+ Rispondi
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 205
    Organizzatore Tour
    L'avatar di Aphrodite

[FANFICTION] "Stardust"

Ed eccomi qui, come anticipato: se volete perdere un pé di tempo per leggere questo parto del mio cervellino nevrotico, vi ringrazio. Ma non aspettatevi niente di eccezionale; la cosa certa é che io mi sono divertita molto a scriverla. Vi chiede scusa in anticipo:grazie:

Ah dimenticavo: io parto dalla fine, nel senso che un sogno é un sogno e quindi ho fatto come se in giugno non fosse successo quello che putruppo é successo, e quindi la vita é andata avanti nel suo corso........

"STARDUST"
    Capitolo 1
    <éxml:namespace prefix = o />

Eé una calda e afosa giornata del luglio 2009. Siamo arrivate a Londra ieri sera sul tardi: la mia piccola peste durante il viaggio in aereo non ha fatto altro che darmi il tormento:
    éMamma, ci pensiéé
    éMamma non vedo léora!é
    éMamma chissé come saré da vicino!!!é

Le mie orecchie e la mia pazienza sono state veramente messe a dura prova: era proprio incontenibile. Finalmente siamo atterrate e ci siamo fatte portare subito in albergo; eravamo veramente stanchissime.

Léindomani ho pensato di lasciare dormire Alice fino a tardi, sapendo che la serata sarebbe stata lunga; alléuna ci siamo alzate, abbiamo mangiato qualcosa e poi, intorno alle cinque del pomeriggio, abbiamo preso un taxi e ci siamo fatte condurre davanti alléArena.
    La bambina non stava pié nella pelle.

Al nostro arrivo a destinazione, mi accorgo con sgomento della presenza di tanta folla gié in attesa. Il concerto non sarebbe iniziato prima delle nove, ma gié le persone si spintonavano per prendere posizione davanti alléentrata.

Guardandomi intorno vedo individui di ogni genere ed eté: ragazzini gié tutti esaltatati nelléattesa che si agitano e ridono sguaiatamente, ragazzi pié grandi, anche loro con stampata in faccia la tipica espressione di chi sta pregustando qualcosa che si prospetta memorabile, e persone pié mature, come me, che cercano di darsi un contegno pié adulto.
    Bhé, in fondo é naturaleéMichael Jackson fa spettacolo da ben 45 anni e tra i suoi fan comprende sicuramente parecchie generazioni.

Non céé peré, e avrei dovuto aspettarmelo, nessun bambino piccolo come la mia Alice.
    Mentre cerco di proteggere dalla confusione la mia bambina e, gié in preda ad un inizio di attacco di senso di colpa e di inadeguatezza, penso
    éAdesso cosa faccioéé
    passa di fianco a noi un uomo vestito di nero e con gli occhiali scuri: vede Alice, con il suo costume alla Billie Jean (giacca nera sopra alla maglietta bianca, pantalone nero, mocassini neri su calzini bianchi che spuntano fuori, guanto déobbligo e soprattutto écappello nero calcato sulla fronte di un faccino TROPPO simpatico).

Guardate, é vero come si dice che ogni scarrafone é bello a mamma sua (Si scrive coséé Vi prego popolo napoletano non insorgete!), ma la mia piccolina é proprio irresistibile cosé vestita!

Léuomo misterioso si ferma e sorride divertito. Poi, peré, cambia espressione e guarda me con aria critica: - Ecco é penso é lo sapevo! Sono stata una pazza incosciente a farmi convincere! Non dovevo cedereé anche se lei mi ha supplicato fino allo sfinimento. Questo non é posto per una bambina della sua etéésono una madre scellerata -
    concludo dentro di me.

Si, é vero, la mia bambina da quando aveva saputo del THIS IS IT, aveva cominciato a darmi il tormento perché la portassi a vederlo. Lei alléeté di quattro anni, una sera scartabellando tra la nostra collezione di DVD per trovare un film da guardare, aveva tirato fuori NUMBER ONE ed, incuriosita dalla copertina con quel tipo in nero e tutto borchiato, mi aveva domandato:
    éMamma, cosa é questoéé
    éTesoro, questo é Michael Jackson, un grande artistaé
    éFammi vedereé
    aveva inserito il DVD nel lettore, ed i suoi occhi erano andati sgranandosi sempre pié via via che le immagini scorrevano.

Da allora era diventata una fan scatenata di Michael.
    Anchéio da ragazzina, ero stata segretamente un poé innamorata di lui, come la maggior parte delle donne del pianeta: chi ai tempi di BAD vedendo i suoi video ed ascoltando le sue canzoni, non si era persa in fantasticherie sul suo contoé Questéuomo era un concentrato di sensualité come ce ne sono pochi in giro, penso che possiate concordare tutti noé
    Ma poi la vita aveva fatto il suo corso, ed io ero stata presa da pensieri ben pié vicini a me che léammirazione per Michael Jackson.
    Certo, non avevo mai creduto a tutte le insulsaggini che erano state scritte sul suo conto, né tantomeno, alle accuse odiose ed infamanti che gli erano state mosse, ma mi fermavo lé.
    Era rimasto semplicemente un ricordo piacevole della mia gioventé.
    Ma per mia figlia, che ora aveva sette anni, Michael era diventato un idolo: passava ore a guardare i suoi video ed a studiare i passi delle sue coreografie, e mi diceva sempre, serissima:
    éMamma, quando saré grande, io lo sposoé
    Per questo, sapendo che probabilmente sarebbe stata léultima occasione per lei di vederlo esibirsi dal vivo, mi ero lasciata convincere.

Questi erano i miei pensieri, mentre quelléuomo scrutava me, e poi tornava a guardare la mia bambina:
    éCome ti chiami, piccolaéé
    Alice naturalmente non sa rispondere, non conosce léinglese. Anchéio lo conosco molto poco, ma riesco comunque a sillabare qualcosa:
    éSi chiama Alice. Veniamo dalléItaliaévoleva assolutamente vedere Michael cantare eé.é
    Dico, quasi cercando di giustificarmi. Lui mi guarda ancora e poi prende Alice per mano

éVenite con meé

Io lo seguo e con mio grande stupore ci porta dentro, in sala, dove gié é tutto un fermento di tecnici al lavoro per preparare la serata. Ci guida in un angolo appartato sotto al palcoscenico e ci mette a disposizione due sedie
    éEcco, state qui. Qui potete stare tranquille e godervi lo spettacoloé
    Non posso fare altro che ringraziarlo, lui mi fa un sorriso e se ne va dietro le quinte.

GENTE, CHE COLPO DI FORTUNA!!!
    Meno maleéora potevo stare tranquilla e godermi lo spettacolo per il quale avevamo fatto tanta strada. Alice era eccitatissima, e mentre aspettavamo guardando tutte quelle persone che lavoravano alacremente, mangiavamo i panini che mi ero portata nello zaino.
    Alle otto hanno aperto le entrate e la gente ha cominciato a riversarsi dentroémamma miaéé. quanti erano!

Alle nove e cinque si abbassano le luci, parte la musica e lui compare tra urla assordanti.
    Alice é al settimo cielo nel vedere il suo MJ cosé da vicino: canta e balla imitandoloéé cosé buffa e tenera!

Devo confessare che anche io, quando é apparso in scena ed ha cominciato a cantare, vengo rapita dalla pura magia che questéuomo sa creare stando su un palcoscenico, ed ho comincio ad urlare ed agitarmi come una ragazzina. Eé inutile che ridete con aria di compatimento, avrei voluto vedere voi al mio posto davanti a cotanto artista!

Le due ore seguenti sono volate viaéEé stato bellissimo ed esaltante!

Direttore Sony BMG
    L'avatar di Ð e s i r è e .
    Il mio umore oggi
    Angelic

Re: FAN FINCTION: "Stardust"

Come inizio mi piace da matti!
    Aspetto il continuo...

Organizzatore Tour
    L'avatar di blank

MARI é molto invitante la tua FF!!! scrivi , scrivi perché ne vale la pena, fidati! sei stata bravissima , l'inizio scorre e é scritto molto bene!!! :fatacrazy:

sono felice di leggere un'altra FF....POSTA , POSTA!!!:figo:

kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
    "Quando vivi, quando ami, e dai loro il tuo tutto
    puoi sempre rinunciare ancora
    Tesoro niente significa qualcosa finchè sei qui a condividerlo con me
    Posso respirare, posso sanguinare, posso morire nel mio sonno
    perché tu sei sempre lì nei miei sogni
    Voglio passare il tempo finchè finisce
    Voglio cederti di nuovo .."

Berry Gordy
    L'avatar di soraya

Ei Mari ma che bell'inizio!!!!:figo:
    Ho passato mesi e mesi ad immaginarmi come sarebbe stato il concerto di mike e..grazie a te ci siamo andati!!!
    Che bello, continua perché ho la sensazione che ci saranno delle sorprese!!
    :fatacrazy:
    <a href=http://i36.tinypic.com/fddrfl.jpg target=_blank>http://i36.tinypic.com/fddrfl.jpg</a>

Organizzatore Tour
    L'avatar di MJfan

Ma Mary....sono davvero senza parole!!!
    La tua Alice somiglia in maniera imbarazzante alla mia piccola Ele. Stesso sconcertante entusiasmo e stesso abito che indosseré a carnevale...Continua ti prego, visto che Mj lo avete appena incontrato, sono curiosa di vedere come continueré la tua storia. Ti seguo eh...:fatacrazy:
    http://www.mjjforum.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=5203&dateline=1277803  063
    IT'S ALL FOR LOVE. L.O.V.E.

Direttore Sony BMG
    L'avatar di AleJackson86
    Il mio umore oggi
    Flirty

Mi piace mooolto Mari :sisi:
    Di sicuro é una storia originalissima.
    Alice mi ha gié conquistata e....non solo me a quanto pare!;)
    M'incuriosisce tanto si si....:figo:
    bravissima cara:fiori:

mi piace tanto come inizio...posta la continuazione :sisi:

Direttore Sony BMG
    L'avatar di Elif Saudek

eh ma che bella!!!
    Posta su su
    :figo:
    The real voyageof discovery consists not in seeking new landscapes but in having new eyes.

Organizzatore Tour
    L'avatar di Aphrodite

Quote Originariamente inviata da Mara Visualizza il messaggio
    Come inizio mi piace da matti!
    Aspetto il continuo...
    Grazie Mara, molto gentile, anch'io ho letto le tue FF e mi sono molto piaciute:sisi::sisi::sisi:

Quote Originariamente inviata da blank Visualizza il messaggio
    MARI é molto invitante la tua FF!!! scrivi , scrivi perché ne vale la pena, fidati! sei stata bravissima , l'inizio scorre e é scritto molto bene!!! :fatacrazy:
    sono felice di leggere un'altra FF....POSTA , POSTA!!!:figo:

kisssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
    Troppo buona Blank, veramente!!!!! Grazie, vedré di meritarmi la fiducia:grazie:

Quote Originariamente inviata da soraya Visualizza il messaggio
    Ei Mari ma che bell'inizio!!!!:figo:
    Ho passato mesi e mesi ad immaginarmi come sarebbe stato il concerto di mike e..grazie a te ci siamo andati!!!
    Che bello, continua perché ho la sensazione che ci saranno delle sorprese!!
    :fatacrazy:
    Bé detto da una scrittrice di livello come te, il complimento mi fa TROPPO piacere :lingua::lingua::lingua: ......Eh si, vedrai che qualche sorpresina ci saraé:pff:
    Detto tra noi, anch'io scrivendo il capitolo, mi sono sentita proiettata sotto a quel palco.......Magari fosse stato possibile!

Quote Originariamente inviata da MJfan Visualizza il messaggio
    Ma Mary....sono davvero senza parole!!!
    La tua Alice somiglia in maniera imbarazzante alla mia piccola Ele. Stesso sconcertante entusiasmo e stesso abito che indosseré a carnevale...Continua ti prego, visto che Mj lo avete appena incontrato, sono curiosa di vedere come continueré la tua storia. Ti seguo eh...:fatacrazy:
    Anna, che dire, noi ci capiamo troppo, evidentemente siamo sulla stessa lunghezza d'onda!!!!! Grazie cara, sei sempre troppo gentile :fatacrazy::fatacrazy:

Quote Originariamente inviata da AleJackson86 Visualizza il messaggio
    Mi piace mooolto Mari :sisi:
    Di sicuro é una storia originalissima.
    Alice mi ha gié conquistata e....non solo me a quanto pare!;)
    M'incuriosisce tanto si si....:figo:
    bravissima cara:fiori:
    Grazie Ale, ricambio sentitamente i complimenti e tu lo sai, sei anche tu nella mia classifica personale :fatacrazy::fatacrazy::fatacrazy:

Quote Originariamente inviata da Debbymj Visualizza il messaggio
    mi piace tanto come inizio...posta la continuazione :sisi:
    Arriveré presto.........grazie mille Debby :ciauu::ciauu::ciauu:

Quote Originariamente inviata da Magnolia Visualizza il messaggio
    eh ma che bella!!!
    Posta su su :figo:
    Grazie del bella, e a proposito la foto del tuo avatar e della tua firma sono TROPPO belle :figo:

Lavelle Smith
    L'avatar di mikijackson
    Il mio umore oggi
    Sad

Bellissima idea quella di andare a ritroso, e lasciarsi trasportare dalle emozioni. Il titolo poi calza a pennello brava; Alice é un' esplosione di contentezza e come darle torto : ho una vaga idea di chi sia quell'uomo, con gli occhiali scuri che l'ha presa per mano....... aspetto i prossimi capitoli.:sisi:
    Miki MJ

+ Rispondi
Pagina 1 di 21 1 2 3 11 ... ultimoultimo