Discussione: [DOMANDA] Ma che voi sappiate..
-
08-11-09 04:11 PM #1
[DOMANDA] Ma che voi sappiate..
Domanda 1-
..Mike possedeva un'isola privataé
Il perché della domanda:
Perché io su Facebook ho come amico Michael..Naturalmente una cavolata visto che mi ha accettato l'amicizia circa 3 settimane fa...
Dice di stare bene e di essere ancora sulla sua isola privata..Quindi ,visto che la persona che si sta spacciando per lui sta dicendo balle, volevo sapere se almeno l'isola esiste sul serio...
Domanda 2-
..Chi é Erutan Namuhé
Il perché della domanda:
Sempre su facebook, ho come amica una presunta Paris ( NON credo che sia realmente lei )..Dice di essere figlia di Michael J. Jackson - Debbie Rowe e questa Erutan Namuh
Grazie in anticipo :fatacrazy:
Piesse. Scusate la mia ignoranza, ma queste informazioni mi sfuggono.
Il Tuo sorriso illumina il Mio mondo.Fai che non si spenga. Mai.
It's All for love, L.O.V.E
-
08-11-09 06:28 PM #2
Re: [DOMANDA] Ma che voi sappiate..
sono tutte balle, da me ritenuti come psicotici, ossia persone che si credono di essere cié che in realté non sono, non credere a quello che dicono! anch'io ho su fb due presunte paris ed entrambe dicono che le manca tanto il suo papé e dicono di essere quelle vere e tante altre cose sui suoi fratelli.... sono tutte sciocchezze
AMA, CONTINUA AD AMARE...
AMA COME FANNO I BAMBINI!!:mj:
-
08-11-09 06:31 PM #3
lo sai che non ne ho la minima ideaé quella dell'isola é una scemenza peré xD
[SIGPIC][/SIGPIC]... Something, that I just can't describe!
♥~Believer
-
08-11-09 06:33 PM #4
-
08-11-09 06:40 PM #5
Tutte scemenze! Questa é gente che crede di fregarci, ma alla fine ci si accorge di tutto! :muro::muro::muro:
Michael, L.O.V.E of my life...
Don't take it away from me because
you don't know what it means to me...
It's a hard life living without you
but you are not alone...
I can't smile without you...
-
08-11-09 08:16 PM #6General Manager
- Il mio umore oggi
-
tutte balle!
Sarò sempre qui ad aspettarti amore mio
.. aspettare di rivedere il tuo sorriso...
.. aspettare di rivederti ridere..
.. aspettare di rivedere l'uomo che amo...
-> Stupries <-
( it's all for stupries..... S.T.U.P.R.I.E.S.!!! )
Believers
-
09-11-09 11:46 AM #7VicePresidente MJJProductions Inc.
- Il mio umore oggi
-
:muro:sono solo tutte balle!
✖ It's all for love...L.O.V.E. ✖
-
09-11-09 11:52 AM #8
guarda fra che sono cavolate...io non ho mai sentito che michael jackson possedesse un'isola privata, ho invece sentito che a dubai (credo si scriva cosé e credo di ricordare giusto) volevano creare un'isola artificiale che riproduce una delle celebri posizioni di michael...
per quanto riguarda facbeook e paris é chiaramente un'idiota quella che si sta spacciando per lei e credo vivamente che queste persone debbano seriamente vergognarsi e farsi un esame di coscienza, sempre che siano dotati di un minimo di buonsenso.[SIGPIC][/SIGPIC]
<MICHAEL JACKSON: 1958 - FOREVER>MJ: "ok, a questo punto mi tolgo la giacca, la sbatto e poi la bruciamo."it's all for Stupries.*S.T.U.P.R.I.E.S*
-
09-11-09 03:31 PM #9
Erutan Namuh = Human nature
non l'avevi capitoééééé
-
09-11-09 04:12 PM #10
Oh mamma, Hahaha, non me n'ero accorta!
Cmq avevo capito che erano balle e grandi Fake..Ma volevo sapere se almeno questa presunta isola esisteva, perché non l'avevo mai sentita..Anche perché gia uno che mi accetta l'Amicizia dopo che é morto..Mi pare abbastanza strano!Il Tuo sorriso illumina il Mio mondo.Fai che non si spenga. Mai.
It's All for love, L.O.V.E