellow

Quote Originariamente inviata da IceJodie Visualizza il messaggio
    Credo proprio che, presto o tardi, Michael trovera' la chiave giusta per aprire il cuore di Madleine... o forse sara' lei a fargliela trovareé:mmm:
    Ehhhh é da vedere...fatto sta che un ricercatore raffinato come lui non si daré per vinto sicuramente

» Forever,Darling."

You are my lovely one!♥

+ Rispondi
Pagina 9 di 91 primaprima ... 7 8 9 10 11 19 59 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)

1. 22-08-10, 12:56 PM
  2. 13-08-10, 12:36 AM
  3. 12-08-10, 08:57 PM