Discussione: [FANFICTION] ?Storyteller
-
18-11-09 10:34 PM #171
Re: [Fan Fiction] ?Storyteller
Effu,tu sei un'artista...dico sul serio...penso che anche se tralasciassi Mj come musa ispiratrice tu riusciresti comunque a scrivere una storia coinvolgente ed emozionante.Complimenti,davvvero!
-
18-11-09 10:36 PM #172
-
18-11-09 10:39 PM #173
:O oh santa pace.............................................. .............................
adesso ho capito in che senso dicevi delicato......................................
Mamma mia scrivi da Dio!!!!! :fatacrazy:
Il migliore fra gli uomini ? Colui che arrossisce quando lo lodi e rimane in silenzio quando lo diffami.
-
18-11-09 11:08 PM #174Quincy Jones
- Il mio umore oggi
-
davvero credimi, mi fai venire i brividi.........
bello di piu' non riesco a dire.......
-
19-11-09 01:46 AM #175
La curiosité stasera ha preso il sopravvento e non ho neanche tentato di fermarla.
Ne é valsa la pena perché cara effulgent scrivi divinamente e in alcuni capitoli mi hai anche fatto ridere di gusto (ancora rido per la storia della scimmia
)
Brava brava e brava:fiori:..Le menti mediocri condannano abitualmente tutto ciò che è oltre la loro portata..
Siggy by jesco
"The deeper i go into myself,
the stronger i become,
because i realize that my real self
is much bigger than any fear"
MJ
-
19-11-09 06:27 AM #176
Ahaha grazie ragazze
ora inizia il bello,pensate che Madleine prenderé bene la cosa come Michaelé Umh,non me pare il tipo eheh
Scene hot ho promesso e scene hot ci saranno,poi ieri sera mi sono capitate sotto certe foto in gold pants che se ci penso sto ancora male :pff: per cui diciamo che l'ispirazione c'é stata...Preferisco la seconda, in questa storia ci vedo una scena Hot che devi superare pure Teach me love!
aspetto con impazzienza!
Comunque se vi chiedete perché non ho fatto scaldare l'atmosfera con il primo bacio e via dicendo (in modo graduale insomma) é perché non si tratta,come vi avevo accennato all'inizio,della classica storia d'amore. Qui i protagonisti non hanno 20 anni ma pié di trenta e quaranta ciascuno...e quindi annamoooo.
No,apparte gli scherzi,saré un rapporto diverso,per forza di cose quindi anche la passione saré diversa :sisi:
PS: Chi di voi vorrebbe farsi un bell'incubo e poi svegliarsi come ha fatto Nanaé :pff: che darei!
"Non dimenticare, non dimenticarmi,
io non ti dimenticherò mai, per sempre, tesoro.
» Forever,Darling."
You are my lovely one!♥
-
19-11-09 06:47 AM #177
Eff mon amour :pff:
Leggere questo capitolo di mattinata, appena sveglia, con il caffé in mano e gli occhi ancora impastati dal sonno, é decisamente un ottimo risveglio per i miei sensi!
Complimenti tesoro, hai superato te stessa.
Questo Michael adulto e consapevole é veramente qualcosa di disarmante.
Bravissima :fatacrazy:
-
19-11-09 11:25 AM #178
sono senza parole.. cosa rara. Son poke le cose ke mi lasciano solo l'aria in bocca.
credo ke qst sia la migliore, ho adorato Touch me love, ma qst é diecimila volte pié bella, mi emoziona davvero tantissimo!
continua presto a deliziarmi! brava Ale![SIGPIC][/SIGPIC]
" I'm gonna make a change, for once in my life
It's gonna feel real good, gonna make a difference Gonna make it right... [...]
I'm starting with the man in the mirror
I'm asking him to change his ways
And no message could have been any clearer
If you wanna make the world a better place " [...]
-
19-11-09 11:39 AM #179
mamma mia... bah
non so cosa dire... BRAVAAAAAAA!
aspetto il prossimo capitolo! :bacino:
-
19-11-09 11:44 AM #180
Effulgent.....Volevo farti i miei complimenti,scrivi divinamente!...Quando si legge un libro(anche se questo non lo é,ma potrebbe benissimo esserlo)si viene catapultati in un'altra dimensione,ci si immedesima nei personaggi fino a diventarne parte!Tu riesci a trasportarmi completamente dentro ai tuoi racconti,trasformando le mie emozioni!....Un ottimo racconto dovrebbe riuscire a trasmettere tutti gli stati d'animo dei personaggi tanto da riuscire a staccarsi dalla realté per vivere "dentro la storia"...Tu ci sei riuscita....prima con "Teach me love" ed ora con "Storyteller"!!...Hai un gran dono e spero che tu voglia continuare a condividerlo con noi!!!Un grosso Kiss
LinkBacks (?)
-
This thread
Pingback This thread22-08-10, 12:56 PM -
This thread
Pingback This thread13-08-10, 12:36 AM -
This thread
Pingback This thread12-08-10, 08:57 PM