+ Rispondi
Pagina 12 di 91 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 908
    General Manager
    L'avatar di Ylenia Jackson
    Il mio umore oggi
    Pensive

Re: [Fan Fiction] ?Storyteller

Quote Originariamente inviata da DirtyDiana92 Visualizza il messaggio
    mi piace troppo.. e comunque le scene HOT.. almeno un accenno non farle mancare :pff:
    Straquoto! Per noi fan insaziabili del HOT facci un regalino :pff::pff:
    Sarò sempre qui ad aspettarti amore mio
    .. aspettare di rivedere il tuo sorriso...
    .. aspettare di rivederti ridere..
    .. aspettare di rivedere l'uomo che amo...

-> Stupries <-
    ( it's all for stupries..... S.T.U.P.R.I.E.S.!!! )

Believers

Lavelle Smith
    L'avatar di Jill'92

bellissima la descrizione sulle donne di Michael... come vorrei che molti pié uomini la pensassero cosé... sono certa che lui pensava cosé continua!
    http://i49.tinypic.com/25ilqn7.jpg

"Mi piacerebbe, in qualche modo, scomparire dove la gente non mi vede più - a un certo punto, vorrei fare le mie cose per i bambini ma non essere visibile. Scomparire è molto importante. Se non fosse per i bambini, sceglierei la morte. Lo penso con tutto il cuore."

Michael Jackson

General Manager
    Il mio umore oggi
    Pensive

Quote Originariamente inviata da Effulgent Visualizza il messaggio
    :pff::pff: Ale quanto ci capiamo...:P
    Cioé,io Michael me lo farei dall'Off the wall in poi eh,peré visto che la Bad l'ho scandagliata con Melanie ho scelto questa perché Dio santissimo,dai 40 in su é troppo,troppo affascinante e mi da l'idea di uno che ci sa fare tremendamente (in un modo tutto suo che noi capiamo bene ),impossibile non cascargli ai piedi.
    Madééé ti quoto in tutto!!!!!!!
    Soprattutto nei processi... madonna che bono!
    con lui ci avrei perso la verginité senza pensarci due minuti! :P:pff::pff:
    dai cara continuaaaaaaa
    e mi raccomando mettici del HOT!

-> Stupries <-

Believers

Quincy Jones
    L'avatar di Effulgent
    Il mio umore oggi
    Mellow

Quote Originariamente inviata da Ylenia Jackson Visualizza il messaggio
    Madééé ti quoto in tutto!!!!!!!
    Soprattutto nei processi... madonna che bono!
    con lui ci avrei perso la verginité senza pensarci due minuti! :P:pff::pff:
    dai cara continuaaaaaaa
    e mi raccomando mettici del HOT!
    Io ci avrei perso la testa invece eheh
    L'hot ce lo metto ce lo metto a tempo debito peré,questa protagonista non é allupata come Mel che santa ragazza,non vedeva l'ora di farselo XD
    "Non dimenticare, non dimenticarmi,
    io non ti dimenticherò mai, per sempre, tesoro.

» Forever,Darling."

You are my lovely one!♥

VicePresidente MJJProductions Inc.
    L'avatar di enry

eheh hihi Mel é il mio mito! :ganzo:

"Chiunque può far parte della storia, ma solo un grand'uomo la può scrivere." O.Wilde

♥♥♥STUPRIES WORLD♥♥♥

General Manager
    Il mio umore oggi
    Pensive

Quote Originariamente inviata da Effulgent Visualizza il messaggio
    Io ci avrei perso la testa invece eheh
    L'hot ce lo metto ce lo metto a tempo debito peré,questa protagonista non é allupata come Mel che santa ragazza,non vedeva l'ora di farselo XD
    Mi vedo molto in Mel... pure io non vedrei l'ora di farmelo! :pff::pff:
    cmq attenderé il continuo...

-> Stupries <-

Believers

Organizzatore Tour
    L'avatar di LadyDepp

The queen Is.............
    Effulgent!!!!!(Ovvero ale xD)
    Teshorooooo sorry mea culpa ,arrivo sempre in ritardo ,
    Ma non pensavo che ti mettessi subito a lavoro!
    Ma comunque sia meglio cosé altrimenti ti avrei assillato su una nuova FF XD
    Ma questa "Nana"ééMi Stuzzica éé mi piaceee!!
    E poi michael sempre fantastico!Mi sa tanto da uomo in questa storia!,Uomo vissuto!!
    Ci Piaceeeeeeeee xD
    Come sempre mi fai morire dalle risate ,le tue protagoniste sono le migliori, penso che anche Madleine resteré nei nostri cuori forse pié di Melanie..Staremo a vedereee!
    GRAZIEEE <3
    [SIGPIC]http://mjjforum.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=5806&dateline=1249411 193[/SIGPIC]
    Dio Solo S? Quanto Ama il tuo Sorriso..

Quincy Jones
    L'avatar di Effulgent
    Il mio umore oggi
    Mellow

:fiori: per tutte voi lettrici,é ora di un aggiornamento.
    Questo capitolo é dedicato a LeaveMeAlone (for you my dear) e alla nostra conversazione "da somelier su Michael" eheh
    Enjoy e buona bevuta emh...buona lettura :P

é Capitolo 5

( the Love and Psyche paradox )

Gli uomini si suddividono in tre macrocategorie etiliche: I distillati, le birre ed i vini.
    L'uomo distillato,per la stessa natura molto concentrata,elargisce velocemente la sua alta gradazione ubriacando in pochissimo tempo. Non importa che si tratti di un uomo rum,un whisky o un ambrato brandy, la donna che che lo beve si ritrova partita per la tangente ancora prima che si possa rendere conto di quello che le sta succedendo. L'effetto è immediato,sconvolgente. Aimè però,altrettanto velocemente la sua malia svanisce,lasciando mal di testa e una gran sete,oltre a qualche vago ricordo del sapore di quello shortino che solo la sera prima pareva tanto invitante.
    L'uomo birra è il più diffuso della specie. Fresco,frizzante,piacevole,si abbina a tutto o quasi,lo si può bere per sfizio e sarà comunque dissetante abbastanza ma non brucerà mai la gola. Rispetto all'uomo distillato non ubriaca al primo sorso bensì ha il pregio di rendere la testa abbastanza leggera da far sembrare sopportabili i difetti del calzino spagliato perennemente in giro,della tavoletta alzata del water,dei peli lasciati sulla saponetta. Buono per accompagnare i pasti di una vita, va scelto biondo,rosso o doppiomalto a seconda dei gusti...e del fegato.
    Poi c'è l'uomo vino. L'uomo vino è il più raro della specie e proprio questa sua peculiarità è il più ambito dalle donne che,ammirandone la pregevolezza ed il profumo, non ne avvertono tuttavia la pericolosità. Al primo impatto l'uomo vino si dimostra subito accattivante,bello da osservare nella sua veste di un brillante rosso scuro,così diverso dai distillati e dalle birre.
    Una volta che la donna ne afferra un bicchiere poi,si rende subito conto di quanto sia lontano dagli altri. L'uomo vino non è pungente come il distillato nè troppo abboccato come il birra e si diverte ad ammiccare e far sentire tutti i suoi diversi profumi ad ogni giro nel calice. Fruttato,speziato,legnoso...la donna ci casca e vuole assaggiare assolutamente quel fantastico nettare che sembra così promettente.
    Se ne bagna le labbra e subito si accorge di quanto sia corposo e inebriante. Al primo sorso ne carpisce il gusto eccezionale ma sente anche che c'è dell'altro,note nascoste,occultate sapientemente in quell'asciutta morbidezza che non somiglia a nient'altro che abbia assaggiato fino ad allora.
    Ne prende un altro sorso e lo tiene in bocca più del precedente,scopre un altro sapore ancora più inaspettato. Si compiace della meta raggiunta e già le pare di essere una grande intenditrice. Al terzo assaggio la testa comincia a girare ma lui è talmente invitante che è impossibile abbandonarlo proprio adesso che ha deciso di rivelarle anche le sue doti più nascoste e poi, non sarà certo lei a lasciare il bicchiere proprio lì,alla mercè di tutte.
    Al quarto sorso è già troppo tardi ma lei non lo sa.
    Continuerà a berlo fino a quando la giostra nella sua testa girerà talmente forte da farle pensare per la prima volta di scendere ma sarà ormai troppo tardi,il vino l'avrà assuefatta a tal punto da renderle difficile i movimenti.
    Ubriaca si chiederà:"E quando è successoé" Solo allora si renderà conto quanto poteva essere pericoloso quel bellissimo calice rosso. Fregata.

Jackson è un uomo vino.
    Inequivocabilmente,inconfutabilmente un uomo vino.
    Forse in gioventù è stato un amabile,di quelli più freschi e frizzanti che si accompagnano bene ai dolci e dai quali è più facile staccarsi, ma adesso con l'età,è diventato un Chianti riserva,soave, che ti inumidisce la gola e non ti lascia il sapore in bocca, si fa assaggiare, ma non ti lascia nulla di sè,si fa desiderare, non si concede mai del tutto.*
    La specie più pericolosa.
    Come lo soé
    In queste prime due settimane di lavoro ho avuto modo di osservarlo e valutare i suoi movimenti. Con mio grande stupore ha raccolto il consiglio di non portare gli occhiali da sole e -per lo meno in casa- adesso è sempre senza o al massimo lo vedo gironzolare con quelli da vista che essendo per presbidi,gli ingrandiscono ancora di più gli occhi.
    Comincio a pentirmene dato che lo trovo spesso e volentieri guardarmi anche solo per un attimo,come se volesse cogliere qualcosa che gli sfugge e sperasse di farlo in un momento di mia distrazione.

I nostri rapporti comunque sono abbastanza formali ed il tempo -con mio grande sollievo- non è mai sufficiente da permettergli di approfondirli anche se l'ho visto provare qualche sera a rintracciarmi in cucina o passare per caso nel salottino mio e di Grace dove sono solita guardare un film se alla tv non danno nulla di interessante.
    C'è una strana tensione,come se volesse piazzarmisi sotto e da buon vino persuadermi con l'indubbio fascino del suo profumo. Ma lui non sa che io sono diventata strettamente astemia dai tempi di Carlos,il distillato più letale che madre natura abbia fabbricato.

-Nana vediamo i video di papàé-
    Quando Jackson non c'è Paris è sempre in giro a chiedere la compagnia di qualcuno per guardare la raccolta di apparizioni e video musicali del padre e mio malgrado tocca anche a me cedere ogni tanto.
    Badate bene,come artista sto imparando a conoscerlo e ad apprezzare il suo straordinario talento,ma mi chiedo come diamine facciano le donne ad osservarlo con occhio critico.
    Oggi la bimba,bontà sua,ha scelto un concerto di qualche anno fa dove il caro paparino mandava in visibilio la folla fasciato da pantaloni di domopak dorato che lasciavano veramente poco all'immaginazione.
    Non ho fatto in tempo ad alzare lo sguardo sopra la cintola che il concerto era già finito.

-Ti piace papà Nanaé-
    Mi chiede facendomi sobbalzare sul divano per la domanda a tradimento.

-E' molto bravo il tuo papà,molto molto bravo.-
    -Sì e questa sera torna e vuole trovare sua figlia pulita e profumata.Paris andiamo,è ora di fare la doccia.-
    Grace appare dietro di noi e le sorrido mentre la piccola zompetta giù dal divano facendo le boccacce a Prince che è già avvolto dall'accappatoio azzurro con le orecchie da orso.
    Solo allora mi ricordo che Jackson rincaserà questa sera stessa da San Francisco dove si è fermato due giorni per questioni legate al processo. L'idea di rivederlo mi fa correre un brivido lungo la schiena ma soprattutto l'idea di come lo rivedrò mi preoccupa.

Sarà distruttoé Combattivoé Arrabbiatoé Indolenteé Sofferenteé O forse tutte queste cose insiemeé
    Questo strano gioco a nascondino che si è creato tra di noi mi mette in una posizione difficile e traballante. Da una parte vorrei potergli parlare apertamente,magari confortarlo o farlo sfogare,dall'altra il modo in cui mi guarda e il fatto che so che sta cercando di entrare in contatto con me al di là del rapporto lavorativo mi spaventa e mi fa scappare rendendomi impossibile regolare la quantità giusta di confidenza da offrirgli.
    Non so cosa voglia,non so cosa pensi di me ma ho paura. Nel dubbio preferisco negarmi del tutto.

-Papà!!Papà!!!-
    Un coro di tre voci accoglie l'arrivo di Jackson in casa. Dalla mia stanza sento la vera e propria festa che rappresenta per i bambini il ritorno del loro unico genitore. Mi ricorda un pò quando mia madre partiva per il Messico a trovare i nonni e ritornava qualche giorno dopo,per me e mio fratello era una gioia incredibile rivederla.
    La voce di lui si profonde in mille parole d'affetto,mi sembra di vedere di nuovo la sua espressione ammorbidirsi ai sorrisi dei piccoli.
    In quanto istitutrice (sì lo so,fa tanto Signorina Rottermier ma il titolo ufficiale è questo) non sono tenuta a presentarmi all'appello solo perchè è rincasato il capo e così scelgo di rimanermene ben chiusa in camera a guardare la quindicesima messa in onda di "Titanic". Meglio farsi un piantarello che rischiare un incontro.
    Quando il film finisce è ormai mezzanotte e mezza e cautamente apro la porta della stanza nella speranza di poter sgattaiolare di sotto e mettere qualcosa sotto i denti dato che la cena mi è saltata a causa del rientro anticipato di Jackson.
    Tendo un orecchio fuori,tutto tace.
    Individuare un rumore in una casa così grande non è difficile,soprattutto se la tua camera si trova nel corridoio in comunicazione con il ballatoio del primo piano e sotto affaccia sul grande atrio dell'ingresso,in questo modo le leggi della fisica consentono di sentire anche i bisbigli.
    Apparte il ticchettio degli orologi e quello della pioggia sui vetri nessun suono pare provenire dal piano terra,mi accingo scalza a scendere di sotto.
    La cucina è in ordine,il grosso manichino di una cuoca dalle forme più che generose mi osserva con un mestolo in mano,non capirò mai il gusto di Jackson per questi pupazzoni che affollano la casa,io li trovo inquietanti.
    C'è un tramezzino in frigo,la prima cosa che vedo dato che ho una certa fretta di tornarmene di sopra,andrà benissimo.Lo prendo insieme ad una bottiglia d'acqua e silenziosamente infilo di nuovo la porta ed il corridoio,fino all'atrio.

-Madleine.-
    Gelo. La voce non è confondibile con nessun'altra,mi giro lentamente e lo vedo. Fermo a pochi centimetri dalla grande finestra che lascia penetrare la luce dal parco, Jackson mi osserva con le mani nelle tasche del pigiama,questa volta senza orsetti.

-Bentornato.-
    -Grazie,non ti ho vista questa sera.-
    E con questoé Dovevo forse venire a rapportoé Lo guardo mentre si avvicina con gli occhi fissi nei miei,nella mia mente non posso fare a meno di pensare che si tratti di un agguato bello e buono con l'aggravante quindi,di essere premeditato.

-Non mi sentivo bene.-
    Mento.
    -Adesso va un pò meglioé-
    Guarda il tramezzino che ho in mano e mi viene istintivo nasconderlo dietro alla schiena,come se avessi rubato qualcosa.Cretina che sono,così si renderà conto della balla.

-Sì,grazie.-
    Mi sorride,un sorriso teso,sofferente. Nella penombra dell'atrio che rende tutte le forme confuse e dai contorni indefiniti la sua tristezza mi si scaglia addosso con la violenza di un flash. Si sta preoccupando di me quando l'angoscia lo sta uccidendoé Sento il cuore tirarmi un calcio e provo improvvisamente una tremenda repulsione per il mio comportamento così asettico.

-Come mai non dormiéSarai stanco dopo il viaggio.-
    -Non ce la farei anche se volessi.-
    Mi risponde con voce spezzata,la fronte segnata che rispecchia le mille preoccupazioni in petto.

-Ma forse sarebbe meglio che ti mettessi a letto per provarci noé-
    Sbuffa e scuote la testa.
    -Credi che la tua tisana...rassicurante,potrebbe aiutarmié-
    -Può darsi. Vuoi che la preparié-
    -No. Non ti preoccupare ma,grazie.-
    Il modo in cui ringrazia,anche per le piccole cose,uccide. Come la prima volta che l'ho visto,che ho avuto a che fare con lui,sento sempre un senso di gratitudine profonda in quella parola,non semplice cortesia.
    -E allora cosa posso fareé-
    -Vuoi davvero fare qualcosaé-
    Annuisco,sì,non voglio più sentire fitte al petto come quella di prima.
    -Fammi compagnia.-

Con mio grande stupore mi porta di sopra. E' la prima volta che entro nella camera da letto di un mio capo,in tutti i sensi. Mi sento minacciata ma lui sembra talmente vulnerabile e pacato che sembrerebbe un'idiozia scappare adesso. La stanza è calda,ordinata,pulita ed ha il suo odore. Al centro della parete più ampia un letto a baldacchino con la trapunta damascata color crema ed il quadro di una natività molto bella sopra. Sui comò laterali una quantità di oggetti che sembrano essere appoggiati lì per caso:cornici con decine di foto,scatole preziose di varie dimensioni,lettere,un carillon,qualche collana,il ciuccio di Banket, un paio di disegni firmati da Prince e Paris ed un libro riverso,aperto a metà.
    Michael si siede e nota che sono interessata alla copertina di quel volumetto.

-Questo è ciò che intendevo quando ti ho detto che non ho tempo. E' rimasto aperto in quel modo da almeno un mese.-
    -Le Metamorfosi di Apuleioé-
    -Lo conoscié Oh,scusa,domanda futile.-
    -Contiene la favola più assurda che sia mai stata scritta,quella di Amore e Psiche.-
    -E' stupenda.-
    -E' sciocca.-
    Prendo il libro in mano mentre lui mi guarda,faccio un timido passo verso il suo letto e mi siedo talmente sul bordo che rischio subito di scivolare a terra.

-L'hai letta Michaelé-
    -Sì.-
    -Allora riassumimela.-
    -Psiche è una principessa talmente bella da suscitare l'invidia di Venere che per questo le manda Eros con lo scopo di farla invaghire dell'uomo più brutto della terra. Ma Eros,non appena vede la sua bellezza,si innamora di lei e ne fa la sua amante. I due si incontrano ogni notte,al buio. Eros,per non incorrere nell'ira di sua madre Venere le vieta di vederlo e di sapere chi sia il suo innamorato ma una notte Psiche,sotto consiglio delle sorelle,decide di vedere il volto del suo amante e riconosce la bellezza del dio dell'amore che però,in quel momento vola via e non può può proteggerla dall'ira della dea che la punirà costringendola a stare lontana da lui...-
    -Basta così,è a sufficienza.-
    Michael mi guarda e poi osserva il libro che ho chiuso e buttato sopra al letto,per un attimo rivedo gli stessi occhi curiosi di Prince quando attende il mio giudizio sul suo modo di leggere.

-L'amore è cecità. Psiche non vede la realtà del suo amante. L'amore è irrazionalità. Non sa nemmeno com'è fatto e per lei potrebbe essere anche l'uomo più turpe della terra,ma lo ama. L'amore è la perdita della ragione e quando Psiche si pone le sue giuste domande è condannata a soffrire,a patire le pene dell'inferno,nel senso letterale del termine visto che sarà costretta a scendervi. L'amore è dolore.-
    -L'amore è tutto. E' la forza che spingerà Psiche a superare tutte le prove per ritrovare il suo Eros.-
    -Peccato che siano prove disperate,e che le supererà soltanto con l'aiuto di altri e degli dei. Gli dei Michael...abbiamo Dei capricciosi a cui appellarci noié-
    -Non credi che possa valerne la penaé-
    -No. sei mai stato innamoratoé-
    -Due volte.-
    -Condoglianze.-
    Mi guarda come se fossi un'aliena,forse ho esagerato con l'ultima battuta ma proprio non ho potuto trattenermi. Lentamente recupera il libro dal letto e ne accarezza la copertina come a volerlo consolare del trattamento che gli ho riservato poco fa.

-E' brutto non credere più nell'amore.-
    -Potrei dirti esattamente la stessa cosa,ma al contrario.-
    -Non penso,non mi pentirei mai di crederci ancora anzi,mi sentirei menomato senza questa fiducia.-
    Lentamente lo vedo avvicinarsi al punto dove sono seduta,i suoi occhi non mi lasciano abbassare lo sguardo,fissi dentro i miei.

-La mia vita è stata una gara,una competizione continua nella quale sono stato lanciato quando a malapena sapevo cosa fosse il mondo fuori dalla mia piccola casa a Gary. Ho fatto di tutto,il centometrista,la maratona,il salto in alto...ogni volta con l'obbiettivo di superare non solo gli altri ma anche me stesso. Sono cresciuto con l'agonismo nel sangue e quando mi mancava ci pensavano gli altri a iniettarmelo in dosi da cavallo.
    Non ho rimpianti, se non quello di aver accantonato troppo ciò che la gente chiama normalità o routine. Adesso che avevo deciso di riappropriarmene e di godermi i frutti del tempo ed i miei figli, ecco che il faticoso castello che mi ero costruito è crollato rovinosamente.
    Sono a pezzi,distrutto Madleine,eppure non ho modo di uscire da questo tunnel di tortura se non aggrappandomi a qualcosa in cui credo fermamente,da sempre.
    Dove la ragione non arriva,dove non trovi più spiegazioni ed i dubbi prendono il sopravvento me lo dici a cosa ci si può affidareé L'unica forza che conosco,in grado di poter sopportare questo peso è l'amore. Una volta tanti anni fa, una persona mi disse che finchè sarò in questo mondo,ciò che conta è quello che ho dentro. Ed è così Madleine,l'amore conta.-

Capite adesso cosa intendo dire quando parlo di pericoloé Il modo in cui ne parla,il fatto stesso che lo dica con una sicurezza tale che sembra ti stia spiegando la cosa più semplice e logica di questo mondo ,mette a repentaglio tutte le mie certezze. Non ho mai visto nessuno con un tale carisma,nessuno che sia in grado di mettere a nudo il suo cuore in modo così crudo,privo di vergogna. Sembra dirmi:"Guarda,vedi qual'è la veritàé Perchè non la capiscié"
    Solo i bambini ne sono capaci ma in un'altra tenerissima maniera, prima che il mondo gli insegni cosa sia il pudore dei propri sentimenti.
    Rimango con la bocca mezza aperta e il fastidio tipico di quando vengo messa psicologicamente all'angolo. Michael mi guarda con quegli occhi scuri che,fosse muto,canterebbero comunque per lui.

-Adesso forse è meglio che vada.-
    -Forse sì.-
    -Buona notte Michael.-
    -Notte Madleine,grazie della compagnia.-
    Un ultimo sorriso ed esco dalla stanza.
    Credo che saremo in due a non dormire questa notte.

Oggi ho imparato che qualche volta cercare non serve. Qualche volta basta aspettare che la chiave esca magicamente fuori da sola e si prenda gioco della tua cecità per non averla notata prima. Madleine ha paura. Non so cosa le sia successo,non lo so ancora ma tutto di lei questa sera mi ha detto che è stata ferita dall'amore,così tanto da chiudere il suo cuore in un'armatura sicurissima...ma irrimediabilmente stretta.
    Non si può costringere il cuore dentro qualcosa,nessuno può farcela. Il cuore si ribella,è vivo,graffierà e morderà,se necessario striscerà fuori come le radici delle piante in un vaso troppo piccolo ed attecchirà su un terreno che nessuno aveva previsto.
    Non fidarsi più del proprio cuore è l'errore più grande che una persona possa fare.
    Nella sua angoscia di animale ferito,ho visto la rabbia e la cattiveria che con gli anni le sono cresciute dentro nel tentativo di ribellarsi al dolore di quella trappola.
    Madleine è intelligente ma la sua intelligenza vuole mondare troppo ciò che il petto le suggerisce e questo squilibrio fa di lei una zoppa,rendendole difficile andare avanti.
    Dopotutto,se Dio ci ha dato due gambe è per farle funzionare entrambe,insieme.
    Nella sua insicurezza e fragilità che vorrebbe tanto nascondere è talmente bella che sono stato quasi sollevato che abbia deciso di interrompere la nostra conversazione questa sera,tornandosene in camera sua. Forse è anche meglio che smetta di pensarci,la prossima settimana sarà l'inizio del via vai in aula,vorrei solo dormire adesso,sollevarmi per qualche ora da questo immenso peso...

AppleHead

*LeaveMeAlone quote,all rights reserved :lingua:
    Ultima modifica di Effulgent; 20-06-10 a 12:45 PM
    "Non dimenticare, non dimenticarmi,
    io non ti dimenticherò mai, per sempre, tesoro.

» Forever,Darling."

You are my lovely one!♥

Quincy Jones
    L'avatar di d a f n e

Ommamma.. :O

WOW!

Cosa non é questo capitolo!!
    Amore e Psiche.. Che spiegazione meravigliosa!
    Me lo rileggeré fino alla nausea :lingua:
    Questa volta un "brava" non basta... Tu ragazza sei il sogno fatto tastiera! :pff:

Bellissimo davvero, complimentoni tesoro ;)

Quincy Jones
    L'avatar di silvana68
    Il mio umore oggi
    Angelic

Bravissima Effy, ho appena finito di leggere, io sono a casa perche' mio figlio e' ammalato. Comunque volevo dirti che la descrizione del vino rosso mi si addice in tutto....non sai quanto io ami il buon vino rosso ed anche l'uomo vino rosso....e come scrisse Morgan in un suo testo di canzone "chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere" , comunque lasciati dire che sei sempre impeccabile nei tuoi scritti, riesci a farmi immaginare Michael proprio cosi'.
    Ciao Silvana

+ Rispondi
Pagina 12 di 91 primaprima ... 2 10 11 12 13 14 22 62 ... ultimoultimo

LinkBacks (?)

1. 22-08-10, 12:56 PM
  2. 13-08-10, 12:36 AM
  3. 12-08-10, 08:57 PM